Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»

Post in rilievo

Che emozioni incredibili e che adrenalina ti da il mercoledì di coppa. Pazzesco.

io spero e prego in un BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI e 3 5 2 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero e prego in un BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI e 3 5 2 !

Magari nella ripresa Riccà, domani dobbiamo giocare per vincere e segnare. Se scendiamo in campo per difendere lo 0-0 andiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnico sta ad Allegri come straordinario sta a Conte.

Dobbiamo giocare bene tecnicamente sotto tutti i punti di vista!! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di domani sarà un "di più" rispetto alla stagione sportiva considerata nel suo complesso (parlo per me e per le mie iniziali aspettative)... però, visto che ci siamo (:d), cerchiamo di onorarla nel migliore dei modi a prescindere da numeretti e modulini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno d'un grande spirito di sacrifico ed essere super pronti fisicamente, sfruttare al meglio ogni piccola occasione che avremo.

Forza ragazzi ,massima fiducia in voi. Spero solo che Allegri indovini la squadra giusta con il modulo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto. ma il 352 fa pensare che intendi lasciare il pallino del gioco a loro. così li gasi e li fai sentire + sicuri di se stessi. non mi sembra una grandissima idea. per ridurli a + miti intenzioni BISOGNA SPAVENTARLI DA SUBITO, GIA' NELLE PRIME 2/3 RIPARTENZE

 

L'impostazione tattica di per sè non ti costringe a subire per forza. Dipende da come si vuole impostare la partita e da come si difende e si attacca. Di certo non ce la possiamo giocare tutti schiacciati in difesa, ma allo stesso modo non possiamo andare a viso aperto in avanti. Bisogna difendere e attaccare in maniera solida e ponderata, senza farci schiacciare troppo ma senza lasciare zone di campo incontrollate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a dormire, troppa tensione

non oso immaginare come mi sentirò 20 minuti prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione dice che negli ultimi due anni nelle trasferte europee contro squadre presentabili abbiamo sempre perso, real, gala, benfica, atletico e olympiakos.. Solo nel primo anno abbiamo fatto bene, pareggio a Londra e vittoria a donetsk.. Poi la speranza c'è sempre però sarà durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che avendo visto la JUVE anni 80/90/00 quindi quella prefarsopoli sono abituato bene ma io una competizione che ben che vada non potremo mai vincerla non mi mette nessuna pressione

La partita di stasera la guardo ma assolutamente non teso conscio che seppure passiamo prima o poi prima del traguardo verremmo fermati da squadre oggettivamente allo stato attuale di un altro pianeta

Ovvio mi fa enormemente piacere passare ma da qui a essere tesi ce ne passa io dico a tutti quelli che adesso vivono questa vigilia inutilmente tesi come una corda di violino ma cosa si aspettano da questa competizione per caso di vincerla? Ma per favore siamo seri

Uno deve guardare questa competizione allo stato attuale come un obbiettivo gia raggiunto (soprattutto per questioni economiche) cioè passare il girone e da qui in avanti tutto quello che verrà sarà di guadagnato ma senza dimenticarsi che le speranze di vincere la competizione sono pari a 0.0000000% tradotto 0!

Quindi essere tesi per stasera lo trovo poco logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Allegri ha già masso in contro di prendere 2 gol... .ghgh

E dov'è che l'avrebbe detto?io non trovo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione dice che negli ultimi due anni nelle trasferte europee contro squadre presentabili abbiamo sempre perso, real, gala, benfica, atletico e olympiakos.. Solo nel primo anno abbiamo fatto bene, pareggio a Londra e vittoria a donetsk.. Poi la speranza c'è sempre però sarà durissima

se perdiamo 3a2 mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che avendo visto la JUVE anni 80/90/00 quindi quella prefarsopoli sono abituato bene ma io una competizione che ben che vada non potremo mai vincerla non mi mette nessuna pressione

La partita di stasera la guardo ma assolutamente non teso conscio che seppure passiamo prima o poi prima del traguardo verremmo fermati da squadre oggettivamente allo stato attuale di un altro pianeta

Ovvio mi fa enormemente piacere passare ma da qui a essere tesi ce ne passa io dico a tutti quelli che adesso vivono questa vigilia inutilmente tesi come una corda di violino ma cosa si aspettano da questa competizione per caso di vincerla? Ma per favore siamo seri

Uno deve guardare questa competizione allo stato attuale come un obbiettivo gia raggiunto (soprattutto per questioni economiche) cioè passare il girone e da qui in avanti tutto quello che verrà sarà di guadagnato ma senza dimenticarsi che le speranze di vincere la competizione sono pari a 0.0000000% tradotto 0!

Quindi essere tesi per stasera lo trovo poco logico

 

Io non condivido affatto quello che dici. Il calcio ha sempre dimostrato che a volte vince anche chi parte da sfavorito quindi. Sognare nob costa nulla e dire che le nostre possibilita di vincere la CL sono pari a 0 nob è affatto vero. È molto difficile ma non impossibile. Nel calcio tutto puo succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non condivido affatto quello che dici. Il calcio ha sempre dimostrato che a volte vince anche chi parte da sfavorito quindi. Sognare nob costa nulla e dire che le nostre possibilita di vincere la CL sono pari a 0 nob è affatto vero. È molto difficile ma non impossibile. Nel calcio tutto puo succedere.

Va be se tu credi all'impossibile fai pure io oggettivamente seguo il calcio da tantissimo tempo e salvo 2/3 casi la competizione l'ha sempre vinto una squadra che partiva ai nastri di partenza quantomeno con possibilità di vincerla non parlo da favorita

 

Il ragionamento che fai tu possono fare le squadre come Napoli Fiorentina Sampdoria o simili che fanno questa competizione 2/3 volte (se gli va bene in 20 anni) e allora sognano perchè sanno che difficilmente hanno una seconda possibilità ma squadre come Real Barcellona Bayer ecc... che sono abituè di questa competizione la giocano per vincere e per fare cio si attrezzano a dovere per poterla vincere (cioè con organici mooolto comptitivi)

Io non voglio fare la fine dei tifosi tipo Napoli Fiorentina Samp ecc... io la competizione voglio giocarmela per poter fare la voce grossa e se sei competitivo prima o poi (lo dimostra la nostra storia) ti vai a giocare la finale (a prescindere da come andrà dato che è una partita unica e fa storia a se)

Adesso oggettivamente possibilità di andare in finale sono pari allo 0.0000000% poi ripeto se vuoi sognare l'impossibile come altri fate pure ma la realtà e ben lontana dai sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Allegri mi lasciano tranquillo sulla formazione che scenderà in campo stasera.

Parla di segnare, quindi il 3-5-2 è accantonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mister...però, se posso permettermi, con tutti i soldi che prendi un corso di dizione e un dizionario di italiano non ti farebbe male. Certo, abbiamo avuto di peggio...tipo Del Neri, di cui non capivo neanche una parola e mi dovevo affidare alla trascrizione del testo giornalistico della conferenza.

 

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.