Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

che giocatore cr7..mantiene la media di 1 gol a partita,anche contro le italiane..

a noi ce ne ha fatti 3 su 3

 

 

comunque grande chiello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartellini gialli si sommano o si annullano ,per la finale ho letto pareri contrastanti , ne abbiamo diversi ammoniti. A Madrid dobbiamo essere cinici nelle occasioni che ci creeremo dobbiamo metterla dentro . FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS!

ne servono 3, quindi anche se si fa ammonire la prox, in un eventuale finale c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo non mi è piaciuto moltissimo chiellini ma il secondo tempo da urlo, giorgione mamma mia, poi il fallo su ronaldo ho esultato ma è durato una frazione di secondo perchè mi è venuta la paura di un eventuale rosso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale, anche io nei dilettanti ogni tanto assestavo qualche tramvata a quelli più tecnici, ci sta

 

tweet del fratello di rihanna .ghgh

 

2euu7tv.jpg

 

Siamo ritornati ad essere seguiti in tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto e' che non sappiamo con quanti e belli uomini e chissa con quale doti e' andato.....dopo allora si potrebbe fare un confronto con le donne di facciata che ha avuto.....

 

.quotone .quotone Ha spesso atteggiamenti da ..... isterica , e non vado oltre

 

Per quanto riguarda Giorgio ieri era da orgasmo .... sporco di sangue , con il turbante ( si rompe sempre la testa eh... ) .... quell'intervento mi ha fatto godere ... ma solo dpo aver visto il colore del cartellino ..... rischioso ma ci voleva su un giocatore tanto forte quanto indisponente ( penso sia l'unico odiato anche dai suoi tifosi .... penso che solo i portoghesi lo sopportano )

 

Una cosa mi preoccupa in prospettiva di quella partita che qualcuno potrebbe eventualmente giocare nella capitale tedesca ....

 

Vidal , Bonucci , Chiellini , Tevez in diffida .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr

 

A Madrid sara' obbligatorio spendere qualche giallo ... speriamo li spenda qualcun altro .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente il guerriero si è confermato tale come sempre avviene per gli eventi di estrema importanza; peccato per la dormita collettiva sul gol preso (roba da torneo dilettantistico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone .quotone Ha spesso atteggiamenti da ..... isterica , e non vado oltre

 

Per quanto riguarda Giorgio ieri era da orgasmo .... sporco di sangue , con il turbante ( si rompe sempre la testa eh... ) .... quell'intervento mi ha fatto godere ... ma solo dpo aver visto il colore del cartellino ..... rischioso ma ci voleva su un giocatore tanto forte quanto indisponente ( penso sia l'unico odiato anche dai suoi tifosi .... penso che solo i portoghesi lo sopportano )

 

Una cosa mi preoccupa in prospettiva di quella partita che qualcuno potrebbe eventualmente giocare nella capitale tedesca ....

 

Vidal , Bonucci , Chiellini , Tevez in diffida .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr

 

A Madrid sara' obbligatorio spendere qualche giallo ... speriamo li spenda qualcun altro .....

 

None... c'è anche un topic apposito: http://www.vecchiasignora.com/topic/283621-chiarimento-sul-regolamento-bonucci-tevez-vidal-e-chiellini-ammoniti-non-sono-diffidati/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei a prendere in giro un campione così

 

non ho trovato molto furbe le provocazioni onestamente

 

comunque per quanto mi riguarda solo rispetto per CR7, un fenomeno che fa bene al calcio come pochi ne esistono (anzi, sono 2 in tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco , grazie

Figurati, ero convinto anch'io che fossero in diffida ma per fortuna non è così.

 

#fiuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei a prendere in giro un campione così

 

non ho trovato molto furbe le provocazioni onestamente

 

comunque per quanto mi riguarda solo rispetto per CR7, un fenomeno che fa bene al calcio come pochi ne esistono (anzi, sono 2 in tutto)

Le provocazioni di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei a prendere in giro un campione così

 

non ho trovato molto furbe le provocazioni onestamente

 

comunque per quanto mi riguarda solo rispetto per CR7, un fenomeno che fa bene al calcio come pochi ne esistono (anzi, sono 2 in tutto)

Ne potrà pure fare 4 al ritorno e 1300 in carriera... mi starà sulle pelotas comunque.

Non posso farci niente, giocatore strepitoso ma non reggo i suoi teatrini, le sue lamentele e le sue simulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le provocazioni di chi?

il dirgli di parlare meno ecc...

 

mai stuzzicare l'orgoglio di gente così

 

Ne potrà pure fare 4 al ritorno e 1300 in carriera... mi starà sulle pelotas comunque.

Non posso farci niente, giocatore strepitoso ma non reggo i suoi teatrini, le sue lamentele e le sue simulazioni.

ognuno la vede a suo modo, per me è un grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è il giocatore più sleale, fighetta ed esaltato della storia.

Più forte la prossima, almeno parla per qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.