Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Empoli: «Male il primo tempo, al prossimo lancio di Bonucci multa da 100.000€, onore a Padoin»

Post in rilievo

sarebbe interessante capire per quale motivo questo schema che ormai tutti conoscono a memoria e sanno come contrastare, non possa essere variato, se non marginalmente durante una gara.

Ad esempio, mi chiedo perchè insistere con esterni che non lo sono e perseverare con due punte là davanti che intasano ancora di più gli spazi, tenendo conto che già le squadre avversarie, ben consapevoli che dagli etsreni non arrivano pericoli, intasano le parti centrali del campo.

 

in ogni caso, affermare che abbiamo giocato bene oggi, mi sembra una tesi un po' azzardata...cosa che del resto lo stesso allegri fra le righe fa capire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi, non voglio ritenermi ipocrita con certi giudizi, perché io stesso potrei commentare 100 volte che Llorente è un giocatore da panchinare da qui alla fine della stagione per il semplice motivo di voler lanciare un messaggio da condividere. Ma dico, perché commentare con: "Allegri non sa di tattica", ha un senso tutto ciò? Si basa su qualche fatto? No perché a differenza dello scorso anno l'unica cosa che cambia tra champions e campionato sono i goal subiti in meno (dato positivo) e la neve di Instabul (anch'esso dato positivo visto che giocheremo a Torino due big match e Svezia il secondo). Ma specialmente, tu conosci Allegri? Allena la Juventus, ha vinto uno scudetto con il Milan, e fatto contente molte piccole piazze. Come te ne esci con "Non sa nemmeno l'abc della tattica?" Questo non capisco. Se poi passo da ipocrita nell'aver commentato tante volte implorando il panchinamento di Llorente, quanto meno datemi dell'ipocrita alternativo, anzi "indie" come per la musica.

 

condivido il tuo sfogo. E comunque tenete presente che avete quotato il post di un tifoso del napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiacchiere se la cava,poi sul campo.....

 

Abbiamo molti giocatori non al meglio,sta facendo ruotare bene un pò tutti,di questo gli va dato atto.Fatichiamo troppo sugli esterni,non so se è a causa della non perfetta forma fisica degli stessi o se perchè Allegri predilige un gioco più centrale col 3/4ista.

Martedì ,Pogba deve darci quel qualcosa in più che c'è mancata in questa partita e incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte leggendo i post mi sembra di stare sulla luna nella sostanza il 90% delle cose dette sono vere e condivisibili ma poi la visione complessiva e la soluzione del/i problema/i è offuscata dalla nostalgia o risentimento nei confronti dell'ex mister Conte al quale io sarò sempre riconoscente ma al quale nn posso nn rimproverare le colpe di un divorzio senza senso e qui la finisco.

Detto questo guardiamo avanti ad Allegri và riconosciuto un gran coraggio quello di fare turnover in vista champions dopo le ultime gare in campionato.

Cmq io spero che Max rispetti la tradizione che hanno le sue squadre cioè partenze diesel e continuità nel finale.

Ovviamente qst è il parere di un vecchio tifoso ke nn ha le pretese di fare l'allenatore, Ds e Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte leggendo i post mi sembra di stare sulla luna nella sostanza il 90% delle cose dette sono vere e condivisibili ma poi la visione complessiva e la soluzione del/i problema/i è offuscata dalla nostalgia o risentimento nei confronti dell'ex mister Conte al quale io sarò sempre riconoscente ma al quale nn posso nn rimproverare le colpe di un divorzio senza senso e qui la finisco.

Detto questo guardiamo avanti ad Allegri và riconosciuto un gran coraggio quello di fare turnover in vista champions dopo le ultime gare in campionato.

Cmq io spero che Max rispetti la tradizione che hanno le sue squadre cioè partenze diesel e continuità nel finale.

Ovviamente qst è il parere di un vecchio tifoso ke nn ha le pretese di fare l'allenatore, Ds e Presidente.

max continua a piacermi, ora dobbiamo solo vincere martedì questa come ha detto lui deve essere una finale, speriamo che i giocatori lo capiscano. vidal e pogba su tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via cambiamo il mister del resto la juve e' solita comportarsi cosi' spesso cambia allenatore dopo poche giornate

 

sono disponibili Malesani Gattuso che sicuramente lascerebbe i greci e da qualche settimana anche Beretta appena liberato dal Latina

 

ma bisogna agire in fretta prima che ce li soffino altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu dovresti cominciare ad allenarti con la tastiera (eventualmente anche con l'ausilio di un dizionario) .

Perché sei un po' indietro.

C'è un problemino con la "L".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bonucci fa i lanci perchè la squadra non ha un gioco. Oggi ero a Empoli, alla fine del primo tempo ero così deluso che volevo andare via. Credetemi, è stato uno spettacolo deprimente. Ogbonna non può giocare al calcio. Allegri non può allenare la Juventus. Non si è visto uno schema. L' Empoli se non retrocede io mi faccio prete....

bravo analisi perfetta ci hanno bloccato come al solito pirlo....come al solito tranne un paio di discese di pereyra sulle ali non abbiamo fatto nulla....è normale che impostava Bonucci. ...e se non c era il colpo di Pirlo pareggiavamo con una squadra che ha preso 7 gol nelle ultime partite....si desume che non abbiamo gioco....e dalla battuta su Bonucci ho avuto conferma che non capisce nulla. E poi pur di non abbandonare sto Azzo di 532 ha adattato lich a difensore centrale...mah non sono contiano ma questo non è buono....serve un mister europeo un bielsa. ..un pellegrini..

 

Ma vedi, non voglio ritenermi ipocrita con certi giudizi, perché io stesso potrei commentare 100 volte che Llorente è un giocatore da panchinare da qui alla fine della stagione per il semplice motivo di voler lanciare un messaggio da condividere. Ma dico, perché commentare con: "Allegri non sa di tattica", ha un senso tutto ciò? Si basa su qualche fatto? No perché a differenza dello scorso anno l'unica cosa che cambia tra champions e campionato sono i goal subiti in meno (dato positivo) e la neve di Instabul (anch'esso dato positivo visto che giocheremo a Torino due big match e Svezia il secondo). Ma specialmente, tu conosci Allegri? Allena la Juventus, ha vinto uno scudetto con il Milan, e fatto contente molte piccole piazze. Come te ne esci con "Non sa nemmeno l'abc della tattica?" Questo non capisco. Se poi passo da ipocrita nell'aver commentato tante volte implorando il panchinamento di Llorente, quanto meno datemi dell'ipocrita alternativo, anzi "indie" come per la musica.

anche Zaccaroni e Bigon hanno vinto uno scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano le giornata e più se si vince lo si fa per il colpo del singolo che non per il gioco collettivo che ci ha contraddistinto in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano le giornata e più se si vince lo si fa per il colpo del singolo che non per il gioco collettivo che ci ha contraddistinto in questi anni.

Come tipo l'anno scorso a Genova (punizione di Pirlo a tempo scaduto dopo rigore parato da Buffon)?

O l'anno scorso in casa con l'Udinese (testa di Llorente al '91)?

O l'anno scorso a Catania?

O l'anno scorso a Copenaghen?

In casa col Galatasaray?

In casa col Benfica?

...

 

Io ricordo che qui, dopo OGNI partita di coppa, non si faceva altro che sbeffeggiare il 3-5-2, che era visto come l'anti-calcio, il modulo difensivista con cui non si fa gioco e non si va avanti in Europa... Adesso quella Juve diventa la squadra perfetta. Non era perfetta quella e non è pessima questa.

 

Ci vuole più equilibrio. Siamo alla decima, primi con 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi fa tenerezza il mister, al lancio di Bonucci le sue urla si sono sentite fino in Oceania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi fa tenerezza il mister, al lancio di Bonucci le sue urla si sono sentite fino in Oceania

 

.ghgh

 

Io lo stimo comunque per il suo aplomb, mi piace ai microfoni ed in conferenza non fa mai trasparire nulla sto uomo sia in pre che post partita.

è molto distinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.