Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Real Madrid - Juventus: "Daremo tutto per vincere la finale. Deluso dai fischi dei tifosi del Real"

Post in rilievo

fratelli bianconeri quel sanvito che intervista alvaro è antijuventino e quando fummo eliminati in turchia CL dal Galatasaraj fu sorpreso dalla telecamera ad applaudire ..... falsone e little piece of shit ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però gli spagnoli hanno ragione....Morata li ha purgati 2 volte e li ha cacciati dalla coppa, che cavolo dovevano applaudire??sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai eri un loro ex, gli hai soffiato la finale in casa loro e volevi un applauso

dai ora si la sportività ma non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo davvero umile! Sono contento per lui! Già non è facile giocare contro la tua ex squadra, in più era il Real e ti giocavi l'accesso alla finale di Champions! Grande Alvaro! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai eri un loro ex, gli hai soffiato la finale in casa loro e volevi un applauso

dai ora si la sportività ma non esageriamo

 

mettiamoci nei panni del REAL, se Giovinco ci avesse eliminato dalla champion mentre era in prestito dalla juve, noi come lìavremmo presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resti da noi 2-3 anni e diventi uno dei migliori attaccanti del mondo.

Non ti far "re-comprare".

 

 

P.S. Dove sono quelli che "Sabbbbbbbbbatini è un genio perchè ha comprato iturbe, altro che "il nuovo Iaquinta" Morata"?

 

mettiamoci nei panni del REAL, se Giovinco ci avesse eliminato dalla champion mentre era in prestito dalla juve, noi come lìavremmo presa?

Prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaruccio beddu! @@

matri bedda santissima quantu si fotti papareeeeddu @@

comunque 2 considerazioni:

1) ci volevano sti fischi...già lui non ha mai palesato di volersene andare...poi dopo questi fischi mi sento ancora più sicuro .pokerista

2) lasciando i panni del tifoso,fischi immeritatissimi...non ha fatto la fichetta...non è stato spavaldo...al gol non ha esultato...più di questo cosa doveva fare per non beccarsi gli insulti? regalare 100 euro ad ogni tifoso? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è juventino dentro

Tornerebbe al Real anche prima di andare a Berlino, se pagassero la clausola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosi il nostro alvaro si va a giocare la seconda finale di champion's consecutiva .....e speriamo che vinca anche questa

 

 

oh......io lo spero per lui eh personalmente mi interessa poco

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci nei panni del REAL, se Giovinco ci avesse eliminato dalla champion mentre era in prestito dalla juve, noi come lìavremmo presa?

 

gli avremmo tolto i coloretti e l'album per 15 giorni......... sai che pianti....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri bedda santissima quantu si fotti papareeeeddu @@

comunque 2 considerazioni:

1) ci volevano sti fischi...già lui non ha mai palesato di volersene andare...poi dopo questi fischi mi sento ancora più sicuro .pokerista

2) lasciando i panni del tifoso,fischi immeritatissimi...non ha fatto la fichetta...non è stato spavaldo...al gol non ha esultato...più di questo cosa doveva fare per non beccarsi gli insulti? regalare 100 euro ad ogni tifoso? .doh

 

Pienamente d'accordo su tutto .ok (il primo punto l'ho scritto pure io in un altro topic ma non ricordo quale :d )

 

Fischi veramente ingenerosi bah

A 'sto punto meglio se esultava con qualche capriola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resti da noi 2-3 anni e diventi uno dei migliori attaccanti del mondo.

Non ti far "re-comprare".

 

 

P.S. Dove sono quelli che "Sabbbbbbbbbatini è un genio perchè ha comprato iturbe, altro che "il nuovo Iaquinta" Morata"?

 

 

Prestito?

 

Io sono terrorizzato dall'idea di poter perdere questo giocatore straordinario.

Purtroppo fin quando non finirà questa recompra maledetta mi sembra più in prestito che altro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio idolo, lo adoro da quando e' arrivato e non mi capacitavo dei 4mesi in panca per llorente titolare, un insulto al calcio metterlo dietro a nando..con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando penso a tutti quelli che lo reputavano inferiore a quella pippa di Immobile, mi vengono i brividi .brr

 

Alvaro rimani con noi a vita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.