Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Borussia Dortmund: 2 - 1 (and. ottavi Champions)

Post in rilievo

sefz

 

Io, sono ormai 50 anni che soffro il mercoledì e quindi tento di inventarmele tutte ...

Mauro e Compagnoni, A ME, portano sfiga ... .the

P.s.: trattasi di televisione svizzera e quello rosicone è Eranio

 

La voce omosex di Eranio l'avevo riconosciuta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio subito malamente, siamo andati quasi in frantumi..una grande squadra non deve farlo.

Discreto il risultato,anzi buono visto l andazzo,ma cosi si va poco lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che s'è magnato Pereyra?

Questi zero tiri, zero.. ma una botta di cu.lo enorme e basta. Sempre a noi ste sfighe, sempre..

 

Dicasi maledizione. Io voglio la Champions più di ogni altra cosa, ma è davvero maledetta, è l'unica spiegazione che posso darmi...non sono solo demeriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

Io, sono ormai 50 anni che soffro il mercoledì e quindi tento di inventarmele tutte ...

Mauro e Compagnoni, A ME, portano sfiga ... .the

P.s.: trattasi di televisione svizzera e quello rosicone è Eranio

 

Io ho beccato uno streaming tedesco in cui il telecronista sull'errore di Chiellini e il gol di Reus ha detto "grazie mille" a mo' di sfottò. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

Io, sono ormai 50 anni che soffro il mercoledì e quindi tento di inventarmele tutte ...

Mauro e Compagnoni, A ME, portano sfiga ... .the

P.s.: trattasi di televisione svizzera e quello rosicone è Eranio

 

ah ecco la spiegazione :d

 

comunque sia grazie per questo e tutti gli altri video passati e (spero) futuri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta telecronaca

Telecronaca di rsi 2

 

Telecronista ticinese....

 

Quando sono dal suocero che non ha sky mi tocca sentire questo scemo che commento... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho beccato uno streaming tedesco in cui il telecronista sull'errore di Chiellini e il gol di Reus ha detto "grazie mille" a mo' di sfottò. bah

 

Anch'io! Telecronaca da Fifa98 ... Chiamavano solo i nomi ... In certi momenti silenzio assoluto ... Era Sky tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta telecronaca

televisione svizzera .ghgh armando ceroni, uno che non ha mai tirato un calcio d'angolo in vita sua sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che questi non hanno tirato manco una volta in porta? Mi sembrava la Juventus degli altri anni (loro), tante chiacchiere, bei passaggini e poi? Nulla manco mezzo tiro in porta e se non era per lo scivolone di Chiellini la partita finiva 3 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questa telecronaca da dove proviene?

 

Televisione Svizzera Italiana

Del telecronista non mi viene in mente il nome, ma il commento tecnico dovrebbe essere quello di Stefano Eranio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL Eranio e il suo "la voglio rivedere Fabio" in stile Beppe Bergomi su uno dei nostri gol.

 

Maiali antijuventini ovunque, anche sulla televisione svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dortmund sarà difficilissima!a loro basta un golletto...pensare di non subirlo( magari in mischia o da un infortunio come ieri sera) é pura utopia...ma possiamo e dobbiamo giocarcela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che s'è magnato Pereyra?

Questi zero tiri, zero.. ma una botta di cu.lo enorme e basta. Sempre a noi ste sfighe, sempre..

 

Non ho visto la partita. Seguivo qui. Ci sodomizzano di qui, ci massacrano di là, Kloppe sta uccidendo quell'incapace di Allegri. Poi vedo le immagini e senza la scivolata di Chiellini (tra l'altro doppia sfiga perchè il rimpallo poteva finire anche a Bonucci o restare lì) da parte loro c'è praticamente il nulla. Noi nel secondo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni pulitissime. Diciamo che essere sodomizzati così a ogni partita di coppa non mi dispiacerebbe...

 

a dortmund sarà difficilissima!a loro basta un golletto...pensare di non subirlo( magari in mischia o da un infortunio come ieri sera) é pura utopia...ma possiamo e dobbiamo giocarcela....

 

A loro un golletto secondo me non basta mai. Anche nelle ultime partite contro squadre debolissime hanno sempre subito uno o due gol. Mi pare difficile che non ne subiscano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.