Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Matri post Juventus - Lazio (C.ITALIA): "Io decisivo? E' la caratteristica di questa squadra, tutti utili e tutti pronti."

Post in rilievo

Ale E' innamorato della Juve

Da quanto le strade si erano divise aveva accusato il colpo e non si era piu ripreso

GLi brillano sempre gli occhi quando indossa questa maglia

Ragazzo umile che puo servirci in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'è strameritato. Trattato a pesci in faccia dalla squadra che ama (Milan) e dai suoi tifosi, aveva il diritto di trovare una gioia così.

E spero per lui che abbia ricevuto una doppia razione di Nargi ieri sera :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice per questo ragazzo a cui ho sempre voluto bene. Ha dei limiti tecnici, sappiamo tutti che non è un campione, ma se gioca il suo lo fa. E anche ieri come nel famoso Milan-Juve del 2012 ha dovuto fare due gol perché gliene riconoscessero uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri di diritto nella storia juventina...decisco per la decima sia in semifinale che in finale

speriamo anche in un altra finale... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non mi è mai piaciuto.

Però da sempre l'anima per la squadra.

Grazie di tutto Matri! E sopratutto grazie a Galliani che prima ci ha dato 12 milioni per comprarselo e poi ce l'ha prestato gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Matri nella finale di Coppa Italia l'ho subito associato a quello di Osvaldo in Roma-Juve dello scorso anno. Entrambi con la consapevolezza che avrebbero lasciato la Juve ma entrambi con la stessa voglia di lasciare il segno. E l'hanno lasciato! Tutti e due. Direte: ma il goal di Matri ha significato la "Decima", mentre quello di Osvaldo non ha modificato l'esito di un campionato già da tempo vinto e stravinto. Però vuoi mettere la goduria di aver strappato la vittoria sul campo della Roma proprio all'ultimo minuto secondo, lasciandoli basiti, distrutti, sconfitti al di là della sconfitta. Perciò: grazie Alessandro per questa immensa gioia: resterai sempre nei nostri cuori. Ma grazie anche Daniel Pablo (che quest'anno avrebbe fatto carte false pur di tornare da noi) che ci hai regalato l'ennesima soddisfazione, la sola che poteva mancarci nello scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.