Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»

Post in rilievo

Ho paura per domani.

 

Anch'io,prevedo il solito black out del server post sconfitta..

 

 

 

Quante certezze, Nostradamus.

 

Da domani sera partira' il processo ad acciuga per la solita eliminazione in Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono inferiori a noi nel modo piu assoluto , se i nosti vanno in campo tranquilli ( non mosci ) portiamo a casa la qualificazione , domai la differenza , la farà la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io,prevedo il solito black out del server post sconfitta..

 

Da domani sera partira' il processo ad acciuga per la solita eliminazione in Champions..

Eh ma babudoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per le parole di Gigi su Max , sono daccordo con il nostro capitano , Max aveva tutto da perdere e fino ad adesso stiamo facendo molto bene , per quanto riguarda il modulo Max ha ribadito che deve decidere però penso si giocherà con il 4-3-1-2 che penso sia la scelta migliore per diversi motivi , non vedo l'ora , dobbiamo dare tutto , senza rimpianti ! Io Ci Credo ! Continuiamo questo sogno ragazzi ! Brividi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai una volta si alternavano i calciatori nelle conferenze mentre adesso va solo Buffon??? mi piacerebbe vedere Vidal, che non ha mai fatto una conferenza stampa pre partita di champions .ghgh (non sono di parte)

 

comunque non ho ancora visto il video, lo vedrò dopo, il mio era solo un antipasto di commento

" tranqilo tranqilo " corredato da un bel :d e alla fine " noi non moliamo un cazo " corredato da un :d

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po più di turnover in campionato avresti avuto forze più fresche per la partita di domani e per la Coppa Italia. Se usciamo da queste due competizioni, con 14 punti di vantaggio faremo turnover in campionato per la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io,prevedo il solito black out del server post sconfitta..

 

 

 

Da domani sera partira' il processo ad acciuga per la solita eliminazione in Champions..

eh ma cheppalle!! Andare a gufare altrove no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il bello è che si lamentano pure che gli dai patenti di juventino e * varie

Infatti questo è palese non sia un tifoso della Juve ma solo un provocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok siamo tutti tesi. ma pensiamo un attimo agli altri tifosi. vigilia della champions e a +14 in campionato. da metterci mille firme. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che sarà stato un giornalista italiano a domandargli dell'arbitro

 

Stranamente era tedesco. In effetti sui loro media han rotto parecchio le balle sul fallo di Pogba, e l'han riproposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire domani sera sarebbe la fine della nostra reputazione. Per una squadra che vince 4 scudetti di fila ed è prima a +14 sulla seconda, uscire contro un'altra che è decima il campionato sarebbe umiliante. Dobbiamo vincere imponendoci come gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire domani sera sarebbe la fine della nostra reputazione. Per una squadra che vince 4 scudetti di fila ed è prima a +14 sulla seconda, uscire contro un'altra che è decima il campionato sarebbe umiliante. Dobbiamo vincere imponendoci come gioco

ecco un altro che spera nella sconfitta

 

Il +14 in campionato me lo schiaffo se usciamo

il meno 14 vorrai dire..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire domani sera sarebbe la fine della nostra reputazione. Per una squadra che vince 4 scudetti di fila ed è prima a +14 sulla seconda, uscire contro un'altra che è decima il campionato sarebbe umiliante. Dobbiamo vincere imponendoci come gioco

 

Non esageriamo,pero' storicamente in Champions non riusciamo ad esprimerci e a vincere come in Italia,sara' dura come al solito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non esageriamo,pero' storicamente in Champions non riusciamo ad esprimerci e a vincere come in Italia,sara' dura come al solito..

Ecco perché bisogna cambiare !!!

Dobbiamo vincere ste partite se no che squadra siamo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma cheppalle!! Andare a gufare altrove no??

 

Ma quali gufate...esorcizzo le solite sconfitte di Champions..

In piu' di 40 anni di tifo ho preso troppe smusate in Coppa Campioni dopo essermi tanto illuso alla vigilia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera sdraiatevi sul divano,sintonizzatevi su canale 505 del digitale terrestre e godetevi l'accesso ai quarti della nostra squadra.Domani sera chiuderemo definitivamente il ciclino di Klopp e suoi giovanotti. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Che significa "Difficilmente , anche se spero di sbagliare , finirà 0-0"?

Non capisco il senso.

spera di sbagliare nel senso che se finisce 0-0 passiamo noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera sdraiatevi sul divano,sintonizzatevi su canale 505 del digitale terrestre e godetevi l'accesso ai quarti della nostra squadra.Domani sera chiuderemo definitivamente il ciclino di Klopp e suoi giovanotti. .lazy

poi ai quarti becchiamo il monaco e in semifinale il porto..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.