Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Il primo tempo avrei cambiato tutti, ma ci sta con i carichi di questa settimana»

Post in rilievo

Avendo sentito l'intervista in diretta, ricordavo bene. Se riascolti l'intervista da min. 5.40 allegri dice anche per non farli pressare.

 

Comunque, dai, non è importante la nostra simpatica querelle....è importante aver acquisito i 3 punti, malgrado una giornata non troppo brillante da parte dei nostri. .ok

 

 

 

....e fuori con i Kebabbari :d .... e fuori con i portoghesi.... :d

Dimenticavo....e senza 100 euro "in tasca"per poter mangiare nei ristoranti.

ecco le frasi fatte che non c'entrano ovviamente nulla .ghgh te avevi detto che conte l'avrebbe pareggiata... ti ho solo ricordato che lo scorso anno, le ha vinte praticamente tutti in campionato .ghgh quindi osservazione no sense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri tre punti per restare ALLEGRI

 

che bello leggere tanti elogi per il mister

io che l'ho sempre amato, fin da cagliari

anche quando era al milan lo consideravo il migliore e nessuno mi toglierà questa idea

massimino è un uomo con le palle cubiche !!!!!

 

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le frasi fatte che non c'entrano ovviamente nulla .ghgh te avevi detto che conte l'avrebbe pareggiata... ti ho solo ricordato che lo scorso anno, le ha vinte praticamente tutti in campionato .ghgh quindi osservazione no sense

 

[off topic- mode ON]

nessuna frase fratte ne alcun no sense. Sei decisamente fuori strada.

 

Ti ricordo che Conte è stato alla Juve 3 (sottolineo tre) anni....non solo l'anno scorso eh? Ergo, ritengo la mia osservazione più che valida.

Capisco vediate solo i 102 punti, ma io, per cultura, son solito giudicare nel complesso. E, in tal senso, aggiungo che si possono vincere gli scudetti anche 85/86 o 87 punti (basta far un punto più della seconda)..... se questo ci fa EVITARE FIGURE BARBINE IN EUROPA!

I record, lasciamoli a coloro i quali cercano gloria personale e affetti da ego smisurato..... noi siamo LA JUVE... abbiamo un blasone da difendere, e non è bello che ci perculino a destra e a manca.

[off topic- mode OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna frase fratte ne alcun no sense. Sei decisamente fuori strada.

Ti ricordo che Conte è stato alla Juve 3 (sottolineo tre) anni....non solo l'anno scorso eh? Ergo, ritengo la mia osservazione più che valida.

Capisco vediate solo i 102 punti, ma io, per cultura, son solito giudicare nel complesso. E, in tal senso, aggiungo che si possono vincere gli scudetti anche 85/86 o 87 punti (basta far un punto più della seconda)..... se questo ci fa EVITARE FIGURE BARBINE IN EUROPA!

I record, lasciamoli a coloro i quali cercano gloria personale e affetti da ego smisurato..... noi siamo LA JUVE... abbiamo un blasone da difendere, e non è bello che ci perculino a destra e a manca.

capisco il tuo discorso, del blasone ecc... ma continuo a non capire cosa c'entra ora... io ho risposto a te, che affermavi che conte non avrebbe vinto questo partita... in base a cosa fai tale affermazione? visto che lo scorso anno le abbiamo vinte praticamente tutte, e anche gli altri anni abbiamo fatto sempre più di 80 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

 

certo come le abbiamo pareggiate tutte l'anno scorso....ghgh

 

ritenti, cogiionazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

D'accordo su tutto tranne sull'ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il tuo discorso, del blasone ecc... ma continuo a non capire cosa c'entra ora... io ho risposto a te, che affermavi che conte non avrebbe vinto questo partita... in base a cosa fai tale affermazione? visto che lo scorso anno le abbiamo vinte praticamente tutte, e anche gli altri anni abbiamo fatto sempre più di 80 punti?

Vedo che non vuoi afferrare....eppure non scrivo in aramaico, eh? Te la faccio più facile.... mai sentito parlare della pareggite di Conte in tutti questi anni? Se si, troverai le risposte su quello che cercavo (invano) di farti capire con i miei precedenti post, ok?

Comunque, contrariamente a te (mi sembra di capire), io son felice che Allegri mi stia facendo godere.

In conclusione, nulla osta, da parte mia, che tu sia padronissimo di vivere o meno di ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ci infili Conte... ma perché, Liam? Ma quando la finiamo co sta guerra civile?? Sei pure te che provochi allora...

 

Questa partita l'ha vinta Pogba. Punto.

 

L'ha vinta conte...

Ma piantatela su , l'ha vinto la juve e basta oltre che Allegri. Invece se c'era il leccese in panchina avreste girato la frittata ( come al solito fate..)dicendo l ha vinto il gruppo ..no grazie all individualità di Pogba.

Ridicoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

 

Sì,infatti lo scorso anno in casa un sacco di pareggi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello sentire fare analisi tecniche dal proprio allenatore, invece che discorsi astratti di macchine, ristoranti, settimi posto e cose superstraordinarie

 

stavo pensando la stessa cosa, si fossilizza molto sulle analisi tecniche, sui margini di miglioramento, sono molto soddisfatta del nostro attuale Allenatore.

oggi abbiamo portato a casa una partita difficile. i campioni servono a questo.

bene e avanti così !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ha vinta conte...

Ma piantatela su , l'ha vinto la juve e basta oltre che Allegri. Invece se c'era il leccese in panchina avreste girato la frittata dicendo l ha vinto il gruppo ..no grazie all individualità di Pogba.

Ridicoli!!

 

Ridicolo vallo a dire agli amici tuoi. Piantatela, avreste... mi conosci tu?? Sai a quale partito sono iscritto? Tra l'altro il post che ho scritto era esattamente per evitare che facessero capolino i fini intellettuali come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ridicolo vallo a dire agli amici tuoi. Piantatela, avreste... mi conosci tu?? Sai a quale partito sono iscritto? Tra l'altro il post che ho scritto era esattamente per evitare che facessero capolino i fini intellettuali come te.

 

Sei soltanto un malafedista come altri ... Che ti diverti a scrivere ..: oggi la partita l abbiamo vinta solo grazie a Pogba , sei solo un ridicolo e malafedista appunto . Datti all ippica o cerca di guardare di più la nazionale di Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max , Vidal era irruente oggi e a rischio del secondo cartellino, dopo aver perso Marchiso alla prossima per squalifica non si poteva rischiare anche con Arturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Max , Vidal era irruente oggi e a rischio del secondo cartellino, dopo aver perso Marchiso alla prossima per squalifica non si poteva rischiare anche con Arturo.

 

Queste sono analisi intelligenti e sensate . No come fanno i malafedisti..qui dentro alla Gondiana maniera..

Quanto mi stanno sul cazto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di modulo è stato tardivo. E' questo il suo grosso limite, la fiducia che in qualche modo la partita si sblocchi.

In Europa ricordiamo le grandi partite tra Barcellona, Real e Bayern, piene di misure e contromisure durante lo stesso incontro.

pensa a chi il modulo non lo ha cambiato mai per due anni di fila in attesa di pepe .... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.