Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Chiello ha ancora il dente avvelenato con cristiana.... l'ha puntato tutta la serata e alla fine lo ha steso alla grande. Speriamo che al ritorno si ricordi dei tacchetti di Chiello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ero nel soggiorno col mio amico americano che tifa Real. Vedo Cristiana partire, intuisco il pericolo e faccio: "KILL HIM!!"

 

E Giorgio obbedisce.

 

Il mio amico si gira e mi fa: "WTF..?!?"...

 

E io: "Sorry..." .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Paolo Montero piace questo elemento.

 

Questa torna buona per il ritorno, vedrete che Cristiano gli girerá al largo come con Godin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gladiatore Chiello e qui sopra gli aprite i Topic contro.

Tra i migliori in circolazione. I nostri 3 non li cambio con nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.