Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

per me s'è preso paura dopo quando ha realizzato che chiellini gli poteva entrare sulle caviglie. invece ha fatto un fallo duro ma onesto, frapponendosi con la gamba tra cr7 e il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io non l'ho trovato cattivo.

Giusta l'amminizione perché era evidentissimo che era intenzionale, ma non mi é sembrato un intervento a "spezza-gamba" (piede a martello su caviglia o ginocchio) tipo Goicoechea su Maradona.

Mi ha ricordato il grande Gentile che martorió Zico e Maradona oppure Romeo Benetti (che tempi quelli!).

Eh lo so, che ci volete fare sono sentimentale ...

infatti penso che l'abbia sbagliato...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto mi piacerebbe vederlo in serie A con la maglia dei prescritti, quanto mi piacerebbe vederlo pestato ogni partita certo i fernando couto non ci sono piu' ma si puo' sopperire, moratti fammi l'ultimo regalo.... .piangi

io preferirei vederlo con la nostra maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo tattico in quella azione era necessario, ma abbiamo rischiato un rosso inutile.

io non mi sono esaltato per nulla, direi piuttosto il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei vederlo con la nostra maglia..

giocatore che non ho mai sopportato, non discutendone il valore calcistico assoluto ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo del Chiello ci sta, il topic invece è orribile. E Il titolo stupido e incommentabile.

 

Un campionissimo come Ronaldo va rispettato, al di là dei suoi atteggiamenti. Sarei stato felice di vederlo applaudito allo Stadium, e invece ci siamo fatti dare lezioni di sportività e cultura calcistica dai madridisti che a fine partita hanno applaudito i nostri.

Probabilmente non gai mai visto una partita del Real a Madrid.

Quando occorre anche loro mazzolano.

La partita é una battaglia, finita la quale non c'é bisogno di fare la guerra e quindi il pubblico sa applaudire l'avversario.

Questo quello che fanno i forti ed é per questo che in Italia, invece, non si riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

Io come calciatore preferisco Messi, ma Cristiano per me è un grande dentro e fuori dal campo. Detto questo cade con una facilità disarmante se penso alle botte che prendevano i vari Batistuta, Shevchenko o Del Piero .ghgh

Quindi credo che questa falciata abbia fatto sorridere i più, anche perchè penso che l'abbiamo invocata tutti vedendo Chiellini rincorrere Ronaldo pronto a partire in campo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non gai mai visto una partita del Real a Madrid.

Quando occorre anche loro mazzolano.

La partita é una battaglia, finita la quale non c'é bisogno di fare la guerra e quindi il pubblico sa applaudire l'avversario.

Questo quello che fanno i forti ed é per questo che in Italia, invece, non si riesce.

E infatti se leggi bene io non ho affatto criticato Chiellini, che le dà e le prende e nello specifico e ha fatto un fallo che ci stava: deciso ma non cattivo. Critico il topic e l'atteggiamento dei tifosi verso un campionissimo come Cristiano.

 

Probabilmente non gai mai visto una partita del Real a Madrid.

Quando occorre anche loro mazzolano.

La partita é una battaglia, finita la quale non c'é bisogno di fare la guerra e quindi il pubblico sa applaudire l'avversario.

Questo quello che fanno i forti ed é per questo che in Italia, invece, non si riesce.

 

Probabilmente non gai mai visto una partita del Real a Madrid.

Quando occorre anche loro mazzolano.

La partita é una battaglia, finita la quale non c'é bisogno di fare la guerra e quindi il pubblico sa applaudire l'avversario.

Questo quello che fanno i forti ed é per questo che in Italia, invece, non si riesce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così la smette di fare le sceneggiate per fare ammonire o espellere gli avversari.

 

Pensasse a giocare ed a segnare che in quello è bravo. Le sceneggiate e l'antisportività le lasci fuori dal campo.

 

Ha dimenticato tutti i buoni insegnamenti di Sir Alex e dei suoi compagni dello United che in allenamento quando lo vedevano andare giù senza motivo andavano a segarlo.... In particolar modo Roy Keane... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

Sai perchè hai torto?

Perchè Ronaldo doveva risparmiarsi la sceneggiata che ha indotto l'arbitro ad espellere Chiellini l'ultima volta che si sono incrociati.

Chiellini ed i tifosi hanno memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene la stima e l ammirazione per CHIELLINI che ho sempre difeso e sempre difenderò anche quando molti lo criticano senza motivo... se fossi stato in Ronaldo gli avrei riso in faccia come farebbe un CANE LUPO con un bassotto. 3 palloni d'oro.. 429 gol in carriera... 52 in nazionale...17 trofei di "squadra", non so quanti al livello individuale.... C ronaldo è un FENOMENO VERO... non un Balotelli qualuque che parla e non è nessuno!!!

 

Noto un certo rancore, brutta serata eh? Salutami Antonio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito (ero allo Stadium e non ho visto nessun replay): chi ha fatto sanguinare Chiellini?

 

Se ricordo bene, è stato uno scontro con James

 

Quanto il titolo del topic...non mi sembra che qualcuno metta in discussione o voglia sminuire il calciatore...semmai il personaggio e i suoi atteggiamenti...francamente -tra antipatici- preferisco decisamente un Ibra, strafottente, arrogante, ma molto più genuino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Giorgione! Alla faccia delle femminucce piagnucolose come "El Piscinero" che se la tirano come dive. Chiellini degnissimo erede dell'affabile Gentile, del bonario Iuliano e del docile Montero .muttley

 

E, detto per inciso, sia come uomo che come calciatore rispetto a lui Messi è di un altra galassia.

 

A Paolo Montero piace questo elemento.

 

Questa torna buona per il ritorno, vedrete che Cristiano gli girerá al largo come con Godin :)

Beh, se non lo fa già sa cosa gli aspetta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene, è stato uno scontro con James

 

Quanto il titolo del topic...non mi sembra che qualcuno metta in discussione o voglia sminuire il calciatore...semmai il personaggio e i suoi atteggiamenti...francamente -tra antipatici- preferisco decisamente un Ibra, strafottente, arrogante, ma molto più genuino...

 

Si è scontrato con Bale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E infatti se leggi bene io non ho affatto criticato Chiellini, che le dà e le prende e nello specifico e ha fatto un fallo che ci stava: deciso ma non cattivo. Critico il topic e l'atteggiamento dei tifosi verso un campionissimo come Cristiano.

Quindi solo perché è Ronaldo ed è un fenomeno non dobbiamo fischiarlo allo stadio? E non possiamo gasarci per un fallo di gioco, con un contropiede ad 1 minuto dalla fine? Ma che ragionamenti sono?

Lui però è il Re del mondo... quindi è ammesso che provochi i tifosi... mi sembra tutto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi solo perché è Ronaldo ed è un fenomeno non dobbiamo fischiarlo allo stadio? E non possiamo gasarci per un fallo di gioco, con un contropiede ad 1 minuto dalla fine? Ma che ragionamenti sono?

Il fallo ha fatto benissimo a farlo, l'ho detto e ripetuto. Il resto sono provincialate non degne della Juventus. Ma sta crescendo la squadra, magari pian piano cresceremo anche noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fallo ha fatto benissimo a farlo, l'ho detto e ripetuto. Il resto sono provincialate non degne della Juventus. Ma sta crescendo la squadra, magari pian piano cresceremo anche noi tifosi.

Ok, grazie per la lezione di tifo. Nella prossima partita ogni volta che Ronaldo farà una giocata o un goal scatterà l'appluaso. Non sia mai alcuni tifosi dovessero fischiarlo ci penso io a redarguirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la lezione di tifo. Nella prossima partita ogni volta che Ronaldo farà una giocata o un goal scatterà l'appluaso. Non sia mai alcuni tifosi dovessero fischiarlo ci penso io a redarguirli.

Vabbè, interpreta i miei post un po' come vuoi. Io vorrei solo che la tifoseria della Juventus fosse un po' più simile a quella del Real e meno a quelle delle pseudo grandi italiane. Ma forse è un'utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io non l'ho trovato cattivo.

Giusta l'amminizione perché era evidentissimo che era intenzionale, ma non mi é sembrato un intervento a "spezza-gamba" (piede a martello su caviglia o ginocchio) tipo Goicoechea su Maradona.

Mi ha ricordato il grande Gentile che martorió Zico e Maradona oppure Romeo Benetti (che tempi quelli!).

Eh lo so, che ci volete fare sono sentimentale ...

 

Tutti i gobbi che conosco, che hanno vissuto gli anni '70, mi dicono che Benetti è il giocatore più CATTIVO che abbiano mai visto.

Roba da far sembrare Pepe un cresimando.

Quindi non stento a crederti hehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.