Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Non è che ti confondi col patteggiamento?

No. La prescrizione è rilevabile dal giudice ma l'imputato può rinunciarvi facendo espressa richiesta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22:03 – Ancora tutto tace, ma si ha la sensazione che da un momento all’altro i Giudici possano uscire dalla Camera di Consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non lo vuole nemmeno la juve il ribaltone

io non mi intendo di leggi, ma ho perso ogni speranza quando ho scoperto che guido rossi fa il consulente x fiat. ma di cosa vogliamo discutere ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve succedere affinché qui dentro NESSUNO E DICO NESSUNO guardi più il processo? Ma un po' di coerenza MAI! eccheccaz

fiero di non averlo mai guardato .........................e mai lo guarderò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve succedere affinché qui dentro NESSUNO E DICO NESSUNO guardi più il processo? Ma un po' di coerenza MAI! eccheccaz

Effettivamente.....mi viene solo la nausea a vedere uno schifoso ,ipocrita , pseudogiornalista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi intendo di leggi, ma ho perso ogni speranza quando ho scoperto che guido rossi fa il consulente x fiat. ma di cosa vogliamo discutere ancora?

niente ma le guerre vanno combattute fino in fondo anche se le perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino quanto ne sia dispiaciuto Moggi, del resto gli imputati sono sempre affranti per la prescrizione. Però non rinunciano quasi mai, chissà perchè.

Quindi Narducci ha fatto un favore a Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22:03 – Ancora tutto tace, ma si ha la sensazione che da un momento all’altro i Giudici possano uscire dalla Camera di Consiglio.

da che sito la prendi la diretta scritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Naturalmente ti prendi la responsabilità di quello che stai dicendo" .cit

Confermo totalmente a metà .sisi ah se lo avessi davanti, mi pruderebbero mani...varriale maiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventati pure sensitivi

Per me un'altra ora si starà ad aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.