Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri dei nostri campioni: da Tevez, Pirlo, Buffon e Pogba buone feste a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Auguri a Tutti compresa tutta la famiglia Juventus e a VS.

E' doverso fare i complimenti allo Staff.

 

#finoallafine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a Tutti compresa tutta la famiglia Juventus e a VS.

E' doverso fare i complimenti allo Staff.

 

#finoallafine

e a voi utenti,senza di voi tutto questo non potrebbe esserci ;)

 

certo delle volte verrebbe voglia di strozzarvi :d ma siete l'anima del forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutta la squadra, ai dirigenti, all'allenatore ed ai dipendenti della juve. tanti auguri agli amici del forum. Auguroni anche e soprattutto (ne hanno bisogno più degli altri) a Wreck, all'Ospitaliere, a Lateralus e a tutti i gufetti che allietano le mie visite al forum. Augurissimi infine allo staff .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguroni di buone feste a tutti, un grazie speciale alla Juventus che ogni anno si dimostra sempre attenta e disponibile verso la nostra comunità! .sciarpa1.salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille auguroni a tutti e speriamo che il 2015 sia un anno ricco di soddisfazioni sportive per la nostra amata juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di un sereno Natale a tutto il forum...ed in particolare allo staff che spesso fa abuso di Maalox per starci dietro... :d

 

Ed auguri ai nostri ragazzi...al mister Allegri...a tutto il suo staff...al Direttore Beppone...a Fabietto Paratici e al nostro Presidente Andrea...

 

 

E voglio anche aggiungerci un auspicio per il nuovo anno...

 

Che si riesca a vivere una sconfitta in maniera più serena...arrabbiandoci ma senza travalicare il buonsenso scadendo nell'insulto libero...

 

Anche perchè...fortunatamente...è una sensazione che viviamo assai di rado da 3 anni a questa parte...e credo che il tifoso juventino si distingue...e debba distinguersi...da tutti gli altri...per la capacità di rialzarsi immediatamente e puntare alla vittoria successiva...criticando ma sempre con equilibrio...e sempre sempre sempre supportando la squadra...

 

Ecco...leggere molti di voi insultare i nostri ragazzi solo per aver perso una partita ai rigori e spacciare questo per una sana critica...son sincero...mi è dispiaciuto assai...perchè credo che non se lo meritino...

 

Ancora tanti auguri dal vostro Giorgino di quartiere... :d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.