Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Cmq regà la cosa che piu' di tutte mi fa morire di tutta questa vicenda è la seguente ....

 

allora sdraiatevi , rilassatevi , concentratevi e rispndete a questa domanda :

 

ma precisamente ..... cosa vuole il milan ?

 

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA NO raga seriamente .... io ancora non riesco a capirlo .... credo che mettero' in palio pure un monte premi per chi me lo spiega perchè francamente non capisco di cosa stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che c'è chi si fa grande dicendo che non si danno patentindi juventinità e poi razzola male, soprattutto considerando che cambia idea con la rapidità di una banderuola al vento.

critico Conte? Sono un troll

Conte se ne va? È un infame...alè doppio carpiato

 

 

ripeto, cosa * c'entra conte con quello di cui si parla? E se hai qualcosa contro di lei che per ruolo e comprovata obiettività ha tutto il diritto di dire quello che pensa, fallo in mp, non con frasi o concetti che non hanno nulla a che vedere con la discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq regà la cosa che piu' di tutte mi fa morire di tutta questa vicenda è la seguente ....

 

allora sdraiatevi , rilassatevi , concentratevi e rispndete a questa domanda :

 

ma precisamente ..... cosa vuole il milan ?

 

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA NO raga seriamente .... io ancora non riesco a capirlo .... credo che mettero' in palio pure un monte premi per chi me lo spiega perchè francamente non capisco di cosa stiamo parlando

 

è questa la cosa più assurda e farsesca di tutta questa vicenda. Cioè avessero potuto dire che hanno perso a causa di questo gol che loro ritengono dubbio nel loro delirio e ok. Ma hanno pareggiato (tra l'altro su un'azione che non doveva nemmeno iniziare) ne han presi altri due, gli abbiamo gentilmente concesso l'onore di non uscire dal campo con un'imbarcata memorabile e questi che fanno? "le linee che fa la Juve sono storte" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq regà la cosa che piu' di tutte mi fa morire di tutta questa vicenda è la seguente ....

 

allora sdraiatevi , rilassatevi , concentratevi e rispndete a questa domanda :

 

ma precisamente ..... cosa vuole il milan ?

 

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA NO raga seriamente .... io ancora non riesco a capirlo .... credo che mettero' in palio pure un monte premi per chi me lo spiega perchè francamente non capisco di cosa stiamo parlando

 

Infront. Vuole il monopolio delle immagini.

 

E vuole anche che i tifosi la smettano di rompergli le palle, quindi mette in mezzo la Juve che va bene in tutte le stagioni.

 

Solo che la fa fuori dal vaso, riesce nella memorabile impresa di fare incàzzare Sky E Agnelli e noi ci ritroviamo con questi strani compagni di letto (ma per una notta va bene, dai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che la società non si è fatta passare sotto il naso

un'assurda accusa di antisportività adesso mi devo anche ricredere

che non è stata un'azione degna della mentalità juventina.

 

Stanno dimostrando quanto hanno potuto sino adesso maramaldeggiare

in ogni loro commento questi infami di bilanisti strafottenti

prendendo in giro l'itagliani pari loro e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla Juventus per la risposta degna e signorile data al Milan e al suo geometra dei miei stivali. Sono questi i comunicati che piu' spesso vorrei leggere nei confronti di chi costantemente espone la Juventus ad accuse e ad ignobili calunnie.

La Juventus, sarebbe arrogante? Anche se fosse, possiamo permettercelo perche' facciamo i fatti, macinando risultati e vittorie. Le chiacchiere le lasciamo a Silvio Berlusconi che non solo ha rovinato il mondo del pallone da quando vi ha fatto ingresso ma ha pure ridotto alla disperazione il popolo italiano. Le lezioni di etica comportamentale fatele a chi non vi conosce. Magari in quel di Arcore. Che brutta fine che ha fatto il Milan, e pensare che come avversari in campo li ho sempre rispettati. Scaduti pure loro. Ultima cosa, rendo sempre grazie al geometra dei miei stivali che se ne intende davvero tanto di geometria che ha lasciato partire a a prametro zero il piu' grande geometra del centrocampo in italia e nel Mondo, Andrea Pirlo.Grazie ancora zio Fester, torna sui libri e vedi di andartene un po' li' dove non batte il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla Juventus per la risposta degna e signorile data al Milan e al suo geometra dei miei stivali. Sono questi i comunicati che piu' spesso vorrei leggere nei confronti di chi costantemente espone la Juventus ad accuse e ad ignobili calunnie.

La Juventus, sarebbe arrogante? Anche se fosse, possiamo permettercelo perche' facciamo i fatti, macinando risultati e vittorie. Le chiacchiere le lasciamo a Silvio Berlusconi che non solo ha rovinato il mondo del pallone da quando vi ha fatto ingresso ma ha pure ridotto alla disperazione il popolo italiano. Le lezioni di etica comportamentale fatele a chi non vi conosce. Magari in quel di Arcore. Che brutta fine che ha fatto il Milan, e pensare che come avversari in campo li ho sempre rispettati. Scaduti pure loro. Ultima cosa, rendo sempre grazie al geometra dei miei stivali che se ne intende davvero tanto di geometria che ha lasciato partire a a prametro zero il piu' grande geometra del centrocampo in italia e nel Mondo, Andrea Pirlo.Grazie ancora zio Fester, torna sui libri e vedi di andartene un po' li' dove non batte il sole.

 

Ma come si fa a dire che coi milanisti c'è sempre stato rispetto in campo? ma le schifezze peggiori chi le ha combinate nel 2006, Con meani e collina? Nel 2011-12 solo io ricordo i fermo immagine truccati, e i comunicati contro pirlo "sgomitatore", e accuse e polemiche in ogni occasione? E in lega ch comanda da sempre? Di chi sono espressione tavecchio e lotito? Il milan, e con esso berlusconi e galliani, non è mai stato un avversario leale, per me. Sta leggenda sul milan è saltata fuori quando i prescritti hanno dominato dopo calciopoli, proprio im funzione antiinter. Diatribe viscide come quelle di oggi sono tipicamente da milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua è pieno di ragazzini che sono contenti solo se si fa i bulletti. Se c'era qualcje parolaccia per loro era anche meglio.

che tristezza

 

No, non solo ragazzini.

Il sottoscritto ha passato da circa 35 anni l'età del bimbominkia, ma non ho problemi a dire che la reazione della Juve era do-ve-ro-sa: anche e soprattutto in una forma e modi tali da scorticare vivo e ridicolizzare finalmente, davanti all'universo mondo, il destinatario del comunicato.

 

Non se ne poteva francamente più che in Società continuassero a farsi scivolare addosso ogni cosa, invece di sparare con i calibri pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque decidetevi perché vi vedo confusi..

Quando non rispondiamo agli attacchi siamo ridicoli..ora che rispondiamo non è nel nostro stile..

Fate pace con voi stessi perché altrimenti non ci siamo

Comunicato ficcante ineccepibile ironico ed inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque decidetevi perché vi vedo confusi..

Quando non rispondiamo agli attacchino siamo ridicoli..ora che rispondiamo non è nel nostro stile..

Fate pace con voi stessi perché altrimenti non ci siamo

Comunicato ficcante ineccepibile ironico ed invitabile

 

Juventini alla Travaglio, la peggio specie per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ripeto, cosa * c'entra conte con quello di cui si parla? E se hai qualcosa contro di lei che per ruolo e comprovata obiettività ha tutto il diritto di dire quello che pensa, fallo in mp, non con frasi o concetti che non hanno nulla a che vedere con la discussione

 

Ti sei lisciato la lingua? Non vorrei la graffiassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a replicare questa volta. Ieri si stava facendo passare il messaggio che la Juventus potesse taroccare le immagini della sua partita, trasmessa a milioni di persone, a proprio piacimento. Roba di una gravità inaudita. Galliani è stato sbeffeggiato, era inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a replicare questa volta. Ieri si stava facendo passare il messaggio che la Juventus potesse taroccare le immagini della sua partita, trasmessa a milioni di persone, a proprio piacimento. Roba di una gravità inaudita. Galliani è stato sbeffeggiato, era inevitabile.

A sto giro si sono sentiti chiamati in causa tutti..sky mediaset registi lega serie a..tutti..non potevano stare zitti.

galliani anzi il signor geometra galliani ha scatenato un putiferio ridicolo e dannoso solo per lui a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' ci rivolta contro l'intero collegio nazionale dei geometri... a breve il pronto intervento del presidente o di qualche suo rappresentante ufficiale ad attaccare la Juventus, rea di averli interpellati... .ehm .ehm .ehm.ghgh .ghgh

come la federazione del ping pong...muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque decidetevi perché vi vedo confusi..

Quando non rispondiamo agli attacchi siamo ridicoli..ora che rispondiamo non è nel nostro stile..

Fate pace con voi stessi perché altrimenti non ci siamo

Comunicato ficcante ineccepibile ironico ed inevitabile

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.