Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «1-0 Ottimo. Sono le partite sofferte che tengono alta la tensione. Pogba farebbe molta fatica da trequartista»

Post in rilievo

sicuramente lo avrà provato per dire che non è adatto, in fondo lo vede tutti i giorni...poi a centrocampo quando è in forma è ovunque, se lo sposti sulla trequarti si pesterebbe i piedi con tevez e poi ti ritrovi un buco enorme dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente allegri ha capito come vanno fatti i cambi e stavolta ha fatto molto bene!

Peccato però mi sarebbe piaciuto vedere sturaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque sulla frase di conte l'informazione dei media si conferma ancora una volta falsa.

i giornali e i siti titolano "conte dice che con lui la juve sarebbe a +20". falso.

conte innazitutto non ha detto niente, semmai ha risposto a una domanda, che gli ha chiesto se a questa juve secondo lui non mancasse un po' della cattiveria che aveva la sua juve.

lui ha risposto dicendo che se avesse anche quella cattiveria, adesso sarebbe a +20. sarebbe non lui, ma questa juve.

 

lo sa anche lui che le sue juve a questo punto della stagione avevano 52, 59 e 62 punti. e questa, alla prima del nuovo mister, ne ha 61. tanto malaccio non è e lui lo sa.

 

62 punti a 12 giornate dalla fine arrivando a 102 avrebbe davvero del miracoloso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque l'esternazione di Conte non l'ha gradita e non lo biasimo... il senso era chiaro ma un comunicatore come Antonio "non poteva non sapere" il titolo che avrebbero fatto i giornali sulle sue parole. A parti invertite sarebbe successo il finimondo.

 

Su Pogba trequartista almeno ha fornito una spiegazione, condivisibile solo fino a un certo punto a mio avviso. Bisognerebbe analizzare anche i pro oltre ai contro, al di là del fatto che Paul mi sembra capacissimo di giocare nello stretto. Certo, il suo modo di giocare dovrebbe subire qualche variazione, ma continuo a pensare che alla lunga l'abito da mezzala gli andrà stretto.

Allegri sta aspettando o di vincere la coppa italia per rispondergli o di giocare la semifinale di champions,ma sino a quel momento che noi ci auguriamo arrivi,non commentera'perche'nin avra'fatto meglio di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che faccia più fatica vidal

Mi verrebbe da pensare che non è una Juve da 4312. Magari un 433 puro con Vidal più sulla destra e Tevez a sinistra. E non venitemi a dire che Tevez non si sacrifica perché ha dimostrato il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la diatriba Conte Allegri qui non centra nulla ma è cosi triste che un topic sulle dichiarazioni di Conte raggiunga in scioltezza le 70 pagine minimo mentre quello sulle dichiarazioni di Allegri è un miracolo se arriva a 5 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se a fm o fifa Pogba spacca come trequartista, non è detto che nella realtà è così. .uah .uah

Per il resto, mi va bene anche vincere 1 a 0, però ieri è stata una delle peggiori partite della stagione.. io continuo a non capire come si possa non riuscire a motivare i giocatori.. ieri dopo 30 secondi abbiamo subito il pressing del Sassuolo e si è capito che eravamo in sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque l'esternazione di Conte non l'ha gradita e non lo biasimo... il senso era chiaro ma un comunicatore come Antonio "non poteva non sapere" il titolo che avrebbero fatto i giornali sulle sue parole. A parti invertite sarebbe successo il finimondo.

 

Su Pogba trequartista almeno ha fornito una spiegazione, condivisibile solo fino a un certo punto a mio avviso. Bisognerebbe analizzare anche i pro oltre ai contro, al di là del fatto che Paul mi sembra capacissimo di giocare nello stretto. Certo, il suo modo di giocare dovrebbe subire qualche variazione, ma continuo a pensare che alla lunga l'abito da mezzala gli andrà stretto.

 

Se nessuno lo mette trequartista, ne Conte, ne Allegri, ne Deschamp evidentemente per il momento (potrebbe cambiare in futuro) non è ancora pronto in quel ruolo. Io credo che gli allenatori stupidi non sono, in particolare Allegri che non ha trequartista e non mette Pogba in quel ruolo è evidente che almeno in allenamento l'ha provato ma non ha avuto poi così tanto successo... poi magari lo mette titolare e fa il macello, ma se in allenamento va male... un po come Coman tutti a chiamarlo a chiederlo, Allegri e pazzo a non farlo giocare e via dicendo. Ecco gioca Coman e che succede? Male, molto male. Può capitare, è giovane, molto, più giovane di Pogba il primo anno (quindi deve crescere moltissimo fisicamente e mentalmente) ma anche qui la mia opinione è che se hai Messi in panchina non lo tieni in panchina.. ricordandoci che anche Messi all'età di Coman non è che fosse titolare indiscusso. Ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è giusto contestare il fatto che non vede Pogba almeno in questo momento come trequartista, in fondo qui dentro scrivono solamente persone con oltre 50 anni di carriera luminosa come allenatori e, poi cavoli Allegri non capisce un tubo è scarso e a parte lo scudetto con il Milan facile facile, non vincerà mai più nulla! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta,

 

L'anno scorso gare indegne, per non parlare degli anni prima come contro Catania, Bologna, Genova, Cagliari che si pareggiavano, nessuno si lamentava.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pena che stiamo facendo in questo momento della stagione.......... .doh .doh

 

Meno male che abbiamo vinto e per ora va bene anche così và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tanto criticati cambi di Allegri questa volta sono stati decisivi specialmente Pepe :) io non voglio insegnare il mestiere a nessuno pero' lo sfizio di provare pogba trequartista me lo toglierei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se rileggete il mio post ho detto "il senso era chiaro ma..."

 

Diciamo che è stata un'uscita innocua ma maliziosetta. Bene ha fatto Allegri a chiuderla lì ostentando indifferenza, io comunque vorrei ricordare ad Antonio ciò che replicò ad osservazioni altrettanto innocue di Guardiola o Capello... fossi in lui per i prossimi due anni passerei al no comment a qualsiasi domanda inerente la Juventus.

si questo è vero..

 

Secondo me quelli che pensano che si poteva vincere facile hanno delle confusioni calcistiche.

.ghgh

ma in materia di competenza dici?cioè che confondono il calcio con qualcos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri dobbiamo dirgli bravo per 2 cose: 1) per aver azzeccato i cambi - 2) per non essere caduto nella trappola dei media in merito alle dichiarazione del fuggitivo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

ma in materia di competenza dici?cioè che confondono il calcio con qualcos'altro?

 

In materia di ignoranza. Nel senso che ignorano quanto raccolto ad oggi e che ogni tre gg c'è una partita.

Non a caso la Fiorentina ieri sera ha preso quattro pere e scommettete che per il campionato verrà a Torino a fare le barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle idee su Allegri ma sono molto scaramantico e quindi evito di prtonunciarmi. Dico solo che ho stima di lui e del suo modo di gestire un'annata così congestionata di impegni. Oggi è stata una partita complicata ma non c'era scritto da nessuna parte che non dovesse esserla. L'ingresso di Pepe mi è piaciuto ed anche lui mi è sembrato piu' in partita rispetto alla gara di CI. Forza, forza forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.