Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»

Post in rilievo

.goodpost

a molti sembrava che senza conte saremmo tornati ai settimi posti..

 

ma poi come parla bene dei suoi giocatori Allegri... di Pirlo e Marchisio e non di quelli che hanno le altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max oggi ha provato questo modulo in allenamento. Non rinuncia a Pereyra, unico centrocampista in grado di ribaltare l'azione, proprio domani sera che deve giocare di ripartenze.

 

mi sembra la soluzione migliore. dopo tanta inattività barzagli potrebbe rimanere travolto dall'inizio veemente del Dortmund. se teniamo botta e non andiamo sotto, possiamo passare al 3-5-2 mettendo barzaglione a gara in corso al posto di un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora buffon in conferenza stampa?! -.-

 

Intanto hummels nella conferenza stampa dice che dovranno tirare dalla distanza perche con un po di fortuna la palla entra...con una risata...come dico sempre. Con buffon in porta i tedeschi tireranno dapertutto sapendo che giochiamo con un ex...mi raccomando gigi! Che sia una volta che in europa non facci pagliaccate...ti supplico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anch'io preferirei vincere 3-0 in scioltezza ma qui l'importante è passare il turno.

io sono ottimista. fiducioso. calmo e positivo.

Domani faremo la partita.

beato te che sei calmo.......... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davide Michel le Roi@Michel_le_Roi 2 min2 minuti fa

Buffon: "verso il 4° scudetto, contento per l'allenatore, solo un coraggioso avrebbe preso quella Juve, neanche noi credevamo alla vittoria

Che grande stima verso Max e mi dispiace che ancora oggi viene insultato più che criticato, c'è bisogno di frequentare i soggetti per capire la loro professionalità, umiltà ,pregi e difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora buffon in conferenza stampa?! -.-

 

Intanto hummels nella conferenza stampa dice che dovranno tirare dalla distanza perche con un po di fortuna la palla entra...con una risata...come dico sempre. Con buffon in porta i tedeschi tireranno dapertutto sapendo che giochiamo con un ex...mi raccomando gigi! Che sia una volta che in europa non facci pagliaccate...ti supplico

Invece il borussia ha un portiere talmente forte che glielo invidia tutta Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora buffon in conferenza stampa?! -.-

 

Intanto hummels nella conferenza stampa dice che dovranno tirare dalla distanza perche con un po di fortuna la palla entra...con una risata...come dico sempre. Con buffon in porta i tedeschi tireranno dapertutto sapendo che giochiamo con un ex...mi raccomando gigi! Che sia una volta che in europa non facci pagliaccate...ti supplico

si possono criticare tutti, anche i campioni, ma sempre con rispetto. e parlando di ex e pagliacciate tu hai gia' superato il limite del rispetto, quindi non aspettarti che uno debba per forza commentare il tuo post con rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO, BORUSSIA DTM; KLOPP: JUVE VUOLE PAREGGIO, SARA' SFIDA PIU' DURA

"Affrontiamo la sfida più difficile che esista nel calcio: giocare contro una squadra italiana che punta al pareggio". Juergen Klopp e il Borussia Dortmund si aspettano una Juventus guardinga e pronta a colpire di rimessa nella sfida in programma domani per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "La Juventus è forte, ma non imbattibile. I 14 punti di vantaggio che i bianconeri hanno in campionato sono una dimostrazione del valore della squadra, anche il gioco convince. Dovremo fare bene altrimenti non potremo continuare la nostra avventura", dice il tecnico della formazione tedesca. "Dobbiamo essere pronti a tutto ma mantenere la calma, perché all'andata i gol della Juventus sono arrivati in contropiede", aggiunge. Il caldissimo pubblico del Signal Iduna Park può diventare un fattore nel match. "Se vogliamo passare il turno dobbiamo fare il nostro meglio e aiutare i nostri tifosi a creare un'atmosfera speciale.

 

Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata anticipata all'ultimo

 

E' stata anticipata ? Scusate ma non si gioca alle 20.45 ? Non sto capendo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà italia stà gufando...io mi tocco e prego

la solita mezza italia più le ......vedove...............

.brr

l'ho detto.................

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo con il mister...

 

sara' fondamentale segnare...e sopratutto farlo per primi e bisogna sbagliare pochissimo a livello tecnico...

 

loro gli spazi li lasciano ovunque e anche tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora buffon in conferenza stampa?! -.-

 

Intanto hummels nella conferenza stampa dice che dovranno tirare dalla distanza perche con un po di fortuna la palla entra...con una risata...come dico sempre. Con buffon in porta i tedeschi tireranno dapertutto sapendo che giochiamo con un ex...mi raccomando gigi! Che sia una volta che in europa non facci pagliaccate...ti supplico

E beh, se lo dice quel bidone di Hummels allora .ghgh

 

CALCIO, BORUSSIA DTM; KLOPP: JUVE VUOLE PAREGGIO, SARA' SFIDA PIU' DURA

"Affrontiamo la sfida più difficile che esista nel calcio: giocare contro una squadra italiana che punta al pareggio". Juergen Klopp e il Borussia Dortmund si aspettano una Juventus guardinga e pronta a colpire di rimessa nella sfida in programma domani per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "La Juventus è forte, ma non imbattibile. I 14 punti di vantaggio che i bianconeri hanno in campionato sono una dimostrazione del valore della squadra, anche il gioco convince. Dovremo fare bene altrimenti non potremo continuare la nostra avventura", dice il tecnico della formazione tedesca. "Dobbiamo essere pronti a tutto ma mantenere la calma, perché all'andata i gol della Juventus sono arrivati in contropiede", aggiunge. Il caldissimo pubblico del Signal Iduna Park può diventare un fattore nel match. "Se vogliamo passare il turno dobbiamo fare il nostro meglio e aiutare i nostri tifosi a creare un'atmosfera speciale.

 

Repubblica

Io non credo proprio che domani la Juventus giocherà per il pari. Secondo me andremo li per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mi fascio la testa in caso di eliminazione, sarei dispiaciuto soltanto di uscire in una semifinale

Dovessimo non passare fra pochi mesi saremo di nuovo in pista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai una volta si alternavano i calciatori nelle conferenze mentre adesso va solo Buffon??? mi piacerebbe vedere Vidal, che non ha mai fatto una conferenza stampa pre partita di champions .ghgh (non sono di parte)

 

comunque non ho ancora visto il video, lo vedrò dopo, il mio era solo un antipasto di commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata anticipata ? Scusate ma non si gioca alle 20.45 ? Non sto capendo !

 

Parlavamo della conferenza. All'inizio era in programma alle 18.20, poi è stata anticipata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, tutto studiato scientificamente vedo, si decide all'ultimo momento se giocare a 3 o a 4 .ghgh .. spero e immagino sia pretattica e Allegri abbia già ben chiaro cosa fare, altrimenti mi sembra abbastanza curiosa come situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.