Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved: «Bellissimo incontrare il Real, sono dei mostri, avversario storico. Proveremo a recuperare Pogba»

Post in rilievo

 

 

 

 

ca89e6e5da752cb861a9a5953b36fe75-53169-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Pavel Nedved ha commentato il sorteggio Champions sul palco: "Ho giocato una semifinale? Meglio non parlarne. Mi ricorda qualcosa del 2003 e sono già passati 12 anni. Sono felice che la Juventus si sia presentata di nuovo in semifinale. E' bellissimo incontrare il Real Madrid, perchè sono i detentori del titolo. E' veramente una grandissima cosa, sono dei mostri. Noi siamo felici di stare qua e poter sfidare le tre squadre più forti del mondo in questo momento. Siamo felici di stare qua".

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio uno standing ovetion al bernabeu per tevez come fu per alex, sperando che sia stato l'uomo della qualificazione :d

 

 

 

 

 

 

 

chiedo troppo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio uno standing ovetion al bernabeu per tevez come fu per alex, sperando che sia stato l'uomo della qualificazione :d

 

 

 

 

 

 

 

chiedo troppo? :d

 

No e non sei di certo l'unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quell'anno incontrammo il Real campione in carica...con uno scudetto già in tasca...la storia si ripete .the

 

Sperando in un esito finale migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ' finita bene dai! Col Real abbiamo qualche possibilità in più, ha solo individualità ma non ha un gioco. Mentre Bayern e Barca hanno entrambe le cose. Secondo me faremo due belle partite col real,soprattutto mi aspetto di fare loro lo sgambetto al Bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quell'anno incontrammo il Real campione in carica...con uno scudetto già in tasca...la storia si ripete

La storia si ripete...escludendo però il risultato della finale... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quell'anno incontrammo il Real campione in carica...con uno scudetto già in tasca...la storia si ripete .the

 

Magari...

 

 

Solo che nel 2003 avevamo una squadra "leggermente" più forte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sfida storica, tra due grandissime della storia del calcio. Sarà bellissimo esserci, giocare nuovamente al Bernabeu... Speriamo di farci valere quantomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io ho visto i tedeschi contro il porto.

la mia idea è che se pescavamo loro in semifinale eravamo spacciati.

contro il real invece sono fiducioso, altro che mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quell'anno incontrammo il Real campione in carica...con uno scudetto già in tasca...la storia si ripete .the

 

eh, speriamo sia così. e soprattutto speriamo in un epilogo migliore di quel maledetto 2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.