Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Atalanta: 2 - 1. Rivediamo il gol di Pirlo in FULL HD o con telecronaca argentina

Post in rilievo

Non abbiamo fatto una grande partita ma neanche una pessima.

Atalanta un gol e una sola altra occasione. Noi 2 gol e diverse occasioni limpide. Più due mezzi rigori subìti. Più gialli (che possono condizionare) ricevuti alla cavolo..

Noi possesso di palla notevole, l'Atalanta in 11 nella loro trequarti per buona parte della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MAI dimenticare che siamo a +10 dai campioni d' Italia dell'ombrellone

quando tifi una squadra che ti abitua a vincere poi dominare tutti diventa un obbligo e c'è la pretesa che alla vittoria si abbini il gioco spettacolare. a volte siamo ridicoli e mi ci metto anch'io, a caldo, poi il giorno dopo, la testa perde calore e subentra la ragione. a pochi giorni da una partitissima importante come quella contro il Borussia e successivamente la trasferta a roma, ci possono stare dei momenti di pausa o deconcentrazione. l'importante è portare in bacheca i tre punti. siamo in un momento fondamentale per la nostra stagione. grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tifi una squadra che ti abitua a vincere poi dominare tutti diventa un obbligo e c'è la pretesa che alla vittoria si abbini il gioco spettacolare. a volte siamo ridicoli e mi ci metto anch'io, a caldo, poi il giorno dopo, la testa perde calore e subentra la ragione. a pochi giorni da una partitissima importante come quella contro il Borussia e successivamente la trasferta a roma, ci possono stare dei momenti di pausa o deconcentrazione. l'importante è portare in bacheca i tre punti. siamo in un momento fondamentale per la nostra stagione. grazie per il video

Oltre al tuo ragionamento (giustissimo) mi chiedo : è preferibile un gioco spumeggiante e pareggiare (o anche perdere) o giocare esteticamente malino e avere 4-5 palle-gol che ti possono far stravincere una partita?

La critica maggiore che faccio io è che le partite si vincono molto spesso anche concedendo il giusto allo spettacolo ma finalizzando le occasioni da gol che si hanno. In questo la nostra Juve pecca abbastanza; mancano forse giocatori più concreti in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oltre al tuo ragionamento (giustissimo) mi chiedo : è preferibile un gioco spumeggiante e pareggiare (o anche perdere) o giocare esteticamente malino e avere 4-5 palle-gol che ti possono far stravincere una partita?

La critica maggiore che faccio io è che le partite si vincono molto spesso anche concedendo il giusto allo spettacolo ma finalizzando le occasioni da gol che si hanno. In questo la nostra Juve pecca abbastanza; mancano forse giocatori più concreti in area.

credo che sulla flessione di gioco nell'ultimo periodo incida anche il non sentirsi più sicuri come prima (3-5-2) in fase difensiva, infatti siamo più lenti negli scambi e pressiamo alti solo a tratti, come se si avesse il terrore del contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso palle sanguinose come sempre, ma ne ha anche recuperate tante. Ed il gol ripulisce ogni sbavatura, semplicemente fantastica la maledetta in movimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MAI dimenticare che siamo a +10 dai campioni d' Italia dell'ombrellone

 

Io sono Juventino, gli altri, se gli altri sono loro, m'interessano poco !!

 

Io voglio vedere anche il gioco !!!

 

Grazie Paolo per il video !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gol di PIRLO con torino,empoli,atalanta = 9 punti fatti da solo e qui c' e' gente che dice che con Pirlo si gioca in dieci.INCOMPETENTI e' dire poco.

 

92 minuti di applausi!!! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda bene come arriva Pereyra sul pallone...il sui piede...non poteva fare lo scavetto..impossibile..riguarda l'azione....

 

Io, da non professionista, mi chiedo come e possibile sbagliare il colpo di testa di Pogba (perche questi palle devi colpire diagonale; cioe l'altro parte dove ha messa lui) e sopratutto quelo di Pereyra (che non c'era in questo video) dove a 3 passi da la porte sbaglia nel 1 contro 1. Li lo ha dovuto alzare la palla invece di tirare un rassoterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI dimenticare che siamo a +10 dai campioni d' Italia dell'ombrellone

Padoin rimane comunque un giocatore improponibile nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! .ok

Primo tempo tutto sommato discreto, ma brutto, veramente brutto il secondo tempo. Prestazione scialba, incolore, anche se migliore comunque di quella davvero pessima offerta contro il Cesena. Ma preoccupa soprattutto che la squadra sia ancora a corto di condizione in parecchi elementi. Non ci resta che Incrociare le dita per la doppia sfida contro i gialloneri del Dortmund e cercare di chiudere la pratica del campionato contro gli inqualificabili giallozozzi di mafiacapitale.

Fra parentesi c'era un rigore nettissimo su Marchisio che nessuno ha segnalato. Fosse stato su Denis, sai quante interrogazioni parlamentari? bah

Comunque, tre punti fondamentali e un capolavoro assolutamente incredibile di Andreino da Brescia

@@.allah

 

P.S. "Stai calmo e passala a Pirlo" .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutto sommato, se Pogba non sbaglia quel colpo di testa (perché di questo si tratta) e se ci danno il rigore per la scarpata in faccia a Marchisio, la partita finisce quattro a uno, che - per una squadra allo sbando che gioca male Allegri vattene Pirlo paracarro Llorente panchinaavita Marotta dimettiti - non è poi tutto questo male.

 

Anch'io sono preoccupato per Martedì, non è quello il problema. Anch'io ho visto una squadra che ha sofferto troppo e che sbatteva contro il muro, per la prima mezz'ora e per tutto il secondo tempo. Anche secondo me Llorente, nonostante il gol, è in involuzione. Ma i toni da tregenda utilizzati da un sacco di gente qua dentro, quelli sì che mi disturbano. E' anche vero che in un forum ci trovi di tutto, ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.