Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Chievo: «Siamo un ottimo gruppo, perfezionabile ma possiamo anche rimanere così. Zaza un nostro desiderio, ma rispettiamo il Sassuolo»

Post in rilievo

cavani ha un ingaggio che non è sostenibile dalla nostra società...il mondo del calcio si è spaccato in due e la frattura è radicale. pensare di poter pareggiare i conti con il real, il barca o le scietà foraggiate dagli sceicchi è fuori da ogni contesto. io più che ai cavani pagati 12 mio l'anno guarderei a cosa sta facendo il bayern senza quel tipo di ingaggi. certo il bayern c'ha messo 10 anni per arrivare ad essere quello che è

 

il Bayern senza ingaggi?? Ma se Gomez prendeva 10 mil annui per star a guardare Mandzukic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Zaza non la capisco. .perché? È una prima punta. .e visto che stiamo facendo crescere Morata in quel ruolo..scontato che prox.anno andrà via Llorente. .ci serve un toplayer come prima punta titolare. Cavani o Falcao. .Che ce ne facciamo di Zaza. .3prime punte? Piuttosto serve il sostituito di Giovinco quindi una seconda punta e un trequartista di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello se non si fanno investimenti importanti gli devo dare ragione. Zaza non ci migliora minimamente, sarebbe uno spreco esagerato. Io aspetto l'estate per conferme, se non si spende come si deve comincerò davvero a criticarli.

 

Io magari aspetterei che non si vince a criticare, ma capisco anche che qualcuno sia attaccato al concetto di figurina indipendentemente dal risultato sportivo in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io magari aspetterei che non si vince a criticare, ma capisco anche che qualcuno sia attaccato al concetto di figurina indipendentemente dal risultato sportivo in sè.

Io voglio competere su tutti i fronti. Poi per carità, magari quest'anno vinciamo la Champions e tutti zitti però vorrei investimenti da top club con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio competere su tutti i fronti. Poi per carità, magari quest'anno vinciamo la Champions e tutti zitti però vorrei investimenti da top club con il tempo.

 

Anch'io vorrei trombare la mogli di Snejder, però capisco che la differenza tra il mio conto in banca e quello dell'Olandese mi rende la strada impervia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea: ma non stavamo cercando un trequartista? Zaza cosa c'entra? Lasciamolo là che almeno continua a giocare da titolare sperando di vedere qualcosa che possa giustificare 15 milioni... cosa che fino a questo momento non ho ancora visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern senza ingaggi?? Ma se Gomez prendeva 10 mil annui per star a guardare Mandzukic!

infatti vedi che fine ha fatto ... ;)

scherzi a parte se vedi il monte ingaggi complessivo del Bayern quello è ciò che ci potremo permettere nel medio periodo...e questo ciò che volevo dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua navighiamo proprio a vista, ma non riesco ancora a capire se la colpa è solo della tirchiaggine della proprietà

 

Siamo partiti da snejder, per arrivare a zaza e sturaro...anzi, zaza se il Sassuolo ci dice no può pure non venire

Mah, non vedo la logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua navighiamo proprio a vista, ma non riesco ancora a capire se la colpa è solo della tirchiaggine della proprietà

 

Siamo partiti da snejder, per arrivare a zaza e sturaro...anzi, zaza se il Sassuolo ci dice no può pure non venire

Mah, non vedo la logica

Perché non c'è nessuna logica...se ci sono giocatori prendibili in prestito o gratis, lo fanno...che siano portieri, trequartisti, mediani o salami come Zaza.

Marotta ha sempre operato così. A capocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un esterno sx perché Asa è out. Fosse pure il ritorno di De Ceglie dal prestito per la panca ma un terzino sx serve molto più di uno Zaza o di uno Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora lo criticate.... mi fate ridere...

 

Le vittorie sono anche merito suo e dei grandi acquisti che ha fatto... inutile ripeterne la lista....

 

Se gli accordi con il Sassuolo non prevedevano di prenderlo ora cosa deve fare? strapparlo a forza? poi dopo vi lamentate se per un giocatore ci chiedono il triplo che ad altri... ma per favore.... c' è solo da ringraziare quest' uomo che ci ha portato in squadra campioni assoluti e giovani dal futuro già scritto.... non vi meritate tutto questo.... volevate campioni alla Shaquiri e Podolski o alla Iturbe? prego, metà classifica e un presidente Filippino sono la vostra dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo. Con l'arrivo di Sturaro e con il rientro di Barzagli siamo a posto cosi, la rosa è più che competitiva.

Se poi si dovesse avere la possibilità di mettere la ciliegina sulla torta con Zaza tanto meglio, altrimenti siamo a posto lo stesso.

 

Ancora lo criticate.... mi fate ridere...

 

Le vittorie sono anche merito suo e dei grandi acquisti che ha fatto... inutile ripeterne la lista....

 

Se gli accordi con il Sassuolo non prevedevano di prenderlo ora cosa deve fare? strapparlo a forza? poi dopo vi lamentate se per un giocatore ci chiedono il triplo che ad altri... ma per favore.... c' è solo da ringraziare quest' uomo che ci ha portato in squadra campioni assoluti e giovani dal futuro già scritto.... non vi meritate tutto questo.... volevate campioni alla Shaquiri e Podolski o alla Iturbe? prego, metà classifica e un presidente Filippino sono la vostra dimensione

 

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un esterno sx perché Asa è out. Fosse pure il ritorno di De Ceglie dal prestito per la panca ma un terzino sx serve molto più di uno Zaza o di uno Sturaro...

Mi tengo stretto Padoin

 

Gran bel cross. Altroché Paolino Dj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora lo criticate.... mi fate ridere...

 

Le vittorie sono anche merito suo e dei grandi acquisti che ha fatto... inutile ripeterne la lista....

 

Se gli accordi con il Sassuolo non prevedevano di prenderlo ora cosa deve fare? strapparlo a forza? poi dopo vi lamentate se per un giocatore ci chiedono il triplo che ad altri... ma per favore.... c' è solo da ringraziare quest' uomo che ci ha portato in squadra campioni assoluti e giovani dal futuro già scritto.... non vi meritate tutto questo.... volevate campioni alla Shaquiri e Podolski o alla Iturbe? prego, metà classifica e un presidente Filippino sono la vostra dimensione

5 mesi fa non ci credeva in zaza marotta, adesso lo vuole riportare indietro quando al momento ha 2 prime punte di cui una gioca gia' pochissimo pagata 20 cucuzze. Ha tentato di portare a torino snejder, mikitarjan ossia trequartisti e ora si butta su una punta. Spendi 15 milioni quando sai gia' che tra qualche mese se veramente vuoi prendere uno forte ne devi spendere di piu' . Perche' buttarne 15 per zaza?mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.