Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Moggi al Processo del Lunedì: «Non mi comportavo come gli altri. Andrea Agnelli un po' ingenuo, ma è stato male interpretato»

Post in rilievo

Per chi ha letto sentenze e motivazioni delle condanne di Moggi (e non è il caso di Varriale e degli scribacchini presenti in studio) è chiara, solare e indiscutibile una cosa: Moggi è stato condannato per REATO DI TENTATIVO. Cioè il reato è stato pensato, ma non attuato. Se questa aberrazione prevede il CPP, ne prendiamo atto. Certo che di processo alle intenzioni si tratta. Ma comunque...Si è arrivati a questa conclusione pasticciando alla grande nel dibattimento, dove i solerti Pm (Narducci in testa) hanno travisato, occultato, imbrogliato, fatto sparire documenti fondamentali (il filmato sui sorteggi arbitrali, sostituito con immagini fisse manipolate) ecc. Non per niente Narducci è stato inchiodato dalla denuncia dell'avvocato Gallinelli, quando pensava di averla fatta franca con la richiesta di archiviazione presentata dal collega Pm cui era demandata la questione della sua incriminazione. Ora la Cassazione dovrà pronunciarsi sulla correttezza procedurale dei tribunali di primo e secondo grado. A mio avviso basterebbe basarsi sulle manipolazioni degli 'insigni' piemme per annullare le sentenze e ordinare la ripetizione dei processi. Questo è il minimo che mi aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che queste trasmissioni siano solo dei teatrini per mettere Moggi alla gogna. Lo dimostra il fatto che tutte le volte che comincia a palare lo stoppano, volendo fargli dire quello che a loro fa comodo. Non ci dovrebbe più andare. Non lo capisce che è diventato come un fenomeno da circo?

esatto, è la stessa cosa che ho pensato io. ma lui coglie qualsiasi assist e cavalca qualsiasi onda basta che si parli di lui.

Conta che è iniziato tutto da una semplice domanda di un giornalista del Financial Time al Presidente.

E bada bene che il Presidente non rilascia dichiarazioni a muzzo a mezzi stampa nostri, ma al Financial time.

Da lì è scoppiato lo scoop giornalistico sulla battuta del perdono e lui si è infilato in mezzo perchè si parlava di lui.

Dovrebbe starsene a casa, in disparte e non prestarsi a questi teatrini ridicoli che lo ridicolizzano ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varriale come sempre si dimostra un maiale...

 

 

il direttore come sempre persona che sa quello che dice e lo dimostrano anche i fatti...eternamente grati a moggi

vergognati,non offender i maiali,animali dolci e intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può che Varriale debba ancora impestare il tubo catodico????!

Sarebbe più opportuno se un tubo catodico infestasse una parte anatomica di Varriale, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questi inadeguati della Rai gli avevano preparato un bel teatrino: a parte Varriale che conduce, De Paola (filo-romanista), bartoletti (filo-interista) e Bucchioni (filo-fiorentino). Secondo me Moggi avrebbe dovuto prendere Varriale per menarci gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questi inadeguati della Rai gli avevano preparato un bel teatrino: a parte Varriale che conduce, De Paola (filo-romanista), bartoletti (filo-interista) e Bucchioni (filo-fiorentino). Secondo me Moggi avrebbe dovuto prendere Varriale per menarci gli altri due.

appunto. non sarebbe dovuto andare. non deve presentarsi proprio. invece continua imperterrito. tanto non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista fatta apposta per creare dinsinformazione: domande frammentarie, salti di palo in frasca, continue interruzioni di Varriale (di solito un giornalista interrompe l'intervistato per precisare, lui al contrario interrompe per fare confusione e confondere)... in sostanza un pessimo esempio di giornalismo. Moggi ne è uscito comunque bene, riuscendo sempre a rintuzzare le punzecchiate dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che varriale ha ripetuto: Moggi si assume la responsabilità di quello che sta dicendo, era un calcio nei denti dei rosiconi presenti in studio, e infine Gianfelice FACCHETTI che ha preferito restare a casa ed evitare il confronto. .ghgh

Ma figurati se Giantriste si presenta ad un faccia-a-faccia con Moggi, ne uscirebbe tritato vivo. Facile fare il gradasso sui giornali quando hai dalla tua gazzettari e affini che ti cuciono su misura un'aurea di santità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sempre la stessa cosa, gli hanno intercettato pure il cane e non sono riusciti a trovare un illecito poi chiaro chele parole a telefono possono essere interpretate a proprio uso e consumo ed hanno rilevato delle violazioni all'art. 1 , avessero intercettato tutti i dirigenti sarebbero uscite una sfilza di tale violazione a carico di praticamente tutti. Azione giudiziale volta unicamente ad annientare una squadra sulla base dell'odio viscerale che c'è nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci una bella pietra sopra dai??.....ma sì........che cosa importa se poi chi esultava nel 2006 come esempio di limpidità e giustizia è stato accusato delle stesse cose di Moggi e la Juve.....

 

ma mettiamoci una pietra sopra sì...che cosa importa se poi si è scoperto che le indagini sono state fatte da QUI QUO QUA e che esistono dei buchi e vuoti incredibili.......

 

ma mettiamoci una pietra sopra sì....alla fine sono d'accordo anche io.........noi tanto siamo tornati a vincere e dominare in Italia anche dopo il 2006.......

 

 

però un dubbio mi viene... uum .....................ma se ogni volta che adesso un arbitro commette un errore a favore della Juve...si comincia a rievocare calciopoli e i poteri della Juve....ma allora sta pietra sopra ce la dobbiamo mettere solo noi oppure gli altri?........fa comodo mettere sta pietra e poi rilevarla vero?????????

 

 

 

maledetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti italiani sono una specie quasi estinta, Moggi non ha nulla da farsi perdonare, semmai sono altri a Torino che devono pentirsi di ciò che hanno fatto a 14 milioni di juventini. P O R C I!

 

PS: Variale .varriale (mi assumo tutte le responsabilità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale e veramente patetico. Ogni volta che Moggi entra nel dettaglio per spiegare cosa risulta dal processo di Napoli, lui se ne esce con le solite sparate che "ci sono delle condanne…" "l'accusa e stata confermata"

E poi invitano dei pagliacci in assoluto come De Paola, Bucchioni e Marino che sull' argomento non sanno assolutamente niente, ripetendo a pappagallo le sciochezze scritte sui giornali da loro stessi. La cosa che dimostra pero ancora di più la loro inciviltà e che parlano sempre sopra, pur per non rispondere a gli argomenti e non far finire i discorsi a Moggi. Ma e questo il modo della Rai di fare informazione?

Il mio sogno sarebbe vedere una discussione tra i finti giornalisti sopra citati con Salvatore Cozzolino, Nino Ori, Massimo Zampini, Antonello Angelini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.