Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»

Post in rilievo

Le parole, come sempre, stanno a zero (vale per tutti)... Contano i fatti, conta il campo. Inutile parlare di passare o non passare... Tutti i bianconeri si augurano di passare, ma quella è una conseguenza di come si affronterà la partita. Non posso e non possiamo pretendere a prescindere il passaggio del turno ma spero quantomeno di vedere una Juve che si fa rispettare, che se la gioca a testa alta, che da il 101% in campo, che gioca da squadra con le palle e il cervello acceso... Ecco, mi auguro almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera sdraiatevi sul divano,sintonizzatevi su canale 505 del digitale terrestre e godetevi l'accesso ai quarti della nostra squadra.Domani sera chiuderemo definitivamente il ciclino di Klopp e suoi giovanotti. .lazy

 

Oh *,mi ero scordato che domani sera dovro' sorbirmi Piccinini,uno dei piu' odiosi telecronisti italiani! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa temo ?

  • Che si usi il modulo 3-5-2 , segno evidente di sudditanza e paura
  • Che si faccia catenaccio nella speranza di non prendere gol e andare in contropiede
  • Che il loro pressing non ci faccia giocare
  • Che anche due gol non basteranno

 

Detto questo..mi auguro di fargli un GOL nei primi 20 minuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole, come sempre, stanno a zero (vale per tutti)... Contano i fatti, conta il campo. Inutile parlare di passare o non passare... Tutti i bianconeri si augurano di passare, ma quella è una conseguenza di come si affronterà la partita. Non posso e non possiamo pretendere a prescindere il passaggio del turno ma spero quantomeno di vedere una Juve che si fa rispettare, che se la gioca a testa alta, che da il 101% in campo, che gioca da squadra con le palle e il cervello acceso... Ecco, mi auguro almeno questo.

esatto.

ma il 352 fa pensare che intendi lasciare il pallino del gioco a loro. così li gasi e li fai sentire + sicuri di se stessi.

non mi sembra una grandissima idea. per ridurli a + miti intenzioni BISOGNA SPAVENTARLI DA SUBITO, GIA' NELLE PRIME 2/3 RIPARTENZE

 

Cosa temo ?

  • Che si usi il modulo 3-5-2 , segno evidente di sudditanza e paura
  • Che si faccia catenaccio nella speranza di non prendere gol e andare in contropiede
  • Che il loro pressing non ci faccia giocare
  • Che anche due gol non basteranno

Detto questo..mi auguro di fargli un GOL nei primi 20 minuti.....

ecco, mi hai anticipato.

perchè non giocarsela, seppur con gli occhi bene aperti? secondo me vanno proprio intimiditi, fargli capire che possono scherzare poco.

 

Io credo che usciremo alle semifinali. .the

mai dire mai dalia.

siamo in credito con la buona sorte. sarebbe anche ora di vincere alla grande da sfavoriti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani possiamo passare anche con una partita brutta con i terzini bloccati e Marchisio a fare il mastino, ma io spero invece finalmente in un grande attaccante che in campo internazionale ci manca come il pane.

Se Alvaro decide di alzare l'asticella ed esplodere definitivamente... la Juve ha gia un ottima ossatura se trovasse anche la stella la davanti tutto diventerebbe possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le parole di Allegri sul dover fare 2 gol.

Ha ragione.

Non possiamo andare lì con l'intenzione di difendere il vantaggio.

In Champions non puoi permetterti di fare questi ragionamenti...a meno che l'andata non finisca 5-0.

Lo abbiamo visto proprio in questi ottavi...il Real e il Monaco hanno pensato solo a difendersi e non sono usciti per un pelo rischiando una pessima figura.

Noi stessi in passato uscimmo diverse volte tentando di difendere il risultato al ritorno.

Bisogna entrare in campo pensando a fare la nostra partita tranquilli.

Pur avendo subito 1 all'andata, domani è difficile che in partita ci buttino fuori subito....se vanno sull'1-0 a noi basta segnare per tornare avanti, se vanno sul 2-0 a noi basta un gol per allungare la partita.

Quindi, tranquilli a giocare la nostra partita...e niente 3-5-2, mi sembrava strano che lo riproponesse domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole, come sempre, stanno a zero (vale per tutti)... Contano i fatti, conta il campo. Inutile parlare di passare o non passare... Tutti i bianconeri si augurano di passare, ma quella è una conseguenza di come si affronterà la partita. Non posso e non possiamo pretendere a prescindere il passaggio del turno ma spero quantomeno di vedere una Juve che si fa rispettare, che se la gioca a testa alta, che da il 101% in campo, che gioca da squadra con le palle e il cervello acceso... Ecco, mi auguro almeno questo.

 

esattamente. questo voglio vedere; poi vada vada da me i ragazzi riceveranno applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente. questo voglio vedere; poi vada vada da me i ragazzi riceveranno applausi

è importante non avere rimpianti, è importante aver dato tutto.

non voglio vedere una juve terrorizzata ed impietrita x la paura. non voglio vedere allegri che non capisce cosa sta accadendo. se c'è qualcosa che non va si vede subito e deve apportare i cambiamenti adeguati, anche se deve affrettare i tempi. non voglio vedere cambi inutili all'85°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta arrivati ai quarti, tutto il resto è guadagnato. Non dico che potremo giocare con più tranquillità, perché una volta che ti ritrovi tra le ultime 8 è ovvio che cominci a crederci. Però uscire non sarebbe più da considerare un fallimento, come lo sarebbe invece se il Borussia ci eliminasse domani sera.

 

Mi dispiace per Allegri che chiaramente cerca in tutti i modi di tranquillizzare i suoi il più possibile.

Ma che la gara di domani sia il crocevia della stagione mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo questo, faremo quello, passeremo là, usciremo lì. Perdonatemi, ma sti giochetti proprio non li capisco. Il sogno non morirà mai, ma mi sono scottato già qualche volta per abbandonarmi alle previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani possiamo passare anche con una partita brutta con i terzini bloccati e Marchisio a fare il mastino, ma io spero invece finalmente in un grande attaccante che in campo internazionale ci manca come il pane.

Se Alvaro decide di alzare l'asticella ed esplodere definitivamente... la Juve ha gia un ottima ossatura se trovasse anche la stella la davanti tutto diventerebbe possibile!

No ragazzi, io devo smettere di leggervi...

Così ci facciamo del male e basta .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intro di Tacchinardi dallo stadio @@

E chi dorme più .doh

mamma mia che vigilia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni mi piacciono, però poi che non si presenti con modulo e mentalità per difendere il 2-1. Questi in difesa fanno ridere, bisogna attaccarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mamma mia che vigilia @@

Che emozioni incredibili e che adrenalina ti da il mercoledì di coppa. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.