Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «1-0 Ottimo. Sono le partite sofferte che tengono alta la tensione. Pogba farebbe molta fatica da trequartista»

Post in rilievo

Se a lui piacciono queste partite non significa che bisogna farle per forza! La squadra va anche motivata e non solo messa in campo. Mi è però piaciuta la scelta di mettere dentro Pepe e Llorente insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche Pogba farebbe fatica da trequartista.

 

Ha il fisico, la corsa, la tecnica, il tiro, la visione...

 

Avra sicuramente ragione Allegri (e Conte e Deschamps) ma non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a lui piacciono queste partite non significa che bisogna farle per forza! La squadra va anche motivata e non solo messa in campo. Mi è però piaciuta la scelta di mettere dentro Pepe e Llorente insieme.

 

Soprattutto perchè i cambi non sono arrivati negli ultimi cinque minuti... recupero compreso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche Pogba farebbe fatica da trequartista.

 

Ha il fisico, la corsa, la tecnica, il tiro, la visione...

 

Avra sicuramente ragione Allegri (e Conte e Deschamps) ma non capisco.

 

Nemmeno io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque l'esternazione di Conte non l'ha gradita e non lo biasimo... il senso era chiaro ma un comunicatore come Antonio "non poteva non sapere" il titolo che avrebbero fatto i giornali sulle sue parole. A parti invertite sarebbe successo il finimondo.

 

Su Pogba trequartista almeno ha fornito una spiegazione, condivisibile solo fino a un certo punto a mio avviso. Bisognerebbe analizzare anche i pro oltre ai contro, al di là del fatto che Paul mi sembra capacissimo di giocare nello stretto. Certo, il suo modo di giocare dovrebbe subire qualche variazione, ma continuo a pensare che alla lunga l'abito da mezzala gli andrà stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba con la sua tecnica non farebbe fatica in nessun ruolo, figuriamoci come trequartista.......anzi secondo me è proprio li ke dovrebbe giocare, sono in totale disaccordo col mister su qsto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di motivazione è che siamo oggettivamente un po' stanchi..speriamo di recuperare le energie senza farne un dramma.

Queste sono partite difficili che si sbloccano con le giocate di un campione.

Noi ce lo abbiamo e invece di godercelo ci lamentiamo della condizione.

E' un controsenso allora e quindi mi vedo d'accordo con le parole del Mister.

 

Partite sofferte che tengono alta la tensione.

 

Allegri comunque l'esternazione di Conte non l'ha gradita e non lo biasimo... il senso era chiaro ma un comunicatore come Antonio "non poteva non sapere" il titolo che avrebbero fatto i giornali sulle sue parole. A parti invertite sarebbe successo il finimondo..

Secondo me non se l'è filato manco di striscio, Allegri glissa su questo tipo di idiozie... e poi le affermazioni di Conte sono state anche un po' travisate e manipolate dai media.

la polemica non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PESO DEL CAMPIONE CAMBIA GLI EQUILIBRI

15021def6aae4cb3c5be57437481765e-59785-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Nel calcio ci vogliono i campioni per vincere e Pogba e' sicuramente uno di questi, determinante e fondamentale. Lo ha dimostrato con il Sassuolo uscendo fuori da una partita anonima ma tirando fuori dal cilindro la giocata magica che ha cambiato la partita.

Ci vogliono questi giocatori quando le gambe girano meno, quando le sfide sembrano bloccate, quando gli avversari chiudono tutti i varchi. A volte ci ha pensato Tevez, a volte ci ha pensato Pirlo, questa volta Pogba, e' toccato a lui, forse segnare un gol che verrà probabilmente a meno di catastrofi considerato un gol da scudetto, lo era stato in passato quello di Giaccherini con il Catania e anche l'anno scorso quello di Pirlo a Genoa, quei gol nel finale che cambiano la storia di una stagione o forse, in questo caso, avvicinano qualcosa che poteva sembrare scontato ma che non lo e' mai. La Juventus questi giocatori li ha, la Roma meno, il Napoli li ha in avanti e meno altrove, questa la differenza in una stagione in cui i bianconeri stanno dimostrando ancora una volta di essere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre vincono le partite anche così e vincono gli scudetti anche così. il sassuolo ha fatto una partita generosa e molto ordinata, batterlo non è stato facile.

non mi interessa se vinciamo 7-0 giocando da dio o 1-0 all'80simo giocando mediocremente. le vittorie per 1-0 sono le meno facili e per questo le più belle.

e poi sbaglio o alla juve vincere è l'unica cosa che conta?? .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque l'esternazione di Conte non l'ha gradita e non lo biasimo... il senso era chiaro ma un comunicatore come Antonio "non poteva non sapere" il titolo che avrebbero fatto i giornali sulle sue parole. A parti invertite sarebbe successo il finimondo.

 

Su Pogba trequartista almeno ha fornito una spiegazione, condivisibile solo fino a un certo punto a mio avviso. Bisognerebbe analizzare anche i pro oltre ai contro, al di là del fatto che Paul mi sembra capacissimo di giocare nello stretto. Certo, il suo modo di giocare dovrebbe subire qualche variazione, ma continuo a pensare che alla lunga l'abito da mezzala gli andrà stretto.

 

comunque sulla frase di conte l'informazione dei media si conferma ancora una volta falsa.

i giornali e i siti titolano "conte dice che con lui la juve sarebbe a +20". falso.

conte innazitutto non ha detto niente, semmai ha risposto a una domanda, che gli ha chiesto se a questa juve secondo lui non mancasse un po' della cattiveria che aveva la sua juve.

lui ha risposto dicendo che se avesse anche quella cattiveria, adesso sarebbe a +20. sarebbe non lui, ma questa juve.

 

lo sa anche lui che le sue juve a questo punto della stagione avevano 52, 59 e 62 punti. e questa, alla prima del nuovo mister, ne ha 61. tanto malaccio non è e lui lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che Pogba soffrirebbe come trequartista.

Va bene dove gioca adesso, l'unica cosa e' che spesso gioca troppo largo, cambierei qualcosa per permettergli di giocare piu' accentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche Pogba farebbe fatica da trequartista.

 

Ha il fisico, la corsa, la tecnica, il tiro, la visione...

 

Avra sicuramente ragione Allegri (e Conte e Deschamps) ma non capisco.

non è rapido, non ha il cambio di passo, che sono le cose che servono a un trequartista

Mica serve che faccia la boa fuori dall'area giocando solo di scarichi..

E poi finalmente ha imparato a sacrificarsi e difendere : lasciamolo dov'è che sta bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a lui piacciono queste partite non significa che bisogna farle per forza! La squadra va anche motivata e non solo messa in campo. Mi è però piaciuta la scelta di mettere dentro Pepe e Llorente insieme.

nn mi pare mancasse motivazioni....siamo poco lucidi e nn in forma,situazioni normali in una stagione tra l'altro falciadiata da infortuni...nn mi pare che la juve di conte nn soffrisse mai...anzi...

 

a me pare che faccia più fatica vidal

vidal fa fatica ovunque quest'anno....da mezzala nn mi pare faccia tanto meglio.. pogba trequartista mi convince poco sarebbe costretto a giocare di piu spalle alla porta...mezzala è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di motivazione è che siamo oggettivamente un po' stanchi..speriamo di recuperare le energie senza farne un dramma.

Queste sono partite difficili che si sbloccano con le giocate di un campione.

Noi ce lo abbiamo e invece di godercelo ci lamentiamo della condizione.

E' un controsenso allora e quindi mi vedo d'accordo con le parole del Mister.

 

Partite sofferte che tengono alta la tensione.

 

 

Secondo me non se l'è filato manco di striscio, Allegri glissa su questo tipo di idiozie... e poi le affermazioni di Conte sono state anche un po' travisate e manipolate dai media.

la polemica non sussiste.

 

 

comunque sulla frase di conte l'informazione dei media si conferma ancora una volta falsa.

i giornali e i siti titolano "conte dice che con lui la juve sarebbe a +20". falso.

conte innazitutto non ha detto niente, semmai ha risposto a una domanda, che gli ha chiesto se a questa juve secondo lui non mancasse un po' della cattiveria che aveva la sua juve.

lui ha risposto dicendo che se avesse anche quella cattiveria, adesso sarebbe a +20. sarebbe non lui, ma questa juve.

 

lo sa anche lui che le sue juve a questo punto della stagione avevano 52, 59 e 62 punti. e questa, alla prima del nuovo mister, ne ha 61. tanto malaccio non è e lui lo sa.

 

Ragazzi, se rileggete il mio post ho detto "il senso era chiaro ma..."

 

Qual è il ma? Ma Conte, che coi media ci scherza e ci si trastulla come Mourinho, sapeva benissimo che i giornalai avrebbero tagliato e cucito le sue parole. Diciamo che è stata un'uscita innocua ma maliziosetta. Bene ha fatto Allegri a chiuderla lì ostentando indifferenza, io comunque vorrei ricordare ad Antonio ciò che replicò ad osservazioni altrettanto innocue di Guardiola o Capello... fossi in lui per i prossimi due anni passerei al no comment a qualsiasi domanda inerente la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn mi pare mancasse motivazioni....siamo poco lucidi e nn in forma,situazioni normali in una stagione tra l'altro falciadiata da infortuni...nn mi pare che la juve di conte nn soffrisse mai...anzi...

 

Per me invece la presunta poca lucidità non è questione fisica ma mentale, manca la forza di volontà di spingere al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece concordo con allegri conte e deschamps che pogba non e' un trequatista e come dice allegri e' meglio al limite metterlo 4 di centrocampo, come giocava Nedved, andando sul fondo o accentrandosi....che bello rivedere Pepe giocare, oltre a farmi piacere la reputo una ottima soluzione tattica come fatto oggi con un 4-4-2.

Di campione c'e solo Tevez li davanti, Morata e' per il momento solo un giovane di belle speranze.

Per il futuro, dico ZAza, incarna lo spirito juve, e Berardi li a destra.

Un grande in bocca al lupo a Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se rileggete il mio post ho detto "il senso era chiaro ma..."

 

Qual è il ma? Ma Conte, che coi media ci scherza e ci si trastulla come Mourinho, sapeva benissimo che i giornalai avrebbero tagliato e cucito le sue parole. Diciamo che è stata un'uscita innocua ma maliziosetta. Bene ha fatto Allegri a chiuderla lì ostentando indifferenza, io comunque vorrei ricordare ad Antonio ciò che replicò ad osservazioni altrettanto innocue di Guardiola o Capello... fossi in lui per i prossimi due anni passerei al no comment a qualsiasi domanda inerente la Juventus.

 

certo, la mia non era una critica al tuo post ma al modo in cui i media hanno riportato la notizia.

 

comunque hai fatto bene a fare il paragone con l'atteggiamento di mourinho, ecco quello era un aspetto di conte che non mi mai piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.