Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Allora, ero nel soggiorno col mio amico americano che tifa Real. Vedo Cristiana partire, intuisco il pericolo e faccio: "KILL HIM!!"

 

E Giorgio obbedisce.

 

Il mio amico si gira e mi fa: "WTF..?!?"...

 

E io: "Sorry..." .uah

 

ahhahahahahhaahaha oh my goddddddddddd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo è mostruoso,un super atleta a mio parere ancora piu determinante di messi...però faccelo prendere per il chiulo dai che è divertente

 

ahahaah si me ne rendo conto.. ma almeno aspettate l'esito del ritorno vi supplico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è antipatico e Chiellini è della Juve, OK

Andrò anche controcorrente a quelli che mi sembrano i sentimenti di molte persone qui ma ritengo che quello che ha fatto Chiellini sia una grande grandissima caxxata

Non si fa, punto

OK che la partita era finita ma è stato chiaramente graziato dall'arbitro. Sarebbe stato rosso diretto se vogliamo essere obiettivi

Non capisco come molti invocano il rosso a Carvajal in occasione del rigore e non riconoscono che il fallo di Chiello era ancora peggio

Prima di fare fallo ha tentato di scalciare CR7 già a centrocampo, poi lo ha inseguito ed è successo quel che è successo

Ripeto: non si fa. Non si rischia un rosso in questo modo

Poi voglio vedere a Madrid con chi giochiamo senza l'unico marcatore puro

 

se non si rischia un rosso negli ultimi minuti di una semifinale di champions 2a1 per noi con ronaldo, il giocatore più forte del mondo, lanciato in contropiede verso la nostra metà campo, non so davvero quando vale la pena rischiare il rosso... e questo al di là del fatto che un bel calcione a ronaldo non fa mai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INENARRABILE ORGASMOOOOOOOO !!!

La prossima volta, però, deve mirare meglio (sulla caviglia). Questa volta lo perdono, perchè la bandana gli copriva mezzo occhio!

 

MITICO CHIELLO!! .allah .allah .allah .allah

 

11188242_835357423166931_2091039691177390782_n.jpg?oh=6fe164ad092506f6cc2e863f63cc51d1&oe=55D53CA2&__gda__=1439685246_60748728df2d2a4810af8e3c8ba5c1b3

 

11206124_835356599833680_5756092126504537658_n.jpg?oh=55d9ffa70246f82fbffa295ac72a45c3&oe=55C7EC5B

 

06ronaldo-chellieni.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini col parli troppo, la fascia insanguinata e quell'intervento mi ha gasato e non poco

A proposito (ero allo Stadium e non ho visto nessun replay): chi ha fatto sanguinare Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo del Chiello ci sta, il topic invece è orribile. E Il titolo stupido e incommentabile.

 

Un campionissimo come Ronaldo va rispettato, al di là dei suoi atteggiamenti. Sarei stato felice di vederlo applaudito allo Stadium, e invece ci siamo fatti dare lezioni di sportività e cultura calcistica dai madridisti che a fine partita hanno applaudito i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico intervento per far capire chi comanda! Ho gridato "stindilo, stendilo" e quando l'ha fatto ho goduto come pochi! Subito dopo ho avuto paura del cartellino, fallo da giallo eh, ma non si sa mai cosa può pensare l'arbitro visto i cartellini sventolati quasi a caso ieri sera! .ghgh

In ogni squadra ci vuole uno così, un po' rude anche se non troppo tecnico, uno di quelli che mette paura all'avversario! Paolo Montero è inarrivabile, ma non mi lamento del Chiello! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con te c'è poco da scherzare, so come la pensi quindi mai dire mai .ghgh

Io ho sempre detto che Messi sia su un'altra pianeta, l'ho sempre detto e sempre lo ripetero'.

 

Tu pensi che Ronaldo sia di un altro pianeta rispetto a Messi.

 

Ci sta, abbiamo modi diversi di interpretare il calcio, tu piu' matematica e statistica, io fatta di apici, di momenti sparsi, di un azione immediata.

Ci sta, per me il calcio e' un arte. Per i 3454545 gol in 5453453454 partite e le statistiche vari, c'ho il lavoro, che gia mi annoia abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero è stato abbastanza stupido secondo me... voglio vedere se l'arbitro gli alzava il rosso in faccia e dovevamo fare a meno di lui per il ritorno. Intervento ai limiti proprio, si vedeva che l'intenzione non era proprio il pallone ma stendere l'avversario.

Secondo me il rosso non ci stava per niente, sia come fallo in se, sia per il metro di giudizio dell'arbitro durante tutta la partita, ha arbitrato all'inglese e igiocatori si sono adeguati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono di una pesantezza unica...

Di quelli a cui non chiederesti manco l'ora perchè partirebbero con lo spiegarti come è fatta una clessidra e ti infilebbero una filippica perchè senza orologio non si esce.

 

Ogni tanto ...fatevi una risata, prendetevi meno sul serio... e due palle ooooo

 

A me piace ridere e scherzare ma, rivedendo il video, non individuo il punto dove dovrebbe far ridere.

È un intervento violento che ci sta in una partita ma non andrebbe sottolineato addirittura con DUE discussioni e, a maggior ragione, se una delle due è stata aperta da un membro dello staff.

Ribadisco che il topic è imbarazzante e vergognoso oltre a fare a pugni apertamente con quel famoso "stile" che tutti noi strombazziamo solo quando ci fa comodo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

senza dubbio e' un fuoriclasse,ma andava stesso! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non avete capito nulla, il vero fallo duro che puo' fare chiellini e' tirargli i capelli .ghgh

ma dopo il colpo di testa si è sistemato i capelli? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa ha pensato Piscinas quando Chiellini gli ha fatto il gesto ......

1) Meglio se sto zitto.

2) Meglio se gli giro alla larga.

3) Meglio non farlo arrabbiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Non se ne può più dei commenti di certi "tifosi" specialmente durante il live delle partite.

Ad un certo punto ho dovuto smettere di seguire la discussione o mi sarei fatto cacciare. Uno già è in tensione per la partita e ci manca solo che si deve sorbire gli interventi ripetuti dei soliti noti buoni solo a buttare melma sui nostri ragazzi, tutti nessuno escluso. Un vero schifo. .uffa

Basta ignorarli, tanto si sa che sono troll tifosi interisti o simili ehc si divertono (poveri loro) cosi' (d'altronde I prescritti dovranno aspetatre altri 40 anni per giocare una semifinale di Champions, quindi...).Tralaltro mi sono sempre chiesto come faccia un vero tifoso a seguire la partita sui live...a meno che non si trovi in Mongolia e non abbia alcun altro modo di vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.