Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Ma la cosa bella è che è rotto! Un mese prima che guarisca, un mese(minimo) prima che si rimetta al passo con gli altri.....dimmi tu il senso? E questo al netto dell'accertata scarsezza del giocatore. .doh

 

e considera che un giocatore col suo fisico per tornare in forma impiega più tempo ancora,la cosa è totalmente senza senso,giustamente poi serviva proprio la riserva di morata e llorente,persino l'inter che è una società chiaramente di incapaci piuttosto che prendere una riserva inutile di icardi ha preferito far crescere un giovane del vivaio(tipo puscas entrato ieri),ma la cosa che più trovo sconcertante è questa smania di difendere a tutti i costi qualsiasi operazione perchè siamo primi,questa cosa è l'apoteosi del no sense

Mi aspetto perlomeno un quote da parte di MaximoDecimoMeridio dove ci spiegherà che è una buona operazione .ghgh

 

guarda il lato positivo,matri riuscirà a farti apprezzare anche Llorente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faranno gol? Che pericolosità hanno?

Llorente lo reputi ancora un calciatore ?

Si . Al limite parti per Torino e vai a fare uno stage , magari ti prendono come 20esima punta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi offende Matri (ora nostro tesserato vorrei RICORDARLO) o ha la memoria corta o è in malafede.

Bentornato Alessandro e ricorda loro il 30 ed il 31!

Che ci vuoi fare Paolo, purtroppo si dimentica in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, non mi deludere, di cosa ti meravigli? Son 3 anni che prendiamo scarti degli scarti di questo periodo .ghgh

il bello è che questi ogni anno riescono a superarsi, sorprendendoci sempre maggiormente...

 

 

 

 

 

 

 

 

in peggio... manco a dirlo... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri è accaduto quello che è successo a conte con padoin

 

Marotta: allora giovinco ha rescisso, ovviamente non possiamo comprare nessuno, ne prenderemo uno in prestito ma gratuito....ci sarebbe osvaldo ma ci sono problemi, per il resto fabio bazzani, l'airone caracciolo e darione hubner hanno dato la loro disponibilità.....ci sarebbe anche matri, sappiamo che lo conosci, dovremmo fare uno sforzo ma se vuoi te lo prendiamo"

 

Allegri: * maialaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faranno gol? Che pericolosità hanno?

Llorente lo reputi ancora un calciatore ?

invece Insigne,Zapata,Doumbia,il pensionato Titti,l'ex giocatore El Sharawi,Spazzini,Ibarbo sono attaccanti che fanno impallidire pure Messi e Cr7 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo che merita il bentornato per il suo 'importante' contributo dato nelle scorse stagioni , grande professionista , poi che 'l'operazione' sia molto discutibile è un altro discorso .. Ma il bentornato per Alessandro non può mancare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, ogni operazione sul mercato della nostra dirigenza è accompagnata da commenti disperati.

Io penso che il Matri visto a Genova può fare meglio di Llorente, che, a questo punto, rischia di essere il terzo attaccante (se Allegri si decide a tenere Morata titolare fisso...). Matri non sarà Maradona o Messi, però può ancora dare il suo contributo. Sinceramente non riesco a capire la disperazione di molti...vedremo a fine anno chi avrà avuto ragione, se i tanti dirigenti e direttori sportivi iscritti al forum o quelli che sono a libro paga della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci, Marotta & co. hanno concluso da par loro un mercato improntato sulla qualità. :uhmm:

 

Matri e De Ceglie sono una garanzia sotto questo aspetto

 

due giocatori rinomati per le loro doti balistiche :siciao:

 

MUNIRE I RACCATTAPALLE DELLO JUVENTUS STADIUM DI TRAMPOLINI ELASTICI !!! GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile di Marotta è che nonostante si pensi ogni volta di aver visto il peggio, lui riesce sempre a sorprenderci. Una settimana fa chi, anche solo lontanamente, si aspettava Matri e De Ceglie? È lui zac...eccoli qua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo che merita il bentornato per il suo 'importante' contributo dato nelle scorse stagioni , grande professionista , poi che 'l'operazione' sia molto discutibile è un altro discorso .. Ma il bentornato per Alessandro non può mancare .

Sul bentornato sono d'accordo . Bravo ragazzo e umile . Però arriva con un infortunio al polpaccio e tornerà se va bene a fine febbraio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

Francamente quest'operazione non la comprendo. Capisco l'idea societaria, hanno tappato un buco per sei mesi puntando sull'usato garantito, un profilo professionale, nelle grazie da sempre di Allegri e che solitamente accetta di fare panchina con estrema serenità.

Ma è come si sia giunti a questa scelta che mi fa riflettere. Prima l'assalto a Simone Zaza, dopodiché la trattativa per Osvaldo, infine Matri.

Non avrei sottovalutato su due piedi il problema relativo alla prima punta, Llorente è in netta involuzione e con i dettami di Allegri, probabilmente, la via della rete per lui rappresenterà quasi confini astrali fino al termine della stagione. Dietro Tevez - numeri alla mano - poco/nulla. Con un Morata che viene visto, proprio come ammesso dal tecnico toscano, più seconda anziché prima punta. Matri ti chiude il reparto, non rompe le scatole e qualche goal lo potrà fare. Ma c'era proprio bisogno del suo ritorno?

 

quotone, hanno non navigato a vista, ma alla cxxo di cane e questo è inaccettabile per il top del settore economico italiano.

 

hanno lavorato come sprovveduti su questa vicenda. ed è chiaro che nella seconda metà del campionato faremo fatica a trovare la via della rete nelle giornate storte.

 

vediamo di portare a casa lo scudo e mettere a posto il bilancio.

 

questa estate ci dovranno per forza essere numerosi cambi in uscita per fare cassa e mettere a posto una rosa che inizia a richiedere diversi interventi.

 

detto questo, onore alla dirigenza che ci sta facendo vincere da 4 anni sistemando il fatturato e mettendo le basi per un'ulteriore importante crescita.

 

certo l'eruopa dei top senza investimenti veri è irragggiungibile e questo ormai lo sappiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrami l'utilità di Matri nel secondo scudetto

 

quelli fondamentali so stati mirko e fabio, matri ha fatto la comparsa

 

10 goal 5 decisivi, 12 assist (SOLO 31 presenze tra campionato e Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi aspetto perlomeno un quote da parte di MaximoDecimoMeridio dove ci spiegherà che è una buona operazione .ghgh

 

Pensa, io invece mi aspetto dei tuoi messaggi quando, ad esempio vinciamo a Napoli, invece non li trovo mai...solo dopo pareggi e sconfitte ti trovo...che casualità...

 

Su Matri ho già detto 200 volte che non lo volevo e non l'avrei preso: ma da questo a mandare in vacca tutta la stagione per un acquisto rincalzo, anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai da Marotta in generale, ma nello specifico a Gennaio e nelle ultimissime ore, dove da il peggio di se, mi aspetto tutto ed il suo contrario... ovviamente in peggio, sempre peggio.

e difatti fuori il nanerottolo e dentro questo qua, per giunta rotto per alcune settimane... siamo riusciti persino ad indebolirci cedendo Giovinco.

vedi te che grande acquistone... .ghgh

riescono ad ogni sessione a far sempre peggio...

 

io ti giuro ero contento del ritorno di osvaldo,perchè chiaramente non mi aspettavo nulla,ma questa operazione è stata un martirio,un giocatore rotto,mandato via dal genoa per essere rimpiazzato da uno che non gioca da 1 anno,ma perchè?! qui non c'entra l'incapacità

Io non avrei preso nessuno, spazio alla primavera e a Coman .sisi

Che senso ha regalare i soldi dello stipendio a Matri, che di per giunta non sarà utilizzabile fino ai primi di Marzo?

 

come scritto ad un altro utente,persino l'inter piuttosto che prendere una riserva di icardi e palacio sta facendo esordire gli attaccanti della primavera,è sicuramente meglio fare cosi che prendere una riserva rotta e per di più rotto e fuori condizione

L'unica nostra sconfitta di questa stagione in Serie A porta la sua firma. Fu Matri se non erro a fornire l'assist ad Antonini bah

'tacci sua sefz

 

Ancora bentornato Alessandro .matri!!!

 

ricordi bene :d

 

comunque non riesco a capire se sei sarcastico o no sefz ovviamente non ci sarebbe niente di male in caso fossi contento del suo ritorno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.