Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Empoli: «Male il primo tempo, al prossimo lancio di Bonucci multa da 100.000€, onore a Padoin»

Post in rilievo

paradossalmente abbiamo giocato molto meglio a genova.

Adesso servono i tre punti e con almeno due goal di scarto contro l'olimpiakos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per martedì ci vuole ben altro per portare a casa la vittoria... e soprattutto non regalare un tempo come ormai da abitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la degli aspetti tecnici e di forma della squadra uno che dopo due sconfitte e un pareggio fa un turnover così massiccio merita la mia stima e il mio rispetto!! aventi così Max!! ben sapendo che c'è tantissimo da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sugli infortunati, Martedi dentro Morata Mister, cavalchi l'onda che è l'attaccante che ci serve in questo momento.

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi giusta. I periodi di calo sono normali nel corso di una stagione. Speriamo di esserci lasciati il peggio alle spalle.

 

 

Martedì è la gara della vita. Non si può assolutamente sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la degli aspetti tecnici e di forma della squadra uno che dopo due sconfitte e un pareggio fa un turnover così massiccio merita la mia stima e il mio rispetto!! aventi così Max!! ben sapendo che c'è tantissimo da fare!

sì l'ho apprezzato e poi mi piace parecchio in conferenza, sempre disteso, tranquillo, non fa trasparire nulla sto Allenatore.

il paradosso sta nel fatto che abbiamo giocato meglio a Marassi dove siamo stati beffati all'ultimo.

Comunque siamo a +3 su uno sfigato che da quando fa proclami perde punti.

che godere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister mi raccomando, le dita nella presa di corrente martedì sera, c'è da tirare 3 palloni ai greci in 30 minuti iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì l'ho apprezzato e poi mi piace parecchio in conferenza, sempre disteso, tranquillo, non fa trasparire nulla sto Allenatore.

il paradosso sta nel fatto che abbiamo giocato meglio a Marassi dove siamo stati beffati all'ultimo.

Comunque siamo a +3 su uno sfigato che da quando fa proclami perde punti.

che godere .ok

 

concordo sul come si pone davanti si microfoni! per il resto paga il fatto che vari motivi si è ritrovato una parte della squadra spremuta e anche una buona dose di sfortuna( vedi infortuni e partite finite male anche nn meritando) per il resto i cambi mi trovano quasi sempre d'accordo e si nota che di vuole dare un impronta diversa rispetto a come è abituata la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato è lungo ed i valori importanti alla fine vengono fuori, ok ... ma tieni presente che questo campionato ce lo si gioca sul filo di lana .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi giusta. I periodi di calo sono normali nel corso di una stagione. Speriamo di esserci lasciati il peggio alle spalle.

Martedì è la gara della vita. Non si può assolutamente sbagliare.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente abbiamo giocato molto meglio a genova.

Adesso servono i tre punti e con almeno due goal di scarto contro l'olimpiakos

 

A genova avevamo bisogno di geometria in mezzo al campo

oggi invece la geometria cera ma eravamo troppo slegati tra centrocampo e attacco,

non è che non mi siano piaciuti Giovinco e Morata ma forse non hanno capito che la palla non si aspetta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister mi raccomando, le dita nella presa di corrente martedì sera, c'è da tirare 3 palloni ai greci in 30 minuti iniziali.

lo scossone vogliamo martedi .ghgh

 

#vivogliamoscossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente abbiamo giocato molto meglio a genova.

Adesso servono i tre punti e con almeno due goal di scarto contro l'olimpiakos

Verissimo, il calcio è questo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.