Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

 

Ti capisco fratello.

Ero conscio della superiorità del Barcellona ma, come tutti, ci credevo e ci speravo.

Alla fine ho pianto le stesse lacrime di tante, troppe, finali andate male.

Un dolore che non passa è anzi si rinnova...

Eppure si deve far in modo, oggi più che mai che il gap economico si va riducendo, di ripartire alla grande e rimanere tra le prime 4 di Europa.

Sta maledetta coppa la solleveremo presto, ne sono convinto!

Abbiamo tenuto testa al Barcellona più forte di sempre (forse) e nel secondo tempo dal nostro pareggio allo sfortunato episodio su Pogba l'abbiamo messo alle corde. Segnando quel rigore avremmo vinto. Questo non lo accetterò mai. Speriamo di vincerla subito, stiamo soffrendo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo cosa è la Juve, sono grande e vaccinato, ho visto perdere 4 finali consecutive e 1a l' ho vista vincere.

Non ho niente da rimproverare ai ragazzi per la finale di ieri sera, e neanche alla società se guardiamo la differenza economica che cè attualmente fra Juve e Barcellona. Oggi cè solamente da ringraziare questa fantastica squadra.

Abbiamo perso contro una squadra piu forte, per batterli doveva girare tutto bene, non è girato tutto bene purtroppo, possibile rigore per noi, 2 a 1 per loro.

 

Ci vogliono anche episodi fortunati quando sei piu debole. Non ci sono stati, ci riproveremo il prossimo anno el' anno dopo ancora. E quello dopo ancora.

 

Quel vincere è l' unica cosa che conta significasemplicemente che da domani dobbiamo pensare a provare a vincere l' anno prossimo. Ieri serviva una impresa, non cè stata. Serviva che il Barcellona sbagliassepartita, non l' ha sbagliata, serviva magari un episodio arbitrale favorevole, non cè stato.

 

Ma chi critica oggi per me non è un tifoso. Non si capisce sulla base di cosa si debba criticare questa squadra, quali critiche si meritano e perchè se le meriterebbero. Hanno lottato, hanno dato tutto, ci hanno provato fino alla fine. Però sono piu forti, cè poco da fare.

Quel vincere è l'unica cosa che conta significa che domani si smette di pensare a questa finale e si pensa a vincere l' anno prossimo. Questo significa. Non significa che non si può perdere, perchè nello sport si può perdere l' importante è farlo con dignità.

 

Incorniciate questo post.

 

Complimenti, bello leggere i commenti di tifosi che amano e sono orgogliosi di questa squadra.

 

#finoallafine #proudofju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che ci sia un anno prossimo però...perchè la storia dice che quando facciamo una finale poi ne facciamo almeno un'altra entro 2-3 anni,sennò si aspetta un decennio....se ci fate caso

'72

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'83

 

'85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'96

'97

'98

 

 

 

 

'03 (unica eccezione con soli 5 anni di attesa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'15

 

quindi,o 2017,2018 oppure arrivederci al '25

 

La prima finale fu nel 1973.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 46 anni e temo di non veder più un vittoria...ormai questa è una psicosi 4finali perse in fila .io ieri a un certo punto non sono più riuscito a guardarla che volete ognuno è fatto a modo suo

Purtroppo la penso come te con le superpotenze economiche di oggi(era molto più livellato 15/20 anni fa) ti deve dire tutto bene dagli infortuni ai sorteggi per arrivare in finale

Per come la vedo io poi le finali vanno vinte(magari non quella di ieri)

 

Ripeto io alla mia età sono quasi rassegnato a non vedere più vincere sta maledetta

Scusate lo sfogo ma per me è un ossessione questa coppa un ossessione nata a14anni il 23 maggio 1983 ad Atene da li che tutto è cominciato

ti devi ripigliare, anche perchè le finali di champions alla Juventus, è imperativo che diventino un abitudine e non un occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualche lacrima mi è scesa, e pensare che a Napoli hanno festeggiato con i fuochi d'artificio. Secondo me, hanno veramente poco da festeggiare, loro che hanno fatto vergognare l'Italia in europa, non solo in senso calcistico.

 

Guardiamo il lato positivo, la mazzata peggiore secondo me l'ha avuta l'atletico l'anno scorso, non c'è sconfitta peggiore che perdere una champions ai minuti di recupero, non so cosa avrei fatto io stanotte se avessimo fatto la stessa cosa al Barcellona. XD

 

La prossima volta, credo festeggerò il doppio, perché per me questa è una vittoria, intesa come tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno andranno via grandi giocatori come Pirlo-Tevez -Barzagli- Pogba o Vidal..... Il ciclo penso sia finito (senza Champions).

non hai capito nulla della Juventus di Agnelli e Marotta, ma nulla proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa sconfitta rafforza l'autostima io sono certo che max due anni e vimciamo questa fottuta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualche lacrima mi è scesa, e pensare che a Napoli hanno festeggiato con i fuochi d'artificio. Secondo me, hanno veramente poco da festeggiare, loro che hanno fatto vergognare l'Italia in europa, non solo in senso calcistico.

 

Guardiamo il lato positivo, la mazzata peggiore secondo me l'ha avuta l'atletico l'anno scorso, non c'è sconfitta peggiore che perdere una champions ai minuti di recupero, non so cosa avrei fatto io stanotte se avessimo fatto la stessa cosa al Barcellona. XD

 

La prossima volta, credo festeggerò il doppio, perché per me questa è una vittoria, intesa come tutta la stagione.

 

io al posto dell'atletico (o del milan contro il liverpool) penso sarei morto di crepacuore. già così fa male... per il resto quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa sconfitta rafforza l'autostima io sono certo che max due anni e vimciamo questa fottuta coppa

 

Pure io, diciamo max 3, 2 può anche darsi. Prima o poi la portiamo a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..guardate..io sono dell'80...ed ho visto perdere talmente tante finali di champions che oggi riflettevo sul fatto che il vero miracolo forse sta nell'aver avuto la sfiga che ci ha risparmiato nei rigori di roma contro l'ajax..strano se ci pensate..il senso di rassegnazione ieri che si e' sostituito alla delusione delle altre finali sta ad indicare che...personalmente..la voglia di combattere ora e' ai minimi storici..si lo so..forse penserete che non sono un vero juventino..e magari avete anche ragione e mi scuso se infastidisco qualcuno..pero' credetemi..e' dura..voi pero' fino a quando avete forza rimanete vicini alla squadra..se lo meritano tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la miglior annata da 12 anni a sta parte quindi per quanto sia come svuotato psicologicamente in questo momento dobbiamo solo che applaudire tutti i giocatori e allegri e marotta e paratici e il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo ancora più Juventini, un altro passo avanti è stato fatto!

Chiudiamo una stagione fantastica e prepariamoci per altre emozioni.. FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... quando c'era lui! Sì che si giocava 90 minuti. La cosa divertente è che non vi accorgete di essere uguali ai tifosi che ieri sera festeggiavano...

Peccato che conte iniziai a dirgliene di ogni già dal suo secondo anno!! E dato che ti piace il giochino del farti i viaggi su cose che non c'entrano un tubo, scommetto che tu eri uno di quelli che fino all'anno scorso si esaltava per i 102 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte grazie per questa stagione, abbiamo incontrato una squadra che da un decennio almeno sta scrivendo la storia del calcio.Leggenda.

Certo che a noi lo steaua in finale non capiterà mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte grazie per questa stagione, abbiamo incontrato una squadra che da un decennio almeno sta scrivendo la storia del calcio.Leggenda.

Certo che a noi lo steaua in finale non capiterà mai.

a noi sono capitate Amburgo e Borussia.... di sicuro più scarse della Steaua ma abbiamo perso lo stesso purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi sono capitate Amburgo e Borussia.... di sicuro più scarse della Steaua ma abbiamo perso lo stesso purtroppo..

non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale dove i ragazzi hanno dato tutto

Persa con i migliori e li abbiamo anche spaventati

Siamo stati applauditi da tutti quindi c'e del buono in questa finale....

Rimane la sconfitta ma per me per certi versi e' anche una mezza vittoria

Non possiamo rimproverare niente a questi super professionisti

Onore e a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi sono capitate Amburgo e Borussia.... di sicuro più scarse della Steaua ma abbiamo perso lo stesso purtroppo..

 

Grande esperto di storia del calcio internazionale eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so benissimo cosa è la Juve, sono grande e vaccinato, ho visto perdere 4 finali consecutive e 1a l' ho vista vincere.

Non ho niente da rimproverare ai ragazzi per la finale di ieri sera, e neanche alla società se guardiamo la differenza economica che cè attualmente fra Juve e Barcellona. Oggi cè solamente da ringraziare questa fantastica squadra.

Abbiamo perso contro una squadra piu forte, per batterli doveva girare tutto bene, non è girato tutto bene purtroppo, possibile rigore per noi, 2 a 1 per loro.

 

Ci vogliono anche episodi fortunati quando sei piu debole. Non ci sono stati, ci riproveremo il prossimo anno el' anno dopo ancora. E quello dopo ancora.

 

Quel vincere è l' unica cosa che conta significasemplicemente che da domani dobbiamo pensare a provare a vincere l' anno prossimo. Ieri serviva una impresa, non cè stata. Serviva che il Barcellona sbagliassepartita, non l' ha sbagliata, serviva magari un episodio arbitrale favorevole, non cè stato.

 

Ma chi critica oggi per me non è un tifoso. Non si capisce sulla base di cosa si debba criticare questa squadra, quali critiche si meritano e perchè se le meriterebbero. Hanno lottato, hanno dato tutto, ci hanno provato fino alla fine. Però sono piu forti, cè poco da fare.

Quel vincere è l'unica cosa che conta significa che domani si smette di pensare a questa finale e si pensa a vincere l' anno prossimo. Questo significa. Non significa che non si può perdere, perchè nello sport si può perdere l' importante è farlo con dignità.

 

Standing ovation !!!!

 

Quella frase buona parte del tifo juventino non l'ha capito e la tira fuori ad ogni (rara) sconfitta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo cosa è la Juve, sono grande e vaccinato, ho visto perdere 4 finali consecutive e 1a l' ho vista vincere.

Non ho niente da rimproverare ai ragazzi per la finale di ieri sera, e neanche alla società se guardiamo la differenza economica che cè attualmente fra Juve e Barcellona. Oggi cè solamente da ringraziare questa fantastica squadra.

Abbiamo perso contro una squadra piu forte, per batterli doveva girare tutto bene, non è girato tutto bene purtroppo, possibile rigore per noi, 2 a 1 per loro.

 

Ci vogliono anche episodi fortunati quando sei piu debole. Non ci sono stati, ci riproveremo il prossimo anno el' anno dopo ancora. E quello dopo ancora.

 

Quel vincere è l' unica cosa che conta significasemplicemente che da domani dobbiamo pensare a provare a vincere l' anno prossimo. Ieri serviva una impresa, non cè stata. Serviva che il Barcellona sbagliassepartita, non l' ha sbagliata, serviva magari un episodio arbitrale favorevole, non cè stato.

 

Ma chi critica oggi per me non è un tifoso. Non si capisce sulla base di cosa si debba criticare questa squadra, quali critiche si meritano e perchè se le meriterebbero. Hanno lottato, hanno dato tutto, ci hanno provato fino alla fine. Però sono piu forti, cè poco da fare.

Quel vincere è l'unica cosa che conta significa che domani si smette di pensare a questa finale e si pensa a vincere l' anno prossimo. Questo significa. Non significa che non si può perdere, perchè nello sport si può perdere l' importante è farlo con dignità.

 

ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con i nomi che hai appena citato non andremo da nessuna parte...... le Coppe si vincono con i campioni non con i mezzi giocatori

Mezzi giocatori Dybala e Khedira? Smettila di bere, ai giovani l'alcol fa particolarmente male, non te lo hanno detto mamma e papà? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del pazzo ma io per l'anno prossimo ci credo ;)

Ho questa sensazione bellissima.

La vinciamo nella tana dei gufi peggiori.

Fa malissimo perdere, sia chiaro, ma una vittoria ieri era impresa storica e forse sarebbe stata anche controproducente nel nostro processo di crescita che è soltanto all'inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.