Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

ma ci credi? abbiamo ripreso matri,io no :|

io ormai da Marotta in generale, ma nello specifico a Gennaio e nelle ultimissime ore, dove da il peggio di se, mi aspetto tutto ed il suo contrario... ovviamente in peggio, sempre peggio.

e difatti fuori il nanerottolo e dentro questo qua, per giunta rotto per alcune settimane... siamo riusciti persino ad indebolirci cedendo Giovinco.

vedi te che grande acquistone... .ghgh .ghgh .ghgh

riescono ad ogni sessione a far sempre peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però matri è peggio di uno scarto,è pure rotto,avrei preferito rolando bianchi piuttosto,che tristezza mamma mia

 

a sto punto potevano riprendersi boakye...visto che tenersi gabbiadini sarebbe stato troppo intelligente per personaggi simili

Io non avrei preso nessuno, spazio alla primavera e a Coman .sisi

Che senso ha regalare i soldi dello stipendio a Matri, che di per giunta non sarà utilizzabile fino ai primi di Marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose su SKY non si possono sentire .doh

Titolone: " Matri alla Juventus, PREFERITO a Osvaldo e Zaza" .doh

 

Forse non hai capito che SKY ci sta prendendo per il cul.o

 

 

Allegri devi andare af..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha fatto schifo con vucinic che farebbe arrivare in doppia cifra pure acquafresca figuriamoci in coppia con un attaccante che pensa più a segnare che a far segnare,la speranza è che carlos lo mandi a * al primo stop sbagliato

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo giovinco è diventato più forte di matri, fino all'altro ieri per voi seba non era manco un giocatore di calcio.

Avessimo preso Osvaldo, Matri sarebbe risultato migliore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco napoli higuain insigne mertens callejon zapata gabbiadini

 

Attacco roma lajic iturbe gervinho ibarbo florenzi totti doumbia

 

Attacci milan cerci destro menez pazzini el sharawi

 

Attacco juve tevez

 

 

 

Rimpiango giovinco

 

puttanazza tutte squadre avanti a noi di almeno 20 punti..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considero che solo 3 anni fa era titolare,e adesso è la quinta punta... Siamo cresciuti veramente tanto

Buonissima riserva comunque,bentornato Ale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che adoro di questi topic sono i commenti boomerang.

Puoi archiviare tante di quelle stronzate in un colpo solo, lavoro talmente facile che risulta quasi frustrante.

 

Chi offende Matri (ora nostro tesserato vorrei RICORDARLO) o ha la memoria corta o è in malafede.

 

Bentornato Alessandro e ricorda loro il 30 ed il 31!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che adoro di questi topic sono i commenti boomerang.

Puoi archiviare tante di quelle stronzate in un colpo solo, lavoro talmente facile che risulta quasi frustrante.

 

Chi offende Matri (ora nostro tesserato vorrei RICORDARLO) o ha la memoria corta o è in malafede.

 

Bentornato Alessandro e ricorda loro il 30 ed il 31!

 

Padre perdona loro...

Al solito, caro Paolo, rideremo noi .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puttanazza tutte squadre avanti a noi di almeno 20 punti..............................

 

Chissà poi perchè per le altre squadre sono citati giocatori che o non giocano o non segnano e per noi non sono citati Llorente, Coman e Morata....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che adoro di questi topic sono i commenti boomerang.

Puoi archiviare tante di quelle stronzate in un colpo solo, lavoro talmente facile che risulta quasi frustrante.

 

Chi offende Matri (ora nostro tesserato vorrei RICORDARLO) o ha la memoria corta o è in malafede.

 

Bentornato Alessandro e ricorda loro il 30 ed il 31!

Illustrami l'utilità di Matri nel secondo scudetto

 

quelli fondamentali so stati mirko e fabio, matri ha fatto la comparsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE (sottolineo SE) per qualche assurdo motivo, dovessimo perdere questo campionato, giuro che vado a prendere di peso Marotta e lo consegno all'ISIS, dicendo che lui è la MENTE di tutto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.