Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved: «Bellissimo incontrare il Real, sono dei mostri, avversario storico. Proveremo a recuperare Pogba»

Post in rilievo

voglio uno standing ovetion al bernabeu per tevez come fu per alex, sperando che sia stato l'uomo della qualificazione :d

 

 

 

 

 

 

 

chiedo troppo? :d

ma magari

 

eh, speriamo sia così. e soprattutto speriamo in un epilogo migliore di quel maledetto 2003

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...

 

 

Solo che nel 2003 avevamo una squadra "leggermente" più forte :d

prima della farsa 2006 siamo sempre stati alla pari se non addirittura piu forti del real, il real diciamo negli ultimi periodi cominciò a collezionare figurine ed era molto piu mediatico, noi avevamo grandi giocatori anche mediatici, ma altri meno ma altrettanto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...

 

 

Solo che nel 2003 avevamo una squadra "leggermente" più forte :d

 

E andammo in semifinale grazie al cross di Birindelli e al gol di Zalayeta. Questa cosa di denigrare la rosa della Juve attuale è ridicola e ne state facendo un punto di forza di quei cialtroni antijuventini e dei media che ci sguazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andammo in semifinale grazie al cross di Birindelli e al gol di Zalayeta. Questa cosa di denigrare la rosa della Juve attuale è ridicola e ne state facendo un punto di forza di quei cialtroni antijuventini e dei media che ci sguazzano.

 

Verissimo. È incredibile, ma come si fa ad avere la memoria così corta, mi chiedo. Il passato diventa solo un pretesto per denigrare il presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo il mio parere partita molto difficile per noi , ma allo stesso tempo anche molto equilibrata dal punto di vista tecnico-tattico , la nostra squadra e il real sono 2 compagini molto diverse sia per mentalita' che per organizzazione di gioco.Infatti loro si affidano quasi sempre ai singoli , prendono solo giocatori affermati e con nomi pesanti , hanno un calcio votato all'attacco , e anche se c'e' un signor allenatore Italiano non curano molto la fase difensiva.Dal canto nostro siamo una squadra che storicamente si affida al gruppo , non prendiamo quasi mai giocatori con nomi pesanti dato che preferiamo fabbricarli in casa (vedi Del Piero , vedi Zidane ,vedi Platini ecc.), abbiamo un gioco misto tra offensivo , difensiovo e contenimento , facendo una percentuale grossomodo giochiamo il 33,3 % in maniera offensiva , 33,3 % in maniera difensiva , e il 33,3 % di contenimento, e rispetto a loro curiamo molto la fase difensiva e siamo piu' calcolatori tra le due sfide andata e ritorno .Non a caso noi badiamo molto al risultato della prima gara e ci regoliamo di conseguenza in vista della gara di ritorno.Pero' bisogna dire che anche avendo due mentalita' completamente diverse i risultati che la storia ci ha dato sono grossomodo identici a quelli del Real , infatti siamo sul podio per quanto riguarda il numero di finali disputate insieme a loro e quelli del milan se non vado errato.L'unica cosa negativa e che noi vantiamo il maggior numero di finali perse , ma questa e' un'altra storia.Comunque la partita e' difficilissima , anche se io PERSONALMENTE avevo piu' paura di ZIDANE nel 2003 che di C.RONALDO oggi . Detto questo io continuo a ribadire FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bellissima la faccia di Pavel quando gli chiedono se si sente fortunato ad aver pescato il Real.

 

L'espressione chiara nei suoi occhi è traducibile con "ma che cazz stai a dì?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. È incredibile, ma come si fa ad avere la memoria così corta, mi chiedo. Il passato diventa solo un pretesto per denigrare il presente.

 

Eggià, il tempo cancella i dettagli, di un giocatore o di una squadra se è forte ci si ricorda solo cose positive, se è scarso il contrario.

 

Ad esempio Nedved io ricordo benissimo cosa si diceva l'ultimo anno, un giocatore con un calo fisico pazzesco che sbagliava tutte le partite. E io Nedved l'ho adorato come nessuno eh, anche per quello, perché capì che era il momento di smettere e LUI metteva veramente la Juve sopra a qualunque cosa, compresa la sua persona. Adesso leggo gente che lo vorrebbe in campo, e magari erano gli stessi che in quell'ultima stagione lo offendevano ad ogni partita (allora nel forum non si scriveva altro che "nedved smetti"). Invece dovremmo essere tutti contenti di avere un dirigente che ama la Juve come pochi altri al mondo (forse nessuno) e che ci rappresenta come un campione assoluto in ogni parte del mondo, mentre altre squadre mandano Jorgensen a questi appuntamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...

 

 

Solo che nel 2003 avevamo una squadra "leggermente" più forte :d

 

ma forse pure il Real era più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quell'anno incontrammo il Real campione in carica...con uno scudetto già in tasca...la storia si ripete .the

Speriamo di non trovare il MIlan in finale allora uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià, il tempo cancella i dettagli, di un giocatore o di una squadra se è forte ci si ricorda solo cose positive, se è scarso il contrario.

 

Ad esempio Nedved io ricordo benissimo cosa si diceva l'ultimo anno, un giocatore con un calo fisico pazzesco che sbagliava tutte le partite. E io Nedved l'ho adorato come nessuno eh, anche per quello, perché capì che era il momento di smettere e LUI metteva veramente la Juve sopra a qualunque cosa, compresa la sua persona. Adesso leggo gente che lo vorrebbe in campo, e magari erano gli stessi che in quell'ultima stagione lo offendevano ad ogni partita (allora nel forum non si scriveva altro che "nedved smetti"). Invece dovremmo essere tutti contenti di avere un dirigente che ama la Juve come pochi altri al mondo (forse nessuno) e che ci rappresenta come un campione assoluto in ogni parte del mondo

 

Si qui in forum era un tiro al piccione contro Nedved, Camoranesi e Trezeguet... pensa un po' la coerenza.

 

mentre altre squadre mandano Jorgensen a questi appuntamenti.

 

cattivone sefz

 

c'è anche chi non ha il coraggio di mandare nessuno... della serie mi si nota di più se vengo o se non vengo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.