Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

Lì per lì anche io volevo quel tipo di intervento, anche perchè certi interventi intimidatori mettono soggezione anche a gente come cr7. L'unica cosa che mi ha preoccupato era il possibile cartellino rosso perchè si diceva nel prepartita che l'arbitro aveva il rosso facile.

 

Comunque mi ha reso molto orgoglioso un altro episodio con protagonista Cr7. Nel primo tempo il portoghese prova a ipnotizzare Marchisio con una serie di finte e Marchisio prima lo attende come a farlo sfogare poi senza esitazione interviene sulla palla fermandolo. Li Ronaldo è stato umiliato.

 

Comunque io CR7 lo rispetto sia come calciatore che per come è fuori dal campo. E' una rockstar, però non è che possono essere tutti casa e chiesa, e non capisco perchè debba essere idolatrato chi è tranquillo e denigrato chi fa scelte diverse. Pure Beckham era una rockstar eppure merita tantissimo rispetto come calciatore e come uomo. Forse è invidia, anche comprensibile, ha un corpo perfetto, è tra il secondo miglior calciatore del mondo(Messi per me è indiscutibilmente il migliore) ed è pieno di figa e di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non esiste juventino al mondo che in quel momento non abbia gridato "STENDILOOOOOOOOO!!!!"

E il Chiello ci ha accontentati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà del topic fatto per simpatia io volevo soffermarmi su un altro punto.

del piero l'anno con del neri che ha fatto una doppietta al bernabeu se veniva steso così cosa avreste fatto? invece ha ricevuto la standing ovation da tutto lo stadio.

anche martedì sera i tifosi del real hanno applaudito la juventus.

quand'é che il tifo italiano tutto maturerà e inizierà ad applaudire l'avversario?

cristiano ronaldo può essere tutto quello che volete, però è indubbiamente un enorme fuoriclasse, che si impegna dal primo all'ultimo minuto. Avrà degli atteggiamenti "provocatori" ma preferisco lui che è un campione ad altri pseudoesaltati.

 

il fallo di chiellini comunque non è cattivo come può sembrare, è entrato solo per fermare l'azione, non è un entrata per niente cattiva; però qualche arbitro può anche alzare il rosso.

RANIERI

Se c'era Messi, penso che tutto lo stadio lo avrebbe applaudito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RANIERI

Se c'era Messi, penso che tutto lo stadio lo avrebbe applaudito.

 

ops scusa, ahah correggo ranieri.

 

per quanto riguarda l'applaudire l'avversario sono ancora dubbioso in noi tifosi italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Cristina l'ha presa bene, rideva. Secondo me al ritorno non se lo dimentichera' in tutti i sensi e comunque Allegri ha avuto ragione ancora una volta a fare giocare Chiellini.

non e' entrato per far male ma solo per rovesciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo i miei fratelli di tifo troppo superiori per abbandonarsi a simili schifezze. siamo la Juventus, chiudete questo topic vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo l azione, se chiello ha fatto bene a spendere il giallo (arancione) per la pericolosità dell'azione oppure no. Ronaldo era piuttosto defilato e non troppo in profondità..spenderlo tanto per zappare un giocatore non è gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo i miei fratelli di tifo troppo superiori per abbandonarsi a simili schifezze. siamo la Juventus, chiudete questo topic vergognoso.

non esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esagerare

mettiamoci d' accordo. O ci fanno piacere le uscite dallo stadio con quelli del madrid a fine partita a scambiarsi appalusi, sciarpe e magliette, o ci esaltiamo per queste schifezze. E poi Chiellini si ricordasse di quando fece la spia per il morso di suarez e lo fece squalificare. Ripeto: siamo la Juventus. Queste cose mi ricordano tanto le partite europee dei prescritti al tempo di Julio Cruz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.