Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri dei nostri campioni: da Tevez, Pirlo, Buffon e Pogba buone feste a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

AUGURI A TUTTI COLORO CHE AMANO LA JUVENTUS, AI NOSTRI GIOCATORI, ALLA SOCIETA', A TUTTI GLI UTENTI DI VS CON I QUALI SI GIOISCE, SI LITIGA E SI DISCUTE IN NOME DI UN COMUNE AMORE A STRISCE BIANCONERE E:

 

IN PARTICOLARE AUGURI AL SIGNOR MASSIMILIANO ALLEGRI, ALLA FINE DEL 2014 PRIMI IN SERIE A E AGLI OTTAVI DELLA CHAMPIONS,

CHAPEAU MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SO QUANTI SAREBBERO STATI IN GRADO DI AFFRONTARE UN AMBIENTE TANTO OSTILE E RAGGIUNGERE SIMILI RISULTATI. A U G U R I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi a voi... E a noi! :)

 

OT: Ma è il mio cell che da i numeri o abbiamo online una nuovissima versione mobile del sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E olè...grazie agli utenti di vs..è grazie a loro che possiamo realizzare tutto questo .ok

France grazie,ancora e auguri a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...auguri a tutti, meglio no?....anche Pirlo e gli altri sono stati gentili.

 

Diciamo che una cosa è il topic fatto da Vecchiasignora dove fa gli auguri a tutta l'utenza ed io ho commentato facendo gli auguri a tutti, un'altra è questa dove dei giocatori si sono presi la briga di farci gli auguri ed io ricambio altrettanto verso di loro.

Fatto sta che comunque è un'inutile questione, auguri a te e famiglia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che una cosa è il topic fatto da Vecchiasignora dove fa gli auguri a tutta l'utenza ed io ho commentato facendo gli auguri a tutti, un'altra è questa dove dei giocatori si sono presi la briga di farci gli auguri ed io ricambio altrettanto verso di loro.

Fatto sta che comunque è un'inutile questione, auguri a te e famiglia. :d

....inutile questione ma forse mi hai frainteso io non parlavo dello staff del forum, e giusto per precisare tu hai modificato ( :d ) il messaggio perchè quando ti ho risposto avevi fatto gli auguri ai soli Tevez e Buffon, per questo avevo aggiunto Pirlo.

Comunque ricambio gli auguri, alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....inutile questione ma forse mi hai frainteso io non parlavo dello staff del forum, e giusto per precisare tu hai modificato ( :d ) il messaggio perchè quando ti ho risposto avevi fatto gli auguri ai soli Tevez e Buffon, per questo avevo aggiunto Pirlo.

Comunque ricambio gli auguri, alla prossima.

 

Non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

...e infatti hai ragione, scusami è stato un equivoco ho citato il tuo primo messaggio e invece da citare era quello successivo al tuo. Se vai a rivedere la prima pagina del topic e leggi il messaggio successivo al tuo primo diventa più chiara la mia risposta che non era rivolta a te. Chiedo venia e rinnovo gli auguri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho sognato...infatti Pirlo l'ho aggiunto perché nello staff.

 

C'è un messaggio, susseguente al mio, scritto dall'utente "Rigore p'a magggica", il quale recita così:

 

Auguri a Tevez e Buffon.

 

Nel quotare, anziché quotare nel rettangolino posto sotto, l'hai fatto con quello di sopra e quindi hai quotato il mio messaggio, il cui augurio era riferito a tutti.

Tutto qua l'equivoco, non c'è trucco, non c'è inganno né modifica preventiva, solo un tuo errore, magari dai pochi messaggi sei ancora poco esperto del forum. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un messaggio, susseguente al mio, scritto dall'utente "Rigore p'a magggica", il quale recita così:

 

 

 

Nel quotare, anziché quotare nel rettangolino posto sotto, l'hai fatto con quello di sopra e quindi hai quotato il mio messaggio, il cui augurio era riferito a tutti.

Tutto qua l'equivoco, non c'è trucco, non c'è inganno né modifica preventiva, solo un tuo errore, magari dai pochi messaggi sei ancora poco esperto del forum. .ok

....non è un problema di esperienza tranquillo, ho proprio preso un abbaglio cmnq se leggi sopra mi ero corretto. Ora chiudiamo che andiamo fuori ot. Auguri di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Natale a tutti, agli amministratori del sito e a tutti gli utenti-tifosi che soffrono e gioiscono per le gesta in campo della nostra mai troppo amata Juve.

Auguri a tutti! E Sempre Forza Juve!!!

 

.ufo.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.