Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Vabbe queste emozioni valgono più di tutto, al di là dell'eventuale finale oppure no. Ieri sono tornato bambino, proprio come 6 anni fa. Ad inizio stagione sarei andato in ginocchioni a Medjugorje per risentire queste splendide sensazioni. E poi devo pure leggere critiche .doh (in particolare dai soliti, i vari Gresko, Wesk, bungalow8, ecc...)

 

.quoto

Non se ne può più dei commenti di certi "tifosi" specialmente durante il live delle partite.

Ad un certo punto ho dovuto smettere di seguire la discussione o mi sarei fatto cacciare. Uno già è in tensione per la partita e ci manca solo che si deve sorbire gli interventi ripetuti dei soliti noti buoni solo a buttare melma sui nostri ragazzi, tutti nessuno escluso. Un vero schifo. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Non se ne può più dei commenti di certi "tifosi" specialmente durante il live delle partite.

Ad un certo punto ho dovuto smettere di seguire la discussione o mi sarei fatto cacciare. Uno già è in tensione per la partita e ci manca solo che si deve sorbire gli interventi ripetuti dei soliti noti buoni solo a buttare melma sui nostri ragazzi, tutti nessuno escluso. Un vero schifo. .uffa

Idem, quel * di Wesk non lo reggo quindi mi sono autocensurato per evitare ban o tacche. Ma io dico, perché non ci gufano sui loro vari forum da quattro soldi? Se ne stessero su fognafans, bilanworld, tifosidellapizza & co. e non cagassero il * sul nostro sito. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, quel * di Wesk non lo reggo quindi mi sono autocensurato per evitare ban o tacche. Ma io dico, perché non ci gufano sui loro vari forum da quattro soldi? Se ne stessero su fognafans, bilanworld, tifosidellapizza & co. e non cagassero il * sul nostro sito. Boh!

 

Quando li cacceranno tutti dal forum sarà festa grande. Non è possibile che molti utenti non possano seguire il live delle partite per timore di farsi bannare, rischio tutt'altro che campato in aria se uno dovesse rispondere per le rime alle provocazioni di questi troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah secondo me invece era un giallo che si poteva evitare.

Se mai io ho gridato stendilo, stendilo a quel babbeo di Carvajal che grazie al cielo mi ha accontato, donandoci il rigore. Non credo che da quella posizione angolata l' Apache sarebbe riuscito a bucare Casillas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic è goliardico, è pure specificato.

Grande rispetto per l'avversario, sebbene questo spesso risulti essere decisamente troppo indisponente.

 

L'intervento è di gioco, forse da rosso. Non ho esultato, ho solo temuto la decisione dell'arbitro sefz

 

Vero è stato abbastanza stupido secondo me... voglio vedere se l'arbitro gli alzava il rosso in faccia e dovevamo fare a meno di lui per il ritorno. Intervento ai limiti proprio, si vedeva che l'intenzione non era proprio il pallone ma stendere l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un grandissimo intervento:) speravo tanto che facesse una scivolata del genere Chiellini è un grande!

 

È stato un grandissimo intervento:) speravo tanto che facesse una scivolata del genere Chiellini è un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Cristina l'ha presa bene, rideva. Secondo me al ritorno non se lo dimentichera' in tutti i sensi e comunque Allegri ha avuto ragione ancora una volta a fare giocare Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallo speso magnificamente. .ok

 

Ma vedere Chiello fare il segno "Bla, bla, bla" a CR7 non ha prezzo! .asd .asd .asd .asd

 

Speriamo che al ritorno non glielo fa lui... perchè secondo me Ronaldo se l'è legato al dito questo gesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che al ritorno non glielo fa lui... perchè secondo me Ronaldo se l'è legato al dito questo gesto...

 

Que Sera Sera (cit.)

 

Il dato importante della partita di ieri sera è uno solo: siamo tornati!

 

Poi nel ritorno potrebbe anche non andare bene (SGRAT!!!!!) ma noi siamo tornati e questo nessuno può levarcelo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Que Sera Sera (cit.)

 

Il dato importante della partita di ieri sera è uno solo: siamo tornati!

 

Poi nel ritorno potrebbe anche non andare bene (SGRAT!!!!!) ma noi siamo tornati e questo nessuno può levarcelo! :d

 

Questo è poco ma sicuro! :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartellini gialli si sommano o si annullano ,per la finale ho letto pareri contrastanti , ne abbiamo diversi ammoniti. A Madrid dobbiamo essere cinici nelle occasioni che ci creeremo dobbiamo metterla dentro . FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella fascia in fronte chiellini quando si è buttato su cristiano Ronaldo sembrava un kamikaze giapponese. Tenno heika banzaaaaaaai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto e' che non sappiamo con quanti e belli uomini e chissa con quale doti e' andato.....dopo allora si potrebbe fare un confronto con le donne di facciata che ha avuto.....

questi alla fine sono sfottò, e ci stanno benissimo. Solo che li riserverei per dopo la partita di ritorno, non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.