Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista imperdibile a Patrice Evra: la sua storia, la sua filosofia di vita e il suo modo di affrontare le sfide del calcio

Post in rilievo

Brivido. Una persona intelligente. Un grande professionista.

E un grande giocatore.

Quando dice ...senza testa non vai da nessuna parte !

Da scolpire.

Grazie Marotta .

 

Certo...era uno finito . E già !

Altra bastonata al bimbominkia mainstream che impera giudicando calcio e calciatori da una partita alla altra senza comprendere cose la continuità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a fine intervista ha detto bene: "il football è qui" indicando la testa.

 

Capito Balotelli, Cassano, ecc.. ecc...? sefz

 

Alla fine dell'intervista c'é il segreto di tutti i campioni.

 

Il resto sono solo persone a cui la natura ha dato delle qualità , come essere alto o basso, magro o robusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so spiegarlo, ma mi ha fatto emozionare... sapere di avere in squadra grandi uomini come lui, prima ancora che grandi calciatori, è qualcosa che mi rende orgoglioso di questi colori e di questa società.

 

E' per questo che quest'anno, come lui, anche io ho la sensazione che si possa davvero arrivare in fondo alla Champions e sarebbe il giusto merito a lui, a questa squadra e a noi tifosi che continuiamo a crederci, dal 2006 più che mai. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono emozionato...davvero.

Mi vengono sempre i brividi quanto lo sento parlare.

Grandissimo personaggio, grandissimo uomo.

E' stato capitano del Manchester United e della Francia non a caso.

Questo è un gigante, un mostro...semplicemente un Campione.

E benedico il giorno del suo arrivo.

Immaginate la fortuna di un giovane come Coman.

18enne, appena arrivato alla Juve e praticamente uno come Evra a fargli da "padre".

 

 

Non so spiegarlo, ma mi ha fatto emozionare... sapere di avere in squadra grandi uomini come lui, prima ancora che grandi calciatori, è qualcosa che mi rende orgoglioso di questi colori e di questa società.

 

E' per questo che quest'anno, come lui, anche io ho la sensazione che si possa davvero arrivare in fondo alla Champions e sarebbe il giusto merito a lui, a questa squadra e a noi tifosi che continuiamo a crederci, dal 2006 più che mai. .piangi

 

Idem.

Esattamente quello che ho pensato e provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo molto intelligente. E questo ha fatto di lui il professionista che è.

Mi ha colpito molto il suo modo di parlare della sua storia e di cosa ci vuole per essere al top e rimanerci.

 

Inoltre, mi colpisce ancora di più di come alla Juventus scelgano gli uomini che indosseranno la nostra storica casacca.

Sono attentissimi all'aspetto umano, sull'intelligenza e il carisma.

E questo è molto importante, direi vitale, a forgiare le Juventus che verranno.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre una grande emozione quando parla... mai banale, sempre cose intelligenti e spesso pure divertenti... UN FENOMENO...

e devo ancora sentire critiche a questo giocatore?? .boh

Se Paul e King vogliono diventare dei fenomeni al suo pari staranno a sentirlo per bene...

Lo vorrei in società quando smetterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio 24 i fratelli.....Papà senegalese di origine guineane, mamma capoverdiana......1 anno in Senegal, 2 in Belgio e poi, dai 3 anni in poi in Francia, a parte un piccolo periodo di ritorno in Senegal a 10 anni.....mamma mia, che giro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.