Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal: "Nessuno ha gioito per il sorteggio. Se il Monaco è ai quarti vuol dire che, come noi, è fra le migliori d'Europa"

Post in rilievo

A Dortmund, complice un ruolo più appropriato, ho visto un principio di vero Vidal.

Questa squadra, se vuole realmente competere a certi livelli in Europa, non può fare a meno di lui.

Sta crescendo sotto il profilo fisico e, probabilmente, anche dal punto di vista mentale ha capito come quest'annata possa diventare straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Arturo che stai tornando quello dell'anno scorso.... sperando che Allegri abbia capito che il trequartista non lo puoi fare......domenica ti voglio cazzuto e vediamo di non far cavolate col genoa!!!

alla risposta se avete esultato al sorteggio si vede lontano km che mentivi!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tornato Arturo, partitone a Dortmund.

 

Vi prego gestite le energie in campionato, andate con il freno a mano tirato e non rompetevi, dobbiamo essere al 150% in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può giocar male...può farmi incazzare...può sbagliar facili appoggi al compagno...può far cose impossibili(assist a tevez in juve-inter)...può solo farsi amare....immenso guerriero!!!Ps magari se lasci un po perdere i tagli di capelli e concentrarti sul campo è meglio!Vamos Arturo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò provincialotto ma ho esultato.

 

Comunque mercoledì ho intravisto il Vidal guerriero che ci ha fatto innamorare. Speriamo cresca ancora di condizione e dia il massimo contro il monaco assieme a tutti gli altri.

 

Per il campionato posso solo dire due parole: Vitale titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando c'è da tirar fuori gli attributi nei momenti decisivi Arturo è sempre in prima linea checchè se ne dica @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.