Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

A me non piace stuzzicare l'orgoglio dei fuoriclasse.

Cosa che Ronaldo non e'.

Quindi va bene cosi'.

 

:d

 

No a parte gli scherzi, Chiellini lo conosciamo. Certi scontri li va a cercare e una volta in duello riesce a dare il meglio di se. Ricorderete sicuramente gli scontri con Torres, Cavani e sopratutto Ibrahimovic. E' fatto cosi', prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dirgli di parlare meno ecc...

 

mai stuzzicare l'orgoglio di gente così

 

 

ognuno la vede a suo modo, per me è un grandissimo

Per carità, gusti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace stuzzicare l'orgoglio dei fuoriclasse.

Cosa che Ronaldo non e'.

Quindi va bene cosi'.

 

:d

 

No a parte gli scherzi, Chiellini lo conosciamo. Certi scontri li va a cercare e una volta in duello riesce a dare il meglio di se. Ricorderete sicuramente gli scontri con Torres, Cavani e sopratutto Ibrahimovic. E' fatto cosi', prendere o lasciare.

che mi tocca leggere .doh

 

va bé che tu eri quello del "Van Persie meglio di Ronaldo" haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta prendilo meglio e più forte a che ci sei Giorgione................

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

non avete capito nulla, il vero fallo duro che puo' fare chiellini e' tirargli i capelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

condivido....

Mia mamma non ha mai visto una partita (forse solo qualcuna dell'italia ai mondiali)

Conosce a malappena Buffon

ieri, caso più unico che raro, si è vista degli spezzoni della partita,

e subito ha detto che QUELLO con la maglia n. 7 gli stava

antipatico....da venir voglia di prenderlo a schiaffi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il dirgli di parlare meno ecc...

 

mai stuzzicare l'orgoglio di gente così

 

 

ognuno la vede a suo modo, per me è un grandissimo

Quando si parla di ronaldo sei poco obiettivo .ok

 

Prima di tutto non era una provocazione quella di Chiellini. Ma un dato di fatto visto che quella fighetta andava a piangere ogni secondo da arbitro guardalinea..

 

Poi se c'è uno che ha provocato quello è ronaldo. Sull'1-1 si mette a fare i giochetti di prestigio .doh

Poi quando ha capito che non era serata si è eclissato da solo.

 

Spero che Chiellini ne spenda un'altro di giallo così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha........

Quello che molti chiamano Cristiana avrà visto più "patata" lui da solo che tutti gli gli sfigatelli da tastiera che lo chiamano cosi' messi insieme!!!!!!

...detto questo.....

non vedo cosa ci sia di cosi' esaltante in una scivolata dove Chiellini non prende neanche la palla..........mi sembra che CR7 reclami giustamente, non capisco certi titoli "Chiellini umilia Ronaldo"........avesse almeno preso la palla....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Ronaldo, tanto è bravo tanto è antipatico e "pianta zizzania" in campo, da provocarti continumente ed in tutti i modi.

Quanto Chiellini l'ha puntato, ieri sera, in una frazione di secondo ho pensato "adesso lo massacra".

Buon lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è antipatico e Chiellini è della Juve, OK

Andrò anche controcorrente a quelli che mi sembrano i sentimenti di molte persone qui ma ritengo che quello che ha fatto Chiellini sia una grande grandissima caxxata

Non si fa, punto

OK che la partita era finita ma è stato chiaramente graziato dall'arbitro. Sarebbe stato rosso diretto se vogliamo essere obiettivi

Non capisco come molti invocano il rosso a Carvajal in occasione del rigore e non riconoscono che il fallo di Chiello era ancora peggio

Prima di fare fallo ha tentato di scalciare CR7 già a centrocampo, poi lo ha inseguito ed è successo quel che è successo

Ripeto: non si fa. Non si rischia un rosso in questo modo

Poi voglio vedere a Madrid con chi giochiamo senza l'unico marcatore puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

ronaldo è mostruoso,un super atleta a mio parere ancora piu determinante di messi...però faccelo prendere per il chiulo dai che è divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ronaldo è mostruoso,un super atleta a mio parere ancora piu determinante di messi...però faccelo prendere per il chiulo dai che è divertente

 

Ieri in occasione del fallo mi è sembrato uno investito sulle strisce pedonali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è antipatico e Chiellini è della Juve, OK

Andrò anche controcorrente a quelli che mi sembrano i sentimenti di molte persone qui ma ritengo che quello che ha fatto Chiellini sia una grande grandissima caxxata

Non si fa, punto

OK che la partita era finita ma è stato chiaramente graziato dall'arbitro. Sarebbe stato rosso diretto se vogliamo essere obiettivi

Non capisco come molti invocano il rosso a Carvajal in occasione del rigore e non riconoscono che il fallo di Chiello era ancora peggio

Prima di fare fallo ha tentato di scalciare CR7 già a centrocampo, poi lo ha inseguito ed è successo quel che è successo

Ripeto: non si fa. Non si rischia un rosso in questo modo

Poi voglio vedere a Madrid con chi giochiamo senza l'unico marcatore puro

Mai nella vita è rosso, non è neanche troppo doloroso come fallo, è un intervento di esperienza, avviene proprio nel momento giusto, se lasci partire ronaldo e pigli gol a un minuto della fine sei un pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono di una pesantezza unica...

Di quelli a cui non chiederesti manco l'ora perchè partirebbero con lo spiegarti come è fatta una clessidra e ti infilebbero una filippica perchè senza orologio non si esce.

 

Ogni tanto ...fatevi una risata, prendetevi meno sul serio... e due palle ooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è un campione vero, è un po' ingiusto definirlo fighetta. Chiello forse ha un po' esagerato ieri, ma Ronalda se lo meritava per la sceneggiata che ha fatto l'anno scorso e che ha fatto espellere ingiustamente Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.