Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet annuncia il ritiro dal calcio giocato! Grazie di tutto David!

Post in rilievo

Uno dei più forti attaccanti della nostra storia, anzi guardando ai centravanti puri probabilmente il più forte. medie realizzative incredibili nonostante qualche infortunio di troppo. Calciatore moderno che ha lasciato troppo presto la Juve. Ma spero sia vero il futuro da dirigente, dentro lui, pigna Montero e magari Davids insieme a Nedved... Grazie di tutto Re David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il re del gol, poteva ancora continuare senza problemi. Segnerebbe anche con una gamba sola. Un onore averlo come dirigente, in tribuna con Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno di quei giocatori su cui quando discutevo veramente volavano i tavolini , uno di quelli per cui ho rischiato di litigare con brutta gente .... vi giuro , anche perchè ero ragazzino e mi saliva il sangue al cervello molto piu' facilmente, oggi invece ho imparato a lasciar perdere .

perchè una delle cose che odio di piu' e che mi da piu' fastidio è l'ignoranza , l'ignoranza di chi non capisce nulla di calcio , l'ignoranza di chi pensa che i goleador siano tutti uguali, odio quelli che lo paragonavano a inzaghi !!!! * che odio !!!!

 

è stato uno dei giocatori piu' sottovalutati tecnicamente , veniva sottovalutato per il fatto che , questo si , non ha dribling e non ha progressione (che non vuol dire non avere tecnica la palla la devi saper calciare) .... ripeto purtroppo molti di calcio non capiscono nulla

 

trezeguet non sapeva muoversi col pallone , credo di non averlo mai visto toccare il pallone per piu' di 2 volte di fila , e riripeto il concetto , questo non significa non essere tecnici !!!!!

per colpire la palla al volo devi essere tecnico , gli ho visto fare dei gol pazzeschi !!!! ma non solo gol , ricordo degli assist di trezeguet pazzeschi !!!! lasciate stare va !!! che il piedino ce l'aveva eccome , certo non l'ho mai visto fare un dribbling , questo è vero !!! in generale non me lo ricordo palla al piede , quando toccava palla la toccava o per tirare al volo o per passarla di prima ...... e per fare quello non devi essere tecnico? e poicome si fa a dire che segnava solo gol di mer-a ? i suoi gol erano stupendi !!!! certo faceva pure dei gol su rimpalli ma moltissimi sono combinazioni al volo con del piero , aveva una classe nella coordinazione che era fantastica , un giocatore esteticamente stupendo

 

sono quei giocatori che boh ..... sarà che forse erano in una juve di fenomeni e passavano inosservati ma , cavolo quanto sono stati sottovalutati, forse il piu' sottovalutato di tutti pero' è camoranesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol nella sua forma piu' spietata

Dovunque arrivava la palla,era gol @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno di quei giocatori su cui quando discutevo veramente volavano i tavolini , uno di quelli per cui ho rischiato di litigare con brutta gente .... vi giuro , anche perchè ero ragazzino e mi saliva il sangue al cervello molto piu' facilmente, oggi invece ho imparato a lasciar perdere .

perchè una delle cose che odio di piu' e che mi da piu' fastidio è l'ignoranza , l'ignoranza di chi non capisce nulla di calcio , l'ignoranza di chi pensa che i goleador siano tutti uguali, odio quelli che lo paragonavano a inzaghi !!!! * che odio !!!!

 

è stato uno dei giocatori piu' sottovalutati tecnicamente , veniva sottovalutato per il fatto che , questo si , non ha dribling e non ha progressione (che non vuol dire non avere tecnica la palla la devi saper calciare) .... ripeto purtroppo molti di calcio non capiscono nulla

 

trezeguet non sapeva muoversi col pallone , credo di non averlo mai visto toccare il pallone per piu' di 2 volte di fila , e riripeto il concetto , questo non significa non essere tecnici !!!!!

per colpire la palla al volo devi essere tecnico , gli ho visto fare dei gol pazzeschi !!!! ma non solo gol , ricordo degli assist di trezeguet pazzeschi !!!! lasciate stare va !!! che il piedino ce l'aveva eccome , certo non l'ho mai visto fare un dribbling , questo è vero !!! in generale non me lo ricordo palla al piede , quando toccava palla la toccava o per tirare al volo o per passarla di prima ...... e per fare quello non devi essere tecnico?

 

sono quei giocatori che boh ..... sarà che forse erano in una juve di fenomeni e passavano inosservati ma , cavolo quanto sono stati sottovalutati, forse il piu' sottovalutato di tutti pero' è camoranesi

 

Sembrava goffo fuori dall'area, come un pesce al di fuori del suo elemento... poi entrava e si tramutava in un ballerino di flamenco: veli, triangolazioni, girate volanti, una cosa era certa... se gli arrivava il pallone era gol. Ha segnato gol memorabili anche da fuori, sia chiaro: quello storico nel derby, uno di controbalzo di sinistro non mi ricordo più a chi. Ci avevano provato pure con me a paragonarlo a Inzaghi, poi dopo un paio di stagioni hanno smesso :d

 

Mai visto un attaccante dal vivo muoversi così in area di rigore. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei più grandi eroi @@

 

Fiero di averlo visto giocare, attaccante stellare mi fece godere con quel mitico Milan-Juve 0-1 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, un bomber vero, di quelli che la buttavano dentro non appena trovavano uno spiraglio, un pertugio appena accennato.

 

Forse, il suo gol simbolo fu quello segnato contro il Verona, nella stagione 2001/2002: partita orrenda, nella quale venimmo dominati in lungo e largo per 75 minuti (e ci punì anche un certo Mauro German Camoranesi...) e ci trovammo sull' 1-2 al 90°, grazie ad un gol di Tudor su palla inattiva.

 

All'ultimo secondo, una palla buttata a caso in area del Verona, serie di rimpalli, la palla arriva a David che LISCIA il primo tiro da posizione favorevolissima: la palla si allarga riducendo sempre più l'area di "luce" per la porta, e, allo stesso tempo, rientrano su David 2 difensori, il portiere e altri due avversari si appostano sulla linea di porta...

 

E SUCCEDE QUESTO

 

Grazie Roi David!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giocatore mi stupirà come lui

Giocatore non in grado di stoppare un pallone ma con lui in campo partivi sempre da 1-0

 

Sia chiaro che il mio è un complimento

 

#Grazie David

quello che dici tu era inzaghi! trezeguet aveva invece una buona tecnica di base!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.