Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

Ma obiettivamente Vidal stasera ha giocato veramente male, soprattutto nel primo tempo.

E comunque Vidal non é così tecnico come molti qui pensano.

Si vede che Allegri se n'è ben accorto e, giustamente, tenterà di porre rimedio tramite il mercato.

Khedira è un giocatore che gioca a 2 tocchi ed è intelligentissimo, secondo me per sostituire Vidal e migliorare è perfetto. Il problema è che bisogna vedere se è marcio o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti italiani Made in italy attuali sono tutti mezze pippazze o giocatori discontinui e da piccola squadra. Basti vedere Toni capocannoniere a 38 anni, e confrontarlo con Immobile, capocannoniere la scorsa stagione, ritenuto il nuovo Vieri dai più, e scomparso questa stagione al Borussia ...

I migliori giovani italiani li controlliamo già noi, ma se poi questi si cacano di venire alla Juve e preferiscono stare in provincia, che ci possiamo fare? Figurarsi prenderli per giocarci la Champions con loro .ghgh

È una questione di scuola, io fantasisti non ne vedo più, nemmeno tra le nuove leve.

Molti si incazzano se parli male di qualche attaccante e ti accusano di esterofilia, io sono convinto che di difensori e portieri continueremo a sfornarne parecchi, anche fortissimi, anche qualche centrocampista. ma dalla trequarti in su ormai da 15 anni è un deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma obiettivamente Vidal stasera ha giocato veramente male, soprattutto nel primo tempo.

E comunque Vidal non é così tecnico come molti qui pensano.

Si vede che Allegri se n'è ben accorto e, giustamente, tenterà di porre rimedio tramite il mercato.

 

Invece sarebbe ora di sfatare questo mito che Vidal non è forte tecnicamente. Vidal nella sua carriera ha fatto segnare 49 gol. Cosa sei in grado di replicare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma obiettivamente Vidal stasera ha giocato veramente male, soprattutto nel primo tempo.

E comunque Vidal non é così tecnico come molti qui pensano.

Si vede che Allegri se n'è ben accorto e, giustamente, tenterà di porre rimedio tramite il mercato.

Allegri adora i centrocampisti tattici......Marchisio lo adora......ha avallato con entusiasmo Khedira........si eccita per il mongolo burino (quando era al Milan lo ha più volte chiesto vanamente).....

Stravedeva per Van Bommel......tutti centrocampisti che sanno leggere la gara.....forti fisicamente,senza fronzoli e lustrini nelle giocate,essenziali e semplici e tremendamente intelligenti nel saper leggere azioni e coprire le linee di passaggio.Nel nostro centrocampo solo Marchisio rispecchia queste carattetistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un giocatore che gioca a 2 tocchi ed è intelligentissimo, secondo me per sostituire Vidal e migliorare è perfetto. Il problema è che bisogna vedere se è marcio o no.

Guarda gli 'scarti' del real di solito fanno poi le fortune delle squadre che li acquistano sefz. Da quel punto di vista sono fiducioso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mandzkukic lo cita Marotta nell'intervista o è un nome per indicare una tipologia di giocatore? Perché ho problemi con il video e non mi parte, ma vedo che ne parlate tutti .uhm

 

Gli è stato chiesto da Caressa (ne ha parlato Di Marzio) e Marotta ha glissato. Credo si aspetti prima l'incontro con Tevez per decidere il da farsi. Spero comunque sia un nome tirato a caso perchè a noi non serve un altro pennellone in attacco bensì un calciatore rapido e tenico. Barcellona docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece sarebbe ora di sfatare questo mito che Vidal non è forte tecnicamente. Vidal nella sua carriera ha fatto segnare 49 gol. Cosa sei in grado di replicare?

Che tecnica non significa solo fare assist o gol. Ma visto che la stai mettendo sullo scontro, non voglio proseguire oltre nella discussione. Se permetti sto solo parlando, di litigare stasera proprio non mi va sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stasera si chiudeva un ciclo anche in caso di vittoria..sono avvilito

Il ciclo si é chiuso con Conte. Questo é un nuovo ciclo che si é aperto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amaramente quoto.

Allegri su Vidal é stato abbastanza eloquente oggi.

Oltretutto ricordiamoci la presunta trattativa col MU mai troppo velata...l'annata pessima appena trascorsa, l'età che avanza...

Purtroppo sono scelte amare. Ma necessarie per rinnovare mentalitá e tutto il resto.

 

O.t.

 

Stanotte chi dorme .ghgh

.doh

Cioè che ha detto? Io dopo il fischio finale ho staccato tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di scuola, io fantasisti non ne vedo più, nemmeno tra le nuove leve.

Molti si incazzano se parli male di qualche attaccante e ti accusano di esterofilia, io sono convinto che di difensori e portieri continueremo a sfornarne parecchi, anche fortissimi, anche qualche centrocampista. ma dalla trequarti in su ormai da 15 anni è un deserto.

D'accordissimo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cmq vero..arturo è un guerriero si.. ma tatticamente non è il massimo..sarà per la troppa irruenza e la voglia di strafare ma molto spesso perde l'uomo andando a pressare come un dannato in zone che non gli competono..oltre ad avere qualche pecca sul posizionamento è un po di lentezza nelle ripartenze e nel leggere i pericoli

ma lo stesso vale anche per Pogba......ma in questo caso,sempre per con la vedo io,l'errore sta nel suo impiego e in quello che gli si chiede.

Lui e Pirlo insieme non possono giocare certe partite come quella di stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un giocatore che gioca a 2 tocchi ed è intelligentissimo, secondo me per sostituire Vidal e migliorare è perfetto. Il problema è che bisogna vedere se è marcio o no.

Un centrocampo Marchisio, Pogba, Khedira, Pereyra, Sturaro, ed aventualmente Asa, a me non farebbe schifo.

Come un attacco con Morata, Dybala, Cavani, e Coman/Zaza come rincalzi.

In difesa out Ogbonna e dentro Rugani subito, o in alternativa un Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè che ha detto? Io dopo il fischio finale ho staccato tutto .ghgh

che è troppo disordinato in campo e che non sa leggere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è stato chiesto da Caressa (ne ha parlato Di Marzio) e Marotta ha glissato. Credo si aspetti prima l'incontro con Tevez per decidere il da farsi. Spero comunque sia un nome tirato a caso perchè a noi non serve un altro pennellone in attacco bensì un calciatore rapido e tenico. Barcellona docet.

mai piu' un llorente..........per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo si é chiuso con Conte. Questo é un nuovo ciclo che si é aperto alla grande.

Concordo. Si apre con in rosa dei giovani, cui si aggiungono un ottimo attaccante e un grande prospetto centrale difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè che ha detto? Io dopo il fischio finale ho staccato tutto .ghgh

Di essere poco ordinato in certe partite che chiedono calma e pazienza...il tutto in risposta a Arrighe .ghgh Sacchi che gli faceva notare come la prestazione del cileno non fosse stata di suo gradimento.

 

Il tutto con molta umilté .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è troppo disordinato in campo e che non sa leggere le partite

Azzo.

Beh è verissimo, non è un cima calcisticamente parlando, è molto instintivo.

Tra l'altro credo che qualcuno dopo 20 minuti gli abbia ricordato che stava giocando una finale, perché a giudicare dal primo tempo sembrava non essersene reso conto.

Io non mi straccerei le vesti in caso di cessione, è giusto che il ciclo sia iniziato con Vidal, Licht, Pirlo e Vucinic ed è altrettanto giusto che dopo 4 anni non rimanga nessuno dei citati, dopo una finale, vinta o persa, bisogna rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei la squadra Com è tolto Pirlo e mettendo al suo posto khediRa e prenderei a parte dybala un benatia (hammels)e Dani Alves. .poi Marotta alla faccia che ti interessano gli svincolati Dani Alves lo è è forse andrà al Milan.mm temo che tevez se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di essere poco ordinato in certe partite che chiedono calma e pazienza...il tutto in risposta a Arrighe .ghgh Sacchi che gli faceva notare come la prestazione del cileno non fosse stata di suo gradimento.

 

Il tutto con molta umilté .sisi

capirai che se ste cose le dici di un ragazzo di 20anni servono per farlo crescere e maturare.

Se le dici ad uno di 28 e passa anni.....sa di bocciatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tecnica non significa solo fare assist o gol. Ma visto che la stai mettendo sullo scontro, non voglio proseguire oltre nella discussione. Se permetti sto solo parlando, di litigare stasera proprio non mi va sefz

 

Beh, abbiamo perso la finale di Champions League, sappi che se esprimi certi concetti puoi far spazientire qualcuno, specie in momenti come questo.

 

Tu dici... "Si correrà ai ripari", ehm... Guarda che siamo stati a un soffio dal fare il triplete, dobbiamo più correre ai ripari noi, il resto d'Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, rilasciare Tevez Non lo più bisogno. grazie per tutto e arrivederci.

 

Corre sempre come un pazzo nel leage ma nel CL nelle partite decisive Egli cammina !! strano mentalità.

 

scusate, ma quello che mi fa impazzire è vedere lui oggi passeggiate e stare in piedi senza mettere pressione sull'avversario a differenza del campionato dove Corre 1000 m / s.

 

rapidamente segno Embolo da Basilea prima della concorrenza su di lui aumentano, Lui è un mostro. anche Morata fisicamente non mi convince molto, anche se mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.