Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet annuncia il ritiro dal calcio giocato! Grazie di tutto David!

Post in rilievo

Un autentico idolo.

Ha segnato valanghe di goals,è sceso con noi in serie B,dando l'anima e venendo gestito da schifo negli ultimi anni.

Peccato per il rigore dell'Old Trafford...tirato male male male che più male non si può...

Peccato...

Ma quell'errore non toglie quanto ha fatto in tutti gli anni di militanza nella Juve.

Sempre con te.

 

I rigori li sbaglia chi li tira, fa parte del gioco

 

Un certo Ciro Ferrara si rifiuto' di tirare il rigore perche' non se la sentii, Lui e' molto piu' colpevole di chi ha tirato e sbaglio'

 

I leader si vedono in queste occasioni e Ferrara dimostro' di non esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori li sbaglia chi li tira, fa parte del gioco

 

Un certo Ciro Ferrara si rifiuto' di tirare il rigore perche' non se la sentii, Lui e' molto piu' colpevole di chi ha tirato e sbaglio'

 

I leader si vedono in queste occasioni e Ferrara dimostro' di non esserlo

 

Assolutamente d'accordo con te,però quell'errore ancora fa male e non so se e quando si rimarginerà la ferita.

 

Detto ciò è stato un grandissimo David,probabilmente unico, e gli dobbiamo tutta la gratitudine di sto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David grazie di tutto! Ragazzi non potete capire il bene calcistico che voglio a Trezeguet, Nedved, Del Piero, Buffon, Montero, Camoranesi, Davids e simili. Con loro ho passato l'adolescenza, sono quasi fratelli maggiori per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio attaccante preferito!! @@ Grazie per le emozioni che ci hai regalato in questi anni!! É stato un onore averti visto giocare con la nostra gloriosa maglia!! Ti aspettiamo a casa! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.... E' stato il mio idolo! Un cecchino, era capace di segnare anche toccando la palla 1/2 volte in tutta la partita. Forte di testa, molto bravo tecnicamente (la sua capacità di tirare al volo era invidiabile) e l'intesa con Alex era unica! Quando giocavo a calcio con amici mi ispiravo molto a David!

Il mio più grande augurio per questa sua nuova vita!

 

 

P.s. Spero che possa entrare in Società un giorno o quantomeno lavorare per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.