Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet annuncia il ritiro dal calcio giocato! Grazie di tutto David!

Post in rilievo

Il più bel ricordo è quel gol a san siro l'8 maggio 2005 su semi rovesciata di alex.

Poi tanti altri, i gol in champions al real, nel derby all'ultimo secondo ecc ma quello mi è rimasto nella mente.

E giocò quell'incontro mezzo infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dimenticherò mai Re David, ti ho amato come calciatore sin da subito, ogni pallone che toccavi lo trasformavi in gol, ogni palla vagante era una gioia per noi. Che dire hai vinto tutto con noi superando ogni record, peccato per quella notte di Manchester. Non dimenticherò nemmeno quel giorno in cui hai voluto seguire la tua Juve dove non gli compete. Meriteresti il giusto tributo nel tuo stadio, quello che ogni domenica ti cantava: Trezeguet Trezeguet quando gioca segna sempre Trezeguet...

 

Grazie di tutto David, ti porterò sempre nel mio cuore .piangi

 

Buona fortuna per il futuro .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che infami come Zanetti e Cambiasso hanno vinto la Champions mentre David o Pavel no mi viene una tristezza...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore divino, uomo immenso...

Qui c'è davvero da alzarsi in piedi ed applaudire...

 

Grazie David per tutte le emozioni che mi hai regalato...

Godere delle tue prodezze è stato un privilegio!

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fece bestemmiare quando ci purgò in quella finale di europeo (con il rigore sbagliato alla finale di Berlino si è rifatto però :d ).

Lo odiavo, poi qualche giorno dopo ce lo ritrovammo in rosa e da lì c'è stata subito venerazione.

Lo volevo titolare al posto di Inzaghi e così è stato.

Con Del Piero ha formato la coppia d'attacco più forte e credo anche più longeva della storia della Juventus.

Ha segnato tanto, vinto tanto e dato riconoscenza al nostro club, per il quale è rimasto anche in serie B.

Vergognosa la sua gestione durante i suoi ultimi due anni di militanza bianconera, nella quale nelle gerarchie era dietro al pachiderma Amauri.

Mi dispiace leggere una notizia del genere, il tempo passa per tutti purtroppo ed ormai sto diventando vecchio. :(

In bocca al lupo David per la tua vita postuma a quella di calciatore, mi auguro che i destini si incroceranno di nuovo con quelli della Juventus prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei giocatori preferiti di sempre. IL centravanti.

 

E vi dico una cosa: come dirigente della Juve al fianco di Pavel ci sta non bene, ma benissimo.

 

Spero con tutto il mio cuore che questa voce sia vera.

 

Immenso Re David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie David, grazie di tutto. Ogni anno se ne doveva andare e ogni restava e segnava caterve di gol. Quello al Milan nel 2005, il gol scudetto; nella doppia sfida col Real nel 2003. Unico, inimitabile. Centravanti così non se ne vedono più.

 

Vialli,Vieri,Inzaghi,Trezeguet, Llorente.

Scoprite l'intruso.

Per me Inzaghi senza ombra di dubbio

(basta far polemica ovunque please)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"stando alle indiscrezioni di Clarin, Trezeguet dovrebbe comunque tornare in Italia nei prossimi giorni. Non per indossare scarpette e pantaloncini, bensì per discutere con i dirigenti bianconeri di un suo possibile inserimento nello staff dirigenziale della Juventus."

 

Ma magari!!!

Lui e Pavel alla Juventus!

 

Torna David, questa è casa tua! .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma organizzargli una partita allo stadium chissà se ci penseranno. Sarebbe tributargli l'onore che si merita per avere vestito e onorato la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.