Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

A differenza di chi dice che il primo video non si dovrebbe vedere, io dico che dovrebbe essere una visione forzata per tutti quelli che non perdono un attimo a spalare fango su questa società e dirigenza, dove Marotta è un provinciale se compra un giocatore dall'udinese, dove Agnelli è un traditore se non fa rinnovare il contratto a un Del Piero che qualche mese prima aveva annunciato il suo addio, dove Allegri è uno yes man se dice che questa società sta lavorando nella maniera giusta.

 

Guardate e riguardate bene quei momenti perché è quello che vi meritate, e guardate cosa siamo diventati ora. E non venitemi a dire le solite assurdità come "siamo la Juve è normale essere lì" perché anche quella era la Juve, se metti le persone sbagliate al posto sbagliato anche la Juve fallisce e fa ridere l'italia proprio come l'inter che tanto sbeffeggiamo adesso.

 

Vengo spesso preso come filosocietario, è vero; ma forse io, a differenza di altri, ricordo bene quei momenti, so quanto è facile rovinare tutto e quanto è difficile ricostruire dal nulla, ZERO ASSOLUTO sotto tutti gli aspetti, come nessun'altra società ha mai dovuto fare finora.

Quoto anche il nickname.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di chi dice che il primo video non si dovrebbe vedere, io dico che dovrebbe essere una visione forzata per tutti quelli che non perdono un attimo a spalare fango su questa società e dirigenza, dove Marotta è un provinciale se compra un giocatore dall'udinese, dove Agnelli è un traditore se non fa rinnovare il contratto a un Del Piero che qualche mese prima aveva annunciato il suo addio, dove Allegri è uno yes man se dice che questa società sta lavorando nella maniera giusta.

 

Guardate e riguardate bene quei momenti perché è quello che vi meritate, e guardate cosa siamo diventati ora. E non venitemi a dire le solite assurdità come "siamo la Juve è normale essere lì" perché anche quella era la Juve, se metti le persone sbagliate al posto sbagliato anche la Juve fallisce e fa ridere l'italia proprio come l'inter che tanto sbeffeggiamo adesso.

 

Vengo spesso preso come filosocietario, è vero; ma forse io, a differenza di altri, ricordo bene quei momenti, so quanto è facile rovinare tutto e quanto è difficile ricostruire dal nulla, ZERO ASSOLUTO sotto tutti gli aspetti, come nessun'altra società ha mai dovuto fare finora.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che con Agnelli e Deschamps da subito al posto del trio delle meraviglie potevamo esser scudettati dal 2009 o qualcosa del genere...invece abbiam dovuto subire una seconda calciopoli di fila praticamente

qualcosa mi dice che c'erano degli accordi interni per automutilarci e lasciar banchettare l'inter in santa pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto prima di usare la parola "schifo", pensa al lavoro che c'è dietro la costruzione e la preparazione di un video che vi si offre, specie ai molti che non hanno la possibilità di vedere Sky, comprendo che la parola è riferita al periodo, ma, a parte il fatto che purtroppo anche quella è storia, non credo sia facile e neppure giusto dargli un colpo di spugna, come hanno fatto quelli che ci odiano.

 

Ma dai .ghgh parli con uno che l'estate scorsa dava per venduto Vidal perché un amico di un amico gli aveva detto che doveva traslocare haha haha haha haha e che poi sul forum ci ha messo mesi prima di rispondermi nonostante lo citassi per chiedere spiegazioni visto che non vedevo Vidal allo United .ghgh giusto per inquadrare il soggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabile anche la seconda parte

 

Se non ci infilano ssaneti e materazzi con la coppa in un servizio sulla juve non sono contenti. È più forte di loro. Spengo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? DOLORE E GIOIA mischiati assieme.

Ringrazio chi ha postato il video perchè 4 anni di successi hanno un po' annebbiato il ricordo di cosa abbiamo subito, di cosa abbiamo dovuto ingoiare.

Eterna riconoscenza per Andrea Agnelli e per chi ci ha riportati quassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un documentario che sarebbe ancora più bello se sabato...

 

Comunque rivedere lo scempio della b è sempre una pugnalata al cuore, c'è pco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono molto giovane, tutte queste emozioni sono freschissime, anche la Serie B.

Rivederle tutte, così, insieme.. mi ha colpito.

Del Piero quanto mi manca.

Nedved idem..

Ed ora siamo in paradiso.

Che lavoro straordinario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro viaggio è stato semplicemente incredibile.

Se sabato le cose dovessero andare in un certo modo, sarebbe l'impresa sportiva più incredibile a cui abbia mai assistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli l'ho vissuta a 17 anni e lo ammetto, l'ho vissuta con leggerezza....avevo due compagni di classe, un romanista e un interista....si, un po' mi sfottevano, ma non eravamo ossessionati....l'ho vissuta nel momento migliore della vita di un tifoso....a rivederla ora....ci avevano disintegrato....la percezione del disastro la colgo ora da quasi 26enne.....

 

P.S: Caressa fastidiosissimo coi suoi dannati incipit e i suoi urli insopportabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei prima di tutto ringraziare ancora una volta gigi pavel mauro david e alex loro non ci hanno abbandonato ,poi che dire abbiamo sofferto tanto ma ora siamo di nuovo quelli di prima anzi ancor meglio 4 scudetti consecutivi pensavano di liberarsi di noi per far vincere i * i milan o le romane invece siam tornati e voi siete dinuovo alle nostre spalle solo per 4 anni avete fatto i sbruffoni 1 eravamo in b e gli altri 3 ci dovevamo riassestare e poi...........e tornato tutto alla normalita tanti auguri a moratti che nel frattempo abbiuam fatto ritirare al * di guido rossi e a tutti quelli che dicevano .ora senza la juve possono vincere tutti ,visto?non e proprio cosi vinciamo sempre noi voglio vincere altri 8 scudetti consecutivi ma per ora sbattiamoci la coppa in faccia a questi schifosi italiani antijuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di criticare l'attuale dirigenza...dopo aver visto il primo video ricordatevi chi siedeva dietro le scrivanie di Corso Galfer...e ricordatevi soprattutto come ci abbiano insultato ed umiliato più loro di quanto avrebbe mai potuto fare un tribunale sportivo...

 

Trasformare la società da sempre più vincente ed odiata d'Italia nello zimbello nazionale...tra smile e pene congrue...è una cosa indegna della storia della Juventus e dell'idea che di lei avevano quelli che la fondarono...

 

 

Che dire...aprire un cerchio in serie B a Rimini e chiuderlo in finale di Champions a Berlino...il tutto in appena 9 anni conditi anche da 4 scudetti consecutivi...

 

E...nel frattempo...vedere quelli che hanno banchettato sulla nostra carcassa...che hanno vinto grazie ad una truffa...che da delinquenti indossavano gli smoking bianchi...tornare le nullità che sono sempre stati tra campionati insulsi...l'Europa che li snobba...mercati fallimentari...tifosi incazzati ed estati passate a sognare scudetti di cartone come nella loro tradizione centenaria...

 

Il tutto condito dai soliti milioni e milioni di debiti...

 

 

La storia non la cambia un colpo di stato...forse può cambiarne il corso per qualche anno...ma poi tutto torna sempre al suo posto...

 

Noi che vinciamo e gli infami che pasciono nell'unica condizione in cui si trovano a proprio agio...quella di barzelletta d'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel mezzo del cammin di nostra vita,

ci ritrovammo in una serie oscura,

che la vincente via era smarrita.

 

Ahi, quanto a dir qual era è cosa

dura, esta serie selvaggia, e aspra, e forte,

che nel pensier rinova la paura.

 

Tant'è amara che poco è più morte,

ma per trattar del ben ch'i vi trovai,

dirò dell'altre cose ch'i v'ho scorte:

 

i campioni rimasti, e quelli dei vivai:

Del Piero e quel Buffon che difende le porte,

e tutti gli altri sottrattisi al viavai."

 

Ma poi ch'i fui in coppa campioni giunto,

là dove terminava quella valle,

che m'avea di paura il cor compunto,

 

guardai in alto e vidi giocatori forti e con le palle,

perder contro di noi, anche di un sol punto,

e fargli molto, molto male.

 

E allora a Berlino andammo, con speranze di fiammelle,

e combattendo, contro un forte rivale,

vincemmo e ritornammo a riveder le stelle. (4 per la cronaca)"

 

Ecco Tutto.

Forza Ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.