Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Top la prima pagina di Tuttosport : "Geometra le serve una squadra"

 

Splendida. Una frase sola per evidenziare con un doppio senso che il problema del Milan è un altro.

 

Chissà se qualcuno riesce a cogliere la differenza col comunicato della società. ..

 

Giusy cara, sono un troll se dico che questa prima pagina di tuttosport è decisamente migliore del comunicato?

Posso dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida. Una frase sola per evidenziare con un doppio senso che il problema del Milan è un altro.

 

Chissà se qualcuno riesce a cogliere la differenza col comunicato della società. ..

 

Giusy cara, sono un troll se dico che questa prima pagina di tuttosport è decisamente migliore del comunicato?

Posso dirlo?

 

io trovo perfetto anche il comunicato della società. troppo fuori luogo lo zio fester questa volta, meritava di essere punito e umiliato con un comunicato cosi duro.

detto ciò tuttosport geniale e se la società avesse fatto un tweet cosi certo non mi sarei lamentato!

punti di vista...l'importante è umiliarli in campo e quando se le cercano anche fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi riesce a postare la prima pagina di tuttosport perché è troppo bella

le serve una squadra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastavano e avanzavano già solo le prime due righe..

Sottili, allusive, micidiali nel loro sarcasmo e sferzante ironia:

 

Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.

 

Fine. Standing ovation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto non so chi sia più ridicolo tra galliani e certi tifosi che trovano modo di andare contro la società anche in topic come questo... almeno il primo ha la scusante della vecchiaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima pagina di tuttosport è spettacolare, lo piazzerei in stanzetta insieme ai poster della juventus .asd .asd .asd SPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date il premio Pulitzer all'impaginatore e a chi fa la prima pagina a Tuttosort. .allah

 

Hanno vinto tutto haha haha haha hahal

credo che sia la miglior prima pagina da anni....imbattibile!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo perfetto anche il comunicato della società. troppo fuori luogo lo zio fester questa volta, meritava di essere punito e umiliato con un comunicato cosi duro.

detto ciò tuttosport geniale e se la società avesse fatto un tweet cosi certo non mi sarei lamentato!

punti di vista...l'importante è umiliarli in campo e quando se le cercano anche fuori!

secondo me la juve ha fatto bene a fare quel comunicato e penso anche che quel comunicato nn era diretto solo a galliani e al milan... penso che sia diretto a tutti giornali televisioni alle altre societa' e alla lega... la juve con quel comunicato secondo me ha voluto dire che e' la piu' forte e che possono fare di tutto per metterla in cattiva luce e far credere che ha sempre favori ma nn ci riusciranno la juve e' troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.