Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Il Napoli nel pregara con la Juventus si carica così: «Loro non si giocano un c..., noi ci giochiamo tutta la stagione facciamolo vedere subito»

Post in rilievo

e dopo che hanno visto che non c'erano possibilita....britos il delinguente ha pensato a un colpo da ko

bravi napoletani...io dico sempre...ambiente in cui stai, comportamenti che hai.

Non te l'hanno moderato...mmm...strano...su questo forum i napoletani non si possono nemmeno nominare...e poi ci lamentiamo di Tosel...

Comunque fantastico ahahah

Grazie per il video!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo ad avergli rifilato 3 pere anche quando non contava un razzo haha

 

Ps: ciucci mmmedda qualcuno deve pur dirlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già me lo immagino benitez in un locale prima di una festa vicino al buffet "questi non devono mangiare un caz.o, andate subito sui crocchè, le pizze fritte e le patatine ci giochiamo la cena eh !"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi si giocava tutto. Allo stadium quattro partite 10 gol subiti e 1 fatto. Complimenti !

1 fatto su rigore inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad incitare davanti allo specchio sono bravo pure io e ci metto più trasporto :d

Da come ha parlato,senza entusiasmo,senza trasporto, pare che Benitez dicesse: "ragà,fate quel che caz...volete in campo che io ho fretta di finire stò caz...di campionato e andarmene ad allenare il Real"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate la figura dei pellegrini col Dnipropetrovsk e poi volete raddrizzare la stagione allo Stadium?

Ingenuotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.