Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Giorgione King Kong @@

 

Quando s'è messo a fare i numeri da circense in faccia a Claudio schiumavo bile...fuoriclasse assoluto, ma pagliaccio a livelli ridicoli in campo.

Al ritorno gli consiglio di stare moooolto attento, per il suo bene, se non vorrà ritrovarsi un segno tipo quello di Immobile su Tevez a decorargli la preziosa gambetta.

 

Mamma mia, se mercoledì avvenisse il miracolo e lo vedessi piangere per l'eliminazione, credo che potrei morire dal godimento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo del Chiello ci sta, il topic invece è orribile. E Il titolo stupido e incommentabile.

 

Un campionissimo come Ronaldo va rispettato, al di là dei suoi atteggiamenti. Sarei stato felice di vederlo applaudito allo Stadium, e invece ci siamo fatti dare lezioni di sportività e cultura calcistica dai madridisti che a fine partita hanno applaudito i nostri.

 

Per me Ronaldo è il più forte al mondo, ma quando vieni a Torino nel mio stadio in una semifinale io ti fischio eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, interpreta i miei post un po' come vuoi. Io vorrei solo che la tifoseria della Juventus fosse un po' più simile a quella del Real e meno a quelle delle pseudo grandi italiane. Ma forse è un'utopia.

Io credo soltanto che faccia parte del gioco fischiare e provocare grandi calciatori durante la partita. L'importante è non eccedere. A fine partita c'è stato anche un'applauso tra le due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la "fighetta ronalda" la vorrei in squadra e non contro.... detto ciò Chiello ha fotto ciò che doveva fare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io come calciatore preferisco Messi, ma Cristiano per me è un grande dentro e fuori dal campo. Detto questo cade con una facilità disarmante se penso alle botte che prendevano i vari Batistuta, Shevchenko o Del Piero .ghgh

Quindi credo che questa falciata abbia fatto sorridere i più, anche perchè penso che l'abbiamo invocata tutti vedendo Chiellini rincorrere Ronaldo pronto a partire in campo aperto.

si ma infatti anche io ho invocato il fallo a pieni polmoni, e ho pure goduto quando lo ha fatto volare. Solo non lo direi pubblicamente. Non è che se vedo uno che secondo me è brutto glielo devo per forza dire.. Sarei irrispettoso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni li definisco tali anche dal loro atteggiamento in campo.Ed in questo,l'impomatato deve ancora imparare tanto.Provoca,si butta,irride l'avversario.E questo me manda in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so se l'avete visto, ma su Facebook la pagina Calciatori Brutti ha dedicato un articolo alla sua scivolata, e lui ha commentato ringraziandoli :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rosso non ci stava per niente, sia come fallo in se, sia per il metro di giudizio dell'arbitro durante tutta la partita, ha arbitrato all'inglese e igiocatori si sono adeguati

 

Siccome si chiamava Chiellini (e si sa la fama che ha) e l'altro Ronaldo.. direi che ha rischiato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

Mi spiace ma non condivido, il tono denigratorio è per il modo di fare del peggior licht che ha durante le partite tirate di lamentarsi con tutto e tutti (guardare la panchina quando non gli arriva palla, andare a lamentarsi dall'arbitro ad ogni primo contatto, ecc).

Qui parliamo del ronaldo uomo e non calciatore, e in quell'ambito chiellini gli da 10 pezze specialmente per i suoi comportamenti da donnaiolo e il suo modo di porsi a livello umano.

 

Ripeto professionista serio ma non lo vorrei di certo come esempio da seguire a livello umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione @@

Comunque io contro uno così avrei fatto entrare all'ultimo minuto uno di cui potremmo fare a meno al ritorno con ordini precisi...

fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho temuto per il rosso, ma per fortuna l'ha preso con la coscia e non con i tacchetti.

 

Non chiamiamolo fighetta però su .ok

Be uno che vive con pepe come guardia del corpo non è una fighetta?

Ancora ricordo l'immagine di pepe che gli pulisce la guancia e lo coccola dopo il fallo di chiellini che gli costò l'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo del Chiello ci sta, il topic invece è orribile. E Il titolo stupido e incommentabile.

 

Un campionissimo come Ronaldo va rispettato, al di là dei suoi atteggiamenti. Sarei stato felice di vederlo applaudito allo Stadium, e invece ci siamo fatti dare lezioni di sportività e cultura calcistica dai madridisti che a fine partita hanno applaudito i nostri.

C'è scritto a posta, topic goliardico. E poi c'abbiamo appena giocato contro, ci sta. Avessero giocato contro altri avrei capito.

 

In generale sono d'accordo che i campioni, anche avversari, vanno sempre applauditi, ed è per questo che non batterei mai le mani per uno che c'ha fatto espellere Giorgione con una sua sceneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tweet del fratello di rihanna .ghgh

 

2euu7tv.jpg

Azz , ho guardato ora il suo profilo ma è strajuventino! speriamo porti la sorella allo stadium una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.