Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

non mi pare abbia detto che pirlo potrebbe andare. anche se credo che andrà. campione immenso, forse il vero protagonista della nostra rinascita. il calcio di conte, tutto inserimenti e verticalizzazioni, senza di lui non avrebbe avuto senso.

 

sarebbe onestamente più grave se andasse via tevez: al momento in squadra non c'è nessuno che assicuri i suoi goal. morata è ancora acerbo. berardi e dybala sicuramente da lanciare (per me berardi arriva, non esiste che una dirigenza così attenta se lo faccia scappare), ma comunque mai sopra i 15 centri a stagione. zaza molto caratteriale. llorente forse non adattissimo al calcio di allegri. è per quello che forse mandzukic avrebbe senso. è uno cattivo che i suoi gol li fa sempre--a costo di spaccare porta e avversari. anche RVP, anche se chissà se tiene fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della tassa che verseremo alla udinese per prendere allAn. ..poi incassati dalla Champions 100mln che per il mercato tra Pereyra e dybala se nè sono andati già 50

 

Con sta cosa della tassa avete proprio rotto il C A Z Z O.

 

A prendere l'ennesima medaglia d'argento?! .doh

 

Mettiti a tifare Cagliari in modo da non correre sti rischi. Non ci mancherai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cambia squadra e tifa Frosinone !

 

 

 

 

Mettiti a tifare Cagliari in modo da non correre sti rischi. Non ci mancherai tranquillo.

 

Quelle sono le squadre giuste per i provincialotti come voi.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon;

Dani alves (darmian)-bonucci-chiellini (benatia)-Evra (asamoah)

Vidal(khedira)-marchisio-pogba

Oscar

morata-Tevez

anche se il Barcellona ha dimostrato che in Europa devi avere l attacco forte

 

Dybala 40 milioni è assurdo

super daccordo con te dybala 40 milioni e assurdo e forte ma con 40 testoni si poteva cercare di meglio oscar,lacazette,cavani isco huguain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prendere l'ennesima medaglia d'argento?! .doh

Alle fine se fondiamo assieme tutte le medaglie d'argento che abbiamo possiamo forgiarci un'altra coppa Campioni, se non sbaglio è d'argento anche quella sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Dani Alves - Bonucci - Barzagli - Evra

 

Vidal - Marchisio - Verratti

 

Dybala - Morata - Cavani

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e pogbà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e pogbà?

Il presidente del Barça ha appena affermato che Pogba sarà una loro priorità, ma che non può parlare ora perché il mercato è bloccato fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico subito. Perdere Tevez e sostituirlo con Mandzukic è un insulto che i tifosi non si meritano. Meglio lanciare Berardi che prendere il sosia scarso di Llorente per sostituire il nostro miglior goleador.

I soldi ci sono, non prendiamoci in giro.

non credo proprio...

mandzukic sarà il vice morata,anche e soprattutto per caratteristiche fisiche.

il vice tevez sarà dybala.

non creiamo problemi laddove non vi sono.

A questo gia ci pensano la gazzetta ed il corriere dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare abbia detto che pirlo potrebbe andare. anche se credo che andrà. campione immenso, forse il vero protagonista della nostra rinascita. il calcio di conte, tutto inserimenti e verticalizzazioni, senza di lui non avrebbe avuto senso.

 

sarebbe onestamente più grave se andasse via tevez: al momento in squadra non c'è nessuno che assicuri i suoi goal. morata è ancora acerbo. berardi e dybala sicuramente da lanciare (per me berardi arriva, non esiste che una dirigenza così attenta se lo faccia scappare), ma comunque mai sopra i 15 centri a stagione. zaza molto caratteriale. llorente forse non adattissimo al calcio di allegri. è per quello che forse mandzukic avrebbe senso. è uno cattivo che i suoi gol li fa sempre--a costo di spaccare porta e avversari. anche RVP, anche se chissà se tiene fisicamente.

analisi corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore più grave sarebbe smatellare un gruppo fantastico. O veramente pensate che max alegri sia il grande allenatore da finale di champions league!!! I GIOCATORI hanno fatto il 95% di tutti... i Buffon i brazagli i ciellini i bonucci i pirlo i pirlo i marchisio i tevez. I vidal!! Smantellare con uno come allegri in panchina vorrebbe dire ricominciare a perdere!!!

 

Sputare sangue .doh

Messi sputa sangue?

 

No... vince le partite le champions i palloni d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Barça ha appena affermato che Pogba sarà una loro priorità, ma che non può parlare ora perché il mercato è bloccato fino a gennaio.

e che ci dà il barca alla juve?

la prossima champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Tevez penso che un bel colpo sarebbe Higuain che nel Napoli faceva cose straordinarie con un pò di panza...nella Juventus la panza gliela fanno scalare a forza e potrebbe fare ancora meglio.

Dico Higuain perchè ci servono uomini GOL e lui lo è ed inoltre ha ancora un'età accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è partito proprio niente. Dybala lo paghiamo in 4 anni e ha ingaggio basso. Basta la partenza di Llorente e praticamente non ti pesa nulla.

Bisogna sempre valutare il peso annuale sulla famosa potenza di fuoco, non il costo totale del cartellino.

Ok abbiamo sul groppone 32 mln per i prossimi 4 anni , da aggiungere i 15 di Pereyra se lo vogliamo riscattare come penso .

Ah poi se parte Llorente ci pagheranno anche gli altri in 4 rate , non saremo solo noi i fortunati a pagare in questo modo , quindi la sua partenza non fa nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma smettila..

ma l hai capita o no che siamo stati battuti in finale da dei fenomeni?

l hai capita o no che abbiamo sbattuto fuori il real madrid?

 

Adesso quelli del Barcellona sono fenomeni?

 

Ma tu non sei quello che, quando scrissi, nella discussione sulle quote della finale, che volevo scommettere sul Barca vincente, ti sentisti in dovere di rispondere, 2 volte, al mio post, per elargirmi il tuo consiglio su, quoto " occhio che li perdi, prima, e poi, regalare i soldi a quei minkioni non è cosa intelligente"

Quindi, prima eri certo che avrei perso i miei soldi perché certo che avremmo vinto la finale, ora che abbiamo perso come da pronostico e tutto nella normalità perché hai scoperto che sono fenomeni, che coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso quelli del Barcellona sono fenomeni?

 

Ma tu non sei quello che, quando scrissi, nella discussione sulle quote della finale, che volevo scommettere sul Barca vincente, ti sentisti in dovere di rispondere, 2 volte, al mio post, per elargirmi il tuo consiglio su, quoto " occhio che li perdi, prima, e poi, regalare i soldi a quei minkioni non è cosa intelligente"

Quindi, prima eri certo che avrei perso i miei soldi perché certo che avremmo vinto la finale, ora che abbiamo perso come da pronostico e tutto nella normalità perché hai scoperto che sono fenomeni, che coerenza.

 

scusa se mi sono permesso di darti un consiglio

pensavo avremmo vinto

la mia era una risposta ad un fenomeno che sparava melma sulla grande juve come se avesse fallito chissa che

Io sono abituato a crederci sempre e sono orgoglioso di questa squadra

tu sei libero di scommettere su chi vuoi,

la prossima volta eviterò di darti consigli e spero che tu perda quando scommetterai contro la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa se mi sono permesso di darti un consiglio

pensavo avremmo vinto

la mia era una risposta ad un fenomeno che sparava melma sulla grande juve come se avesse fallito chissa che

Io sono abituato a crederci sempre e sono orgoglioso di questa squadra

tu sei libero di scommettere su chi vuoi,

la prossima volta eviterò di darti consigli e spero che tu perda quando scommetterai contro la juve

Sai qual'è il problema, è che ancora adesso non hai ancora capito, come ti scrissi già allora, dopo la tua prima replica, quale era il motivo della mia scommessa sulla vittoria del Barcellona, e non era certo perché il Barcellona è superiore, cosa che comunque si sapeva, il motivo era chiaro e pure logico, e sarei stato ben felice di perdere lo scommessa, o solo evitato di perdere due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è il problema, è che ancora adesso non hai ancora capito, come ti scrissi già allora, dopo la tua prima replica, quale era il motivo della mia scommessa sulla vittoria del Barcellona, e non era certo perché l Barcellona è superiore, cosa che comunque si sapeva, il motivo era chiaro e pure logico, e sarei stato ben felice di perdere lo scommessa, o solo evitato di perdere due volte.

 

l'avevo capito non sono un cretino

ho fatto pure le squole alte

mi sono permesso di risponderti a mo di battuta

era un modo per sdrammatizzare

non capisco perchè tu debba ritornare sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.