Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»

Post in rilievo

ma se arrivassimo in finale come reggeremmo la tensione?

sarei certamente meno teso di adesso

anche se dovessimo passare il turno, il grado di tensione dipenderebbe dall'avversario ai quarti.

con il monaco o il porto sarei iperteso

con il bayern o il barca sarei più rilassato perchè giocheremmo senza avere niente da perdere.

certo se dovessimo giocare con il bayern vincendo la prima in casa per 2 a 0 al ritorno avrei bisogno di una cassa di xanax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn x rigirare il coltello nella piaga, ma.....il benfica aveva quell obiettivo e l ha raggiunto :(

si ma hanno perso la coppa...poi cmq nn siamo stati in grado noi di fargli male e cmq partivano da sfavoriti mentre noi no.il catenaccio puoi farlo contro il barcellona nn contro il borussia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in Europa finiamo sempre per complicarci le cose con errori fantozziani; mi sembra difficile catalogarla come casualità...

Rigori sbagliati, gol mangiati, errori difensivi da "Mai dire gol".

Io non credo alle maledizioni, ma credo che i comportamenti in campo riflettano la mentalità e le paure.

Di buono quest'anno è che siamo poi riusciti a reagire, nei 90' , sia in casa con i greci che contro il BVB, ma intanto siamo dovuti passare per le supercazzole di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere il presidente in conferenza @@ per la serie " non siamo qui a pettinare le bambole" ma vogliamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentatrice aveva ragione, anche se in parte sefz

Allegri nell'intervista di Palermo a Sky aveva detto la stessa frase di oggi:

"Per qualificarci servirà far gol, almeno uno probabilmente 2"

 

Esatto, lo avevo sentito. Ma lei pensava che fosse perchè il goal fuori casa vale il doppio.... .muttley

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo alla balla che non ha ancora deciso se giocare a 3 o a 4 quanto credo allo scudetto della roma...

 

per il resto mi sembra lucido come al solito, dire che dobbiamo fare due gol per passare è segno di consapevolezza, bene come quasi sempre a parte Cesena e Coppa con la viola ha preparato bene la partita, ora tocca agli 11 che scenderanno in campo (100 euro sul 352 con barzaglione preferito a pereyra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in Europa finiamo sempre per complicarci le cose con errori fantozziani; mi sembra difficile catalogarla come casualità...

Rigori sbagliati, gol mangiati, errori difensivi da "Mai dire gol".

Io non credo alle maledizioni, ma credo che i comportamenti in campo riflettano la mentalità e le paure.

Di buono quest'anno è che siamo poi riusciti a reagire, nei 90' , sia in casa con i greci che contro il BVB, ma intanto siamo dovuti passare per le supercazzole di turno...

Tu no...ma i tifosi del Benfica sì... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere il presidente in conferenza @@ per la serie " non siamo qui a pettinare le bambole" ma vogliamo vincere.

 

Oh magari...più semplicemente..."vi volete sbrigare che la cena è pronta?!"

 

 

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere il presidente in conferenza @@ per la serie " non siamo qui a pettinare le bambole" ma vogliamo vincere.

E nemmeno ad asciugare gli scogli... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei certamente meno teso di adesso

anche se dovessimo passare il turno, il grado di tensione dipenderebbe dall'avversario ai quarti.

con il monaco o il porto sarei iperteso

con il bayern o il barca sarei più rilassato perchè giocheremmo senza avere niente da perdere.

certo se dovessimo giocare con il bayern vincendo la prima in casa per 2 a 0 al ritorno avrei bisogno di una cassa di xanax.

Se passiamo questo turno sono più tranquillo, perché tutto quello che arriva dopo è guadagnato. Per questa Juve essere nelle prime 8 in Europa per me è congruo. Poi ovviamente essere nelle prime 4 è meglio, e così via :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, il mister non ci ha tolto il grande dubbio della vigilia. Confido nel proposito, più volte ribadito, di segnare. Fai la scelta giusta Max.

 

Simpatico Klopp sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.