Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Giuro che ho pensato adesso si fa buttare fuori .ghgh

non ho pensato completamente, ero in preda a spasmi da orgasmo .yahooo

pure meglio del gol di Tevez .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Chiellini! Mi è proprio piaciuto quando lo ha sbeffeggiato in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 scatta sulla fascia destra, Chiello lo insegue, il mio amico si alza e urla nella sala del locale:"Chiello, opera!!!!!!". Pochi secondi dopo....OPERAZIONE RIUSCITA! Applausi a scena aperta uno dei momenti calcistici più belli...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho temuto per il rosso, ma per fortuna l'ha preso con la coscia e non con i tacchetti.

 

 

Be uno che vive con pepe come guardia del corpo non è una fighetta?

Ancora ricordo l'immagine di pepe che gli pulisce la guancia e lo coccola dopo il fallo di chiellini che gli costò l'espulsione.

Mi sembra che vi facciate un po' troppi film. Ronaldo in campo si comporta da insofferente, quello che vuoi, ma è anche uno da rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il video dove cr7 colpisce Chiellini con un pugno sul braccio e lui manco se ne accorge ? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa torna buona per il ritorno, vedrete che Cristiano gli girerá al largo come con Godin :)

 

Mah... secondo me Ronaldo manco sa chi è Chiellini... via giù un diciamo bischerate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente mi ero gasato così per un fallo .ghgh

 

Forse solo un'altra volta, peraltro inarrivabile (Pablo Montero sul burino maximo credo 2003-2004)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stato il pensiero di tutti in quel momento, non si voleva altro che l'entrata decisa di Chiellini.

Grande partita la sua ieri, con un più per il "parla-parla" mimato a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo ha fatto decollare ho esultato come ad un gol.....anche perchè non è entrato per fargli male ma solo per fermarlo...grande guerriero bianconero il nostro giorgione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bellissimo avere tutto lo stadio (me incluso) implorargli di abbatterlo e lui che obbedisce.

Momento piu' bello della partita.

Da solo vale il viaggio che ho fatto.

Grazie Giorgione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INENARRABILE ORGASMOOOOOOOO !!!

La prossima volta, però, deve mirare meglio (sulla caviglia). Questa volta lo perdono, perchè la bandana gli copriva mezzo occhio!

 

MITICO CHIELLO!! .allah .allah .allah .allah

 

11188242_835357423166931_2091039691177390782_n.jpg?oh=6fe164ad092506f6cc2e863f63cc51d1&oe=55D53CA2&__gda__=1439685246_60748728df2d2a4810af8e3c8ba5c1b3

 

11206124_835356599833680_5756092126504537658_n.jpg?oh=55d9ffa70246f82fbffa295ac72a45c3&oe=55C7EC5B

 

06ronaldo-chellieni.jpg

 

credo che riesca a concentrarsi solo se vede il rosso..... proprio come i tori

quindi..... mercoledi feritelo e bendatelo

daje giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà del topic fatto per simpatia io volevo soffermarmi su un altro punto.

del piero l'anno con ranieri che ha fatto una doppietta al bernabeu se veniva steso così cosa avreste fatto? invece ha ricevuto la standing ovation da tutto lo stadio.

anche martedì sera i tifosi del real hanno applaudito la juventus.

quand'é che il tifo italiano tutto maturerà e inizierà ad applaudire l'avversario?

cristiano ronaldo può essere tutto quello che volete, però è indubbiamente un enorme fuoriclasse, che si impegna dal primo all'ultimo minuto. Avrà degli atteggiamenti "provocatori" ma preferisco lui che è un campione ad altri pseudoesaltati.

 

il fallo di chiellini comunque non è cattivo come può sembrare, è entrato solo per fermare l'azione, non è un entrata per niente cattiva; però qualche arbitro può anche alzare il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.