Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

questo attacco di galliani è solo una scusa: vuole che la sua infront gestisca anche le immagini dello

Juventus stadium...calciopoli è nata anche dalle divegenze riguardante la gestione dei diritti televisivi....

che sprofondino in serie z...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui è pieno di finti juventini che vengono a farci la morale uaua

 

Veramente guarda... oltretutto pretendendo di insegnarci cosa avrebbe detto l'Avvocato... mai risposta fu più agnelliana di questa: ironica, pungente, inappellabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente guarda... oltretutto pretendendo di insegnarci cosa avrebbe detto l'Avvocato... mai risposta fu più agnelliana di questa: ironica, pungente, inappellabile.

 

è proprio questo che gli brucia ,son stati sconfitti su tutti i fronti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui è pieno di finti juventini che vengono a farci la morale uaua

 

eccola quella che mi espelleva quando criticavo Conte.

Mò appena si parla del leccese sbraita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola quella che mi espelleva quando criticavo Conte.

Mò appena si parla del leccese sbraita....

 

e questo cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da che pulpito si lamenta il geometra Galliano?

Hanno le telecamere mediaset con palese conflitto di interessi e ha il coraggio di lamentarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e questo cosa c'entra?

 

che c'è chi si fa grande dicendo che non si danno patentindi juventinità e poi razzola male, soprattutto considerando che cambia idea con la rapidità di una banderuola al vento.

critico Conte? Sono un troll

Conte se ne va? È un infame...alè doppio carpiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui è pieno di finti juventini che vengono a farci la morale uaua

Guarda, io ti stimo ,per quanto sia una stima "da forum", e ti trovo una persona generalmente equilibrata. Mi spiace leggere da te robaccia come licenze di juventinita e altre provocazioni boriose. se non sei d accordo su qualcosa che ho scritto parliamone civilmente, visto che ne sei anche capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ti stimo ,per quanto sia una stima "da forum", e ti trovo una persona generalmente equilibrata. Mi spiace leggere da te robaccia come licenze di juventinita e altre provocazioni boriose. se non sei d accordo su qualcosa che ho scritto parliamone civilmente, visto che ne sei anche capace.

non ho nemmeno letto il tuo commento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma hanno dimenticato di dire che :

Galliani pare che nel prendere il suo diploma da geometra abbia saltato tutte le lezioni riguardanti la prospettiva :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti modi per perdere ..... questo è veramente il peggiore per un milanista

 

ricapitoliamo:

 

1)In campo hanno preso pisellate sugli occhi , grosse pisellate sugli occhi (e non abbiamo nemmeno giocato gran che)

2)hanno tirato in ballo cose inesistenti e del tutto insensate

3) gli abbiamo semplicemente fatto notare quanto nulla di quello che hanno detto abbia senso

4) ci hanno dato dell'arrogante e siamo stati "snobbati" da una discussione che hanno iniziato loro che per quanto ci riguarda non ha nemmeno motivo di esistere

 

sono davvero fiero della mia società , finalmente ci siamo fatti sentire e sopratutto nel modo corretto ..... senza pagliacciate o battutine da bar sport ..... che poi non serve gran che , basta elencare i fatti e dire la verità per demolirli ..... cioè no ci vuole tanto

 

 

QUESTO E' LO STILE JUVE !!!! AVANTI COSI' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.