Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

Mosconi.gif

W il Presidente simbolo dell'Onestà! .stomale

se scrivessi ciò che penso, subirei il ban per i prossimi 2500 secoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi parlavo con un milanista, il discorso è scivolato su farsopoli, alla fine, smerdato ma non convinto, ha ribattuto "gli altri parlavano con l'arbitro (riferito a collina nel ristorante di meani), moggi li chiudeva negli spogliatoi"

questa è l'italia, un paese di ignoranti (nel senso che non sanno) e che sono fieri di esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma… è una dichiarazione, non una chiamata. Poteva farla anche il giorno seguente al nascere di calciopoli

Questo e' molto importante a livello processuale. Queste sono nuove dichiarazione e quindi non fanno parte del vecchio processo e possono essere quindi usati in nuovi processi dato che non sono andate in prescrizione. Ovviamente, sarebbe stato meglio farle 8 anni fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio commentare voi, se commento io mi bannano a vita.

Dico soltanto che solo una proprietà complice poteva subire tutto questo, un'inquisizione pilotata dai media, coadiuvata da un processo farsa.

Poi quando il vaso di pandora è stato aperto, tutti a girarsi dall'altra parte.

Vediamo che farà AA con la richiesta danni alla FIGC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse anche la mano dei kani in quella farsa è evidente, pure Topolino avrebbe smontato quelle fesserie e invece mandarono Zaccone a chiedere la B, l'unico avvocato pagato per non difendere... Ma vabbe questa è un'altra storia... Fossero stati vivi Gianni e Umberto col * che sarebbe successo tutto questo...

Seeee se era vivo l'Avvocato li faceva saltare a sta manica di frustrati,ma sicuramente non si azzardavano neanche a pensarla na cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio commentare voi, se commento io mi bannano a vita.

Dico soltanto che solo una proprietà complice poteva subire tutto questo, un'inquisizione pilotata dai media, coadiuvata da un processo farsa.

Poi quando il vaso di pandora è stato aperto, tutti a girarsi dall'altra parte.

Vediamo che farà AA con la richiesta danni alla FIGC...

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee se era vivo l'Avvocato li faceva saltare a sta manica di frustrati,ma sicuramente non si azzardavano neanche a pensarla na cosa del genere.

Hanno aspettato che morissero per poter mettere in pratica sta farsi questi luridi merdosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfelice può querelare per altri vent'anni.

Non fa altro che mettere in mostra la melma interista di quel tempo.

Gl'interisti non possono fare altro che credere ai trofei vinti in quegli anni, altrimenti dovrebbero maledire chi gli ha fatto tifare una squadra così ridicola.

Un pensiero va anche a tutti gli juventini che maledicono Moggi per averci mandati in B, soprattutto ai viscidi utenti in prima fila nei topic su Moggi per denigrarlo e che in questo non si fanno vedere.

Mi fate schifo più degl'interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il certificato ha presentato Moratti? Speriamo sia tutto ok @@

avrà chiesto aiuto a oriali che è esperto nel far produrre documenti falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che possiate bruciare tutti all' inferno perchè sulla terra non avremo mai giustizia!

condanne basate sul nulla e questi fan finta di non ricordare

avrà chiesto aiuto a oriali che è esperto nel far produrre documenti falsi

in questo periodo oriali è impegnato a far la badante di conte, non ha più tempo per documenti falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che s'aggiunge un tassello o leggo qualcosa riguardo quello scandalo mi sale una rabbia incredibile e trovo tutto pazzesco.

E l'informazione continua a tacere, se avessero fatto una dichiarazione del genere su Agnelli non oso immaginare le prime pagine e le interrogazioni parlamentari che ne sarebbero nati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto il tempo di far scattare l'immunità a termini di legge (la prescrizione) per lasciare impunita eternamente la banda di criminali, banditi perdazzurra cartonata...

ci prendono solo per il C con ste robe postume... tanto sono consapevoli di come solo noi, semplici tifosi rancorosi, ci facciamo il sangue acido dalla rabbia su PORCOPOLI 2006, ormai, cantandocela e suonandocela da soli... .grr

BAST**DI MALEDETTI PRESCRITTI

Scusa la mia ignoranza.Ma che significa che nonostante tutto l'inter resterà ancora impunita?

E allora che continua a fare sto processo.

Che paese di m***a.

Anche se devo dire che questa fuga improvvisa e repentina di tutti dall'inter fa ben sperare.Anche la fuga di quella gran m***a del suo presidente che cede la società ma che continua a comandare.

Forse ha paura di poter essere incriminato e allora non essendo ufficialmente il proprietario della squadra,la stessa non potrà essere punita.

Scusa se dovessi aver scritto sciocchezze ma di diritto penale non ne capisco nulla.Spero solo che la paghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo oriali è impegnato a far la badante di conte, non ha più tempo per documenti falsi

mmmhhh...secondo me qualche contatto bono ce l'ha ancora. Infatti ho scritto "far produrre" :d :d

Anche perché penso (spero) che glielo abbiano almeno sequestrato il ciclostile che teneva nel garage per stampare i passaporti taroccati :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero che Bertini ne ha iniziato a parlare dopo 8 anni...Questo è un pezzo dell'intercettazione della telefonata del 12 maggio 2005, intercorsa tra Bertini ed il designatore Bergamo al termine della partita di Coppa Italia Cagliari-Inter:

...BERTINI - "Eh, me ne so’ accorto. È stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare di sempre: "Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score”, ha detto...."

Bertini nelle varie udienze del processo di Napoli ha sempre confermato questa versione, ed è per questo che si è beccato la querela di Gianfelice Facchetti...Il problema è che chi doveva indagare e chi poi avrebbe dovuto giudicare hanno fatto finta di niente!...

Alt.

Nel tuo quote leggo questo: "Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score"

In prima pagina leggo invece: "Beh, cerchiamo di far crescere la casella delle vittorie"

Mi riferisco alla chiusura insomma.

Stessa cosa? direi di no. Assolutamente no.

Ecco perchè sopra dico che mi sembra tutto un pò strano.

Bertini sa meglio di noi cosa può avergli detto Facchetti.

Quelle sono parole che ti rimangono stampate dentro a vita.

O gli ha detto la prima versione, o la seconda. Ripeto: hanno un peso completamente diverso (grave la prima..gravissima la seconda...)

Chiarezza su questo punto mi piacerebbe avere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè però solo ora escono 'ste cose? (che sono macigni...non capperatine di poco conto).

Non mi pare seria manco così la faccenda, sinceramente.

erano già uscite ..c'è un intercettazione bertini-bergamo del 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano già uscite ..c'è un intercettazione bertini-bergamo del 2005

Ma a quanto pare si tratta di contenuto diverso.

Da una sorta di "battuta" (passatemela..anche se so che non è tale) si passa praticamente ad un chiaro tentativo di corrompere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo:

-il presupposto fondamentale dell'assegnazione dello scudetto2006, fu l'inesistenza di addebitabili alla squadra che risultò prima classificata dopo la penalizzazione delle altre .

«Facchetti è venuto nel mio spogliatoio prima della partita, dove c'erano anche gli assistenti e l'ispettore della Figc, e mi ha detto: “ho letto il suo tabellino con noi, quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Beh, cerchiamo di far crescere la casella delle vittorie”. All'inizio non avevo dato peso alla cosa, fu l'assistente a dirmi che Facchetti era stato sconveniente. Così la sera telefonai immediatamente a Paolo Bergamo per spiegargli l'accaduto»

.doh

Pensa che per regolamento non poteva chiamarlo neppure per telefono 5 settimane prima di questa partita perchè a differenza dei designatori,all'epoca gli arbitri non potevano essere assolutamente contattati dai dirigenti delle varie società.Qui si parla di colloqui poco prima della partita.Perchè a Cagliari non dicono nulla?Al solito lo scandalo ed il pianto è sempre e solo quando di mezzo c'è la Juve e per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza.Ma che significa che nonostante tutto l'inter resterà ancora impunita?

E allora che continua a fare sto processo.

Che paese di m***a.

Anche se devo dire che questa fuga improvvisa e repentina di tutti dall'inter fa ben sperare.Anche la fuga di quella gran m***a del suo presidente che cede la società ma che continua a comandare.

Forse ha paura di poter essere incriminato e allora non essendo ufficialmente il proprietario della squadra,la stessa non potrà essere punita.

Scusa se dovessi aver scritto sciocchezze ma di diritto penale non ne capisco nulla.Spero solo che la paghino.

Ho perso il conto di quante volte si sia dimesso da un qualsiasi incarico.Quando fecere le intercettazioni illegali,un po' prima vide bene di dimettersi da presidente mettendoci Facchetti che poi si è macchiato di queste cose che,da solo,non avrebbe mai fatto,ovviamente come mano di mente altrui.Si è dimesso e Mazzarri ha preso il volo per volontà di Thoir e lui,poverino,ha saputo tutto il giorno dopo.Peccato che possiede il 30 % della società nonchè secondo azionista nonchè chi è stato ore a parlare con Thoir qualche giorno prima proprio di Mazzarri e dell'eventuale esonero e guarda caso,Mazzarri qualche giorno prima gli aveva risposto male,a lui non a Thoir,a mezzo stampa,sorprendendo tutti.

Dal punto di vista sportivo è scattata la prescrizione che,ovviamente,hanno accettato senza farsi processare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.