Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

a cosa è più forte giovinco? a subbuteo? percHè in due anni e mezzo tutta sta forza giovinco non l'ha mai dimostrata...al massimo si è dimostrato forte nel tiro a mozzarella o nel cadere da solo appena veniva sfiorato da un avversario

 

Tu dici che Matri è più forte di Giovinco? ahahahahahah questa è bella :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un anno e mezzo fa c'era gente disperata per la cessione di Matri (con tanto di topic "che errore cederlo al Milan"), forse anche in quel di Vinovo uum

 

Quest'anno ha segnato più Llorente e sono un gol in meno di Llorente+Morata+Giovinco in campionato, quindi non mi strappo i capelli.

6 mesi di prestito con un professionista serio ed affidabile, c'è di peggio nella vita...

 

 

p.s.: chiaramente mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto ad Alessandro, però tra lui e Osvaldo porto a Torino Federica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e compra qualche figurina così i bimbominkia potranno vantarsi con gli amici di questo

e quello, come fanno gli interisti.

Basta così poco...

Per esempio sono sicuro che tutti, ma proprio tutti quelli che piangono per i mercati juve, esultarono quando

Secco sborsò 25 milioni per Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove tecniche di ennesima distruzione della Juve, invece di rafforzarci, ci indeboliamo! Well done!

Ennesima distruzione.... epperò non ci riescono mai. Che sfiga reh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora un bel po' di ore alla chiusura . Io proverei a riprendere Anche Giaccherini .

 

Perché no? Ci avete vinto uno scudetto da imbattuti anche voi. O sbaglio?

 

Parecchi commenti meriterebbero il ban. Va bene criticare, ma dire che viene il vomito perché torna un giocatore grazie al quale abbiamo vinto (e siamo arrivati ai quarti di cl) è troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza in molti tifosi si sta esaurendo... Preparatevi a salutare pogba in estate e vederlo rimpiazzare con mezza serie a in prestito con diritto di riscatto..

se vinciamo lo scudetto preparatevi che poi non lo vinceremo per un bel po, gli altri si rinforzano e noi noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- ciao

 

2- siete chi? io sono io, tu sei tu, lui è lui, non esistono esseri umani fatti in serie, per la cronava

 

3- Matri non è nemmeno tecnicamente definibile un acquisto, è in prestito libero e ci pagano pure metà ingaggio fino a giugno

 

quindi se lo pagavamo 25 mln era un acquisto?

 

Cioè lo abbiamo venduto 1 anno e mezza fa a 11 milioni. E ora aggratis e con mezzo ingaggio pagato. Meglio di così se more. Se maraseba è voluto partire ora che possiamo farci, c'era solo Osvaldo e l'inter non lo ha voluto dare nè a noi nè al milan, sennò ti pare che quelli stanno già senza un euro, ne spendono 16 per destro? Devi vedere pure cosa il mercato offre. Poi se per te Borriello è meglio di Matri bhè de gustibus. Ma io ricordo quando conte preferiva borriello a matri gli insulti che s'è beccato qui... giustamente vista la differenza di prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no? Ci avete vinto uno scudetto da imbattuti anche voi. O sbaglio?

 

Parecchi commenti meriterebbero il ban. Va bene criticare, ma dire che viene il vomito perché torna un giocatore grazie al quale abbiamo vinto (e siamo arrivati ai quarti di cl) è troppo...

 

ancora con sta vaccata immonda che abbiamo vinto lo scudetto per Matri... ma bastaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché no? Ci avete vinto uno scudetto da imbattuti anche voi. O sbaglio?

 

Parecchi commenti meriterebbero il ban. Va bene criticare, ma dire che viene il vomito perché torna un giocatore grazie al quale abbiamo vinto (e siamo arrivati ai quarti di cl) è troppo...

giacche merita di stare alla Juve, cuore, corsa e un po di tecnica...matri fa i cross ad inseguire, seppur mi stia simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché no? Ci avete vinto uno scudetto da imbattuti anche voi. O sbaglio?

 

Parecchi commenti meriterebbero il ban. Va bene criticare, ma dire che viene il vomito perché torna un giocatore grazie al quale abbiamo vinto (e siamo arrivati ai quarti di cl) è troppo...

A parte che la mia era una semplice battuta . Poi dove ho scritto che mi viene il vomito ?? Da nessuna parte . Impara a leggere va .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sè vabbè, è o non è una seconda punta Coman? Diciamo che se non gioca Tevez ora come ora penso sia Coman il suo sostituto

 

eh quindi non toglie spazio a coman anzi. Prima aveva giovinco avanti nelle gerarchie tra le seconde punte. Ora giovinco non c'è ma c'è matri che non è certo una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, non mi deludere, di cosa ti meravigli? Son 3 anni che prendiamo scarti degli scarti di questo periodo .ghgh

 

si però matri è peggio di uno scarto,è pure rotto,avrei preferito rolando bianchi piuttosto,che tristezza mamma mia

 

a sto punto potevano riprendersi boakye...visto che tenersi gabbiadini sarebbe stato troppo intelligente per personaggi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e compra qualche figurina così i bimbominkia potranno vantarsi con gli amici di questo

e quello, come fanno gli interisti.

Basta così poco...

Per esempio sono sicuro che tutti, ma proprio tutti quelli che piangono per i mercati juve, esultarono quando

Secco sborsò 25 milioni per Diego.

 

Esatto. Ci fossimo svenati per Shakira qui dentro ci sarebbero stati i caroselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li scrive questi articoli ha presente di chi sta parlando? Da quando è andato via da noi ha proseguito la parabola discendente che lo ha portato alla cessione milanista... si è un po ripreso quest'anno con 7 reti e poi l'infortunio... le uniche due cose buone sono la sua ragazza e il fatto che conosce già l'ambiente... dai facci il picchio altrimenti ti picchio... ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.