Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

La pazienza in molti tifosi si sta esaurendo... Preparatevi a salutare pogba in estate e vederlo rimpiazzare con mezza serie a in prestito con diritto di riscatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credi? abbiamo ripreso matri,io no :|

Fratello, non mi deludere, di cosa ti meravigli? Son 3 anni che prendiamo scarti degli scarti di questo periodo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere quante partite giocherà Coman e quante Matri da qui alla fine della stagione

 

anche fosse sono due giocatori completamente differenti. E' come se avessimo preso sturaro e dici "Storari non giocherà mai allora?" il livello è quasi quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio un bidone e pure rotto e fuori forma a gennaio mandate marota in vacanza per 365 giorni in papuasia

 

Io manderei acciughina, uomo senza palle...altro che Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrai il mio rispetto e incitamento non è corretto che l incapacita di marotta ricada su di te, l unica cosa mi piacerebbe spiegassi le dichiarazioni di firenze

 

Mi rispolveri la memoria? Non mi ricordo cosa disse a Firenze. Mi sembra che abbia sempre parlato bene di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta .allah

 

 

 

 

Riesce sempre a sorprenderci a fine mercato, è lui il vero condor sefz

Quando pensi che il peggio sia passato, ecco che Beppone ti sorprende sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Por#***@ *°##@#****** !!!!!!!!!!!!!!!!

 

.asd

 

sembra di vivere un incubo,ci liberiamo di un giocatore sopportato per anni e ne arriva,anzi torna subito un altro ancora peggio,questa cosa farebbe imprecare anche il più credente dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni acquisto lo dite, siete di una tristezza da buco nero.

 

1- ciao

 

2- siete chi? io sono io, tu sei tu, lui è lui, non esistono esseri umani fatti in serie, per la cronava

 

3- Matri non è nemmeno tecnicamente definibile un acquisto, è in prestito libero e ci pagano pure metà ingaggio fino a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di mio sono anche un po' amareggiato. Sarebbe stato meglio anche Borriello. Però mi fido di questa dirigenza composta da gente che sicuramente ne sa più di noi.

 

borriello è un ex giocatore, che ha giocato poco e male in questi anni. QUest'anno ha fatto 0 minuti. Matri ha fatto in circa 15 partite 7 gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco, con il contratto amarrakano non avrebbe messo il piedino per un contrasto. ci serviva il quinto attaccante. matri va bene come prestito, conosce l'ambiente. andava bene anche osvaldo.

tanto non giocherà quasi mai. Coman avanza nelle gerarchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche fosse sono due giocatori completamente differenti. E' come se avessimo preso sturaro e dici "Storari non giocherà mai allora?" il livello è quasi quello.

 

Sè vabbè, è o non è una seconda punta Coman? Diciamo che se non gioca Tevez ora come ora penso sia Coman il suo sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.