Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Il primo tempo avrei cambiato tutti, ma ci sta con i carichi di questa settimana»

Post in rilievo

Questo è un forum sulla Juventus e, Allegri, è L'ATTUALE allenatore della Juventus. Ergo, dal momento che affermi che esiste solo il bene della Juve, mi spieghi perché i pro-Allegri ...li ritieni disgustosi? Così....tanto per capire....

 

Perchè parecchi pro-Allegri per far valere le proprie ragioni, anzichè elogiare il lavoro tattico e gestionale del livornese, gettano fango su Conte facendo paragoni improponibili. Conte è il vincente passato della Juve, ma questa cosa sembra resettarsi ogni mattina nella testa di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè parecchi pro-Allegri per far valere le proprie ragioni, anzichè elogiare il lavoro tattico e gestionale del livornese, gettano fango su Conte facendo paragoni improponibili. Conte è il vincente passato della Juve, ma questa cosa sembra resettarsi ogni mattina nella testa di molti.

Mi pare di capire che tu sia in parte un po' pro-Allegri e in parte un po' pro-Conte... quindi saresti doppiamente disgustoso?

A mio parere quando ti riferisci ad una intera categoria di persone dovresti identificarla con maggiore precisione perchè parecchi, sempreché siano parecchi, non sono comunque tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gettano fango su Conte facendo paragoni improponibili.

beh...penso sia parzialmente giustificabile visto anche che, non più tardi di 2 giorni fa, il commissario tecnico, ha affermato che "ha lasciato in eredità un grattacielo" .doh. Il tifoso, normo-memoria dotato, non penso possa dimenticare (così in fretta)....i carrarmati, i ristoranti da 10 euro, i giocatori bolliti, le feste scudetto rovinate e...bla...bla...bla... Così come non dimenticherà, tanto facilmente, i 102 punti, le figure barbine con i kebbabari o quelle con i portoghesi.

Qui dentro, ho letto, che si critica niente popo di meno anche Lippi....figurati se non si può chiamare in causa un allenatore che ha vinto la metà... della metà... della metà... di lui .

Personalmente, non vedo nulla di così strano se il tutto, ovviamente, rientra in un dialogo civile. Boh.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto che anche con Gesù in panchina riuscireste a criticare

Gesù non ha fatto la gavetta nelle serie inferiori, fino a prova contraria :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che c'è aria pesante qui dentro uhuh

 

godiamoci il +7 ragazzi, che i tempi bui per criticare arriveranno sicuro.

 

a me non è sembrata malaccio anche nel primo tempo la squadra, e se hanno "i carichi" nelle gambe tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci infili Conte... ma perché, Liam? Ma quando la finiamo co sta guerra civile?? Sei pure te che provochi allora...

 

Questa partita l'ha vinta Pogba. Punto.

 

 

 

Si, ma l'anno scorso ce la vincevano uguale Pogba, Vidal, Carlos e Pirlo, dunque? come diceva qualcuno ieri, il bello di avere i campioni è che ti decidono le partite con la giocata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che tu sia in parte un po' pro-Allegri e in parte un po' pro-Conte... quindi saresti doppiamente disgustoso?

A mio parere quando ti riferisci ad una intera categoria di persone dovresti identificarla con maggiore precisione perchè parecchi, sempreché siano parecchi, non sono comunque tutti.

 

Io sono pro-Juve e basta. Ci tengo a vincere, sia con Tizio che con Caio, in ambito nazionale e internazionale, non perdo tempo della mia giornata a fare lo splendido su un forum con i "te l'avevo detto che con quello sarebbe andata così".

 

beh...penso sia parzialmente giustificabile visto anche che, non più tardi di 2 giorni fa, il commissario tecnico, ha affermato che "ha lasciato in eredità un grattacielo" .doh. Il tifoso, normo-memoria dotato, non penso possa dimenticare (così in fretta)....i carrarmati, i ristoranti da 10 euro, i giocatori bolliti, le feste scudetto rovinate e...bla...bla...bla... Così come non dimenticherà, tanto facilmente, i 102 punti, le figure barbine con i kebbabari o quelle con i portoghesi.

Qui dentro, ho letto, che si critica niente popo di meno anche Lippi....figurati se non si può chiamare in causa un allenatore che ha vinto la metà... della metà... della metà... di lui .

Personalmente, non vedo nulla di così strano se il tutto, ovviamente, rientra in un dialogo civile. Boh.... bah

 

Il dialogo civile è la base di ogni cosa, e non mi pare di aver fatto nomi di utenti in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Febbraio quasi a + 7 sulla seconda, qualificati agli ottavi in coppa campioni, e ancora vi sprecate in ridondanti paragoni con il nostro precedente allenatore.

io non so se ci siete o ci fate.

è normale commentare positivamente l'operato del nostro Mister che sta gestendo molto bene l'organico.

Adesso recuperiamo anche Barzagli, Caceres è rientrato in ottima condizione, stiamo consolidando numeri che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità del lavoro di Allegri la si valuterà, ovviamente, in primavera.

Di certo è un cambio radicale, da una macchina perfetta, solida e monotona, ad una più estrosa, magari più vulnerabile, ma anche più incosciente.

Per come la vedo io, gli schemi nel gioco del calcio, l'organizzazione, servono massimamente nella fase difensiva, scalate, marcature preventive. In attacco, se hai la qualità, la lasci libera di inventare. E in questo Allegri sembra avere più abitudine rispetto a Conte, maniacale nel voler guidare con il joystick i movimenti di ogni calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i mali vengono per nuocere... .the

 

E' bravo, gestisce bene, si muove bene , risponde esaustivamente, fa delle analisi tecniche, non si fa remore se deve sostituire qlcuno, qualunque giocatore sia. Mi pare fermamente che questo Allenatore stia raccogliendo quanto semina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Si, ma l'anno scorso ce la vincevano uguale Pogba, Vidal, Carlos e Pirlo, dunque? come diceva qualcuno ieri, il bello di avere i campioni è che ti decidono le partite con la giocata .ok

 

Guarda, se hai sfogliato il topic avrai visto che mi sono "confrontato" con dei soggetti non esattamente tolleranti del pensiero altrui, mettiamola così, per cui non mi va di dilungarmi troppo. Io ho semplicemente fatto rilevare a Liam che secondo me Conte in questa discussione c'entrava poco. Lui, da utente civile qual è, mi ha risposto col suo parere. Fine.

Tra l'altro, nella replica a uno dei soggetti sopracitati, ho anche specificato che se in panca ci fosse stato Conte avrei detto la stessa cosa. Ovvero che a mio avviso la partita ieri l'ha vinta Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pro-Allegri sono disgustosi tanto quanto i pro-Conte. Esiste solo il bene della juve, mettetevelo in quella testa vuota.

 

ma per favore. l'allenatore della juve è allegri, sta facendo benissimo. anzi benissimo è poco.

i pro-allegri sono tifosi, ma anche spettatori neutrali. basta essere onesti.

i pro-conte sono imbarazzanti e fuori luogo.

quindi disgustoso te lo riprendi. tu e i sostenitori di conte fuori tempo massimo.

molti ancora si svegliano la mattina alle sette per scrivere le consuete porcate contro il mister. dopo sei mesi.

e poi si inca**ano se qualcuno fa notare quanto fanno ridere? ma dai, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi piace sempre di più, poi ha le palle, ha fatto bene a sostituire Vidal.

Fa sempre analisi tecniche ed è molto obiettivo.

proprio per questo mi fa strano vedere coman così poco!

è non è come morata che va dosato per non bruciarlo,kingsley è così fenomeno da poter giocare già ora titolare

(io non mi ALLARGO mai,quindi figuratevi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se hai sfogliato il topic avrai visto che mi sono "confrontato" con dei soggetti non esattamente tolleranti del pensiero altrui, mettiamola così, per cui non mi va di dilungarmi troppo. Io ho semplicemente fatto rilevare a Liam che secondo me Conte in questa discussione c'entrava poco. Lui, da utente civile qual è, mi ha risposto col suo parere. Fine.

Tra l'altro, nella replica a uno dei soggetti sopracitati, ho anche specificato che se in panca ci fosse stato Conte avrei detto la stessa cosa. Ovvero che a mio avviso la partita ieri l'ha vinta Pogba.

 

 

Si, ma non capisco il rimarcare questo concetto, pure il Real che ha 11 campioni si trova a volte a vederla decisa da un singolo, solo che non capisco perchè rimarcare questo dato, tutto qui .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non capisco il rimarcare questo concetto, pure il Real che ha 11 campioni si trova a volte a vederla decisa da un singolo, solo che non capisco perchè rimarcare questo dato, tutto qui .boh

 

Perché era stato detto che se ci fosse stato il "vate" l'avremmo pareggiata. E per me l'avremmo pareggiata pure con Mazinga Z in panchina. L'ha risolta un colpo da fuoriclasse. Ma questo nulla toglieva alle considerazioni precedenti dell'utente circa il coraggio e la flessibilità tattica del Mister, considerazioni che condivido assolutamente tra l'altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

 

 

Guarda, se hai sfogliato il topic avrai visto che mi sono "confrontato" con dei soggetti non esattamente tolleranti del pensiero altrui, mettiamola così, per cui non mi va di dilungarmi troppo. Io ho semplicemente fatto rilevare a Liam che secondo me Conte in questa discussione ione c'entrava poco. Lui, da utente civile qual è, mi ha risposto col suo parere. Fine.

Tra l'altro, nella replica a uno dei soggetti sopracitati, ho anche specificato che se in panca ci fosse stato Conte avrei detto la stessa cosa. Ovvero che a mio avviso la partita ieri l'ha vinta Pogba.

Fermo restando che a calcio nessuno vince da solo le statistiche dicono tutt'altro. 60% di possesso tutto nella metà campo del chievo, 6-7 palle gol nettissime, 0 pericoli subiti. Se entrava il tiro di morata ce l'aveva fatta vincere lui???

Al massimo si può dire una cosa del genere quando tutta la squadra fa schifo e schifo e non combina nulla ed un singolo con la giocata ti fa vincere ma non mi sembra proprio il caso della partita di ieri, dove è successo tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.