Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Il primo tempo avrei cambiato tutti, ma ci sta con i carichi di questa settimana»

Post in rilievo

Oggi mi è piaciuto,dalle scelte iniziali di formazione,le sostituzioni(oltre alla sostituzione di Vidal ,bene Padoin e soprattutto inserire Pepe) e il cambio modulo,ora portategli un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a chi il modulo non lo ha cambiato mai per due anni di fila in attesa di pepe .... .the

Bro, perdi tempo. come avrai sicuramente notato, ti rispondono..... 102 !! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

 

Se non ci avesse pensato il fuoriclasse, la partita di oggi l'avresti pareggiata comunque, altro che "vate"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non vuoi afferrare....eppure non scrivo in aramaico, eh? Te la faccio più facile.... mai sentito parlare della pareggite di Conte in tutti questi anni? Se si, troverai le risposte su quello che cercavo (invano) di farti capire con i miei precedenti post, ok?

Comunque, contrariamente a te (mi sembra di capire), io son felice che Allegri mi stia facendo godere.

In conclusione, nulla osta, da parte mia, che tu sia padronissimo di vivere o meno di ricordi.

io sono contento di come sta andando la squadra... e la pareggite ce l'avevamo solo il primo anno... quello che ha le idee confuse, e scrive cose non vere giusto per denigrare il nostro ex mister, sei te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

Anche a me piace molto Allegri..condivido interamente il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo, ragazzi, ha due 00 che serve una cariola per portarle.

 

1) non guarda in faccia a nessuno (sostituzione di Vidal docet)

 

2) cambia modulo in corsa con estrema nonchalance (ha visto che con il 4-3-1-2 il Chievo aveva preso benissimo le misure...è passato al 3-5-2 e....ZAC!!)

 

Se oggi c'era il "vate" in panca, questa partita la pareggiavamo. Poco ma sicuro!

 

non dirlo troppo forte che ci sono ancora le vedove del fuggitivo pronte a pugnalarti!

 

 

cmq si apprezzo anche io il fatto che non guardi in faccia a nessuno e il cambio modulo in corsa in base alle esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sempre di più.

 

Il cambio tattico in corsa è stato a mio parere la mossa vincente, il Chievo non ha più visto la palla quando siamo passati al 3-5-2, ha perso ogni riferimento. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono appena iscritto anche se vi leggo d amesi

 

juventino da 38 anni :d

 

 

mi accodo ai complimenti a Max Allegri

si sta rivelando un allenatore capace e molto intelligente... pian piano sta rimodellando la squadra con le sue idee vincenti

con lui credo che potremo fare il salto di qualita anche in europa

finalmente abbiamo smesso di giocare solo col 3 5 2 che puo tornare utile come oggi ma che era diventato stucchevole come modulo base

 

vai MAX ...sei uno di noi

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchetedevodì....se lo affermi "te" che sei Special.... bah

 

 

p.s.: http://www.treccani....matica_italiana)/

che hai postato? .ghgh cmq si, lo affermo io... ora la chiudo qui, mi guardo la partita, te continua pure a ripetere che oggi con conte non avremmo vinto, dopo quello che ha fatto in serie a .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fegato dei gondiani è in putrefazione .muttley non ce la fanno più. Post di disperazione in ogni topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.